La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12241
Cerise ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Cerise ha scritto:io fossi un uomo mi toccherei.
so' signora ... cheffaccio?
tocca CerisO! :lol: :lol:

magari 8) ... non c'è stasera :lol: :lol: :lol:


domani va bene uguale?
penso che la questione proseguirà domani, dopodomani, e dopodomani ancora ... hai voglia tu a toccare 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#12242
riffa&raffa ha scritto:Fantastico il tuca tuca fra la raffa e patti pravo... :?
Oddio, che angoscia.... :? :? :?
maroooooooo...non te ne va bene una!!! :twisted: cambia canale! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12244
ciao Ann!!! :wink:

Cerise....ma che ridi col naso?!?! :roll: :roll: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12248
skybaby ha scritto:ciao a tutte... come siamo loquaci stasera... sarà che ora siamo più tranquilli, non finiamo come l'argentina!!!

:shock: :? :roll:


la vedo male...
ehhhmmm come dire sky ... con questa battuta c'hai ghiacciati!!!!! :roll: 8) :lol:
Ultima modifica di annsca il 08/10/08 22:34, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#12249
annsca ha scritto:Ciao Sil com'è andata la giornata ? E la piccolina?
corso full immersion...molto bravo il docente, però! la piccola...ieri sera 38, stasera 38 e 2....e vai!!! :twisted: :twisted:

sera Sky! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12250
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:Ciao Sil com'è andata la giornata ? E la piccolina?
corso full immersion...molto bravo il docente, però! la piccola...ieri sera 38, stasera 38 e 2....e vai!!! :twisted: :twisted:

povera cucciola :(
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#12251
annsca ha scritto:
skybaby ha scritto:ciao a tutte... come siamo loquaci stasera... sarà che ora siamo più tranquilli, non finiamo come l'argentina!!!

:shock: :? :roll:


la vedo male...
ehhhmmm come dire sky ... con questa battuta c'hai giacciati!!!!! :roll: 8) :lol:
beh preparate la valigia, i costumi da bagno, un biglietto di sola andata e via verso le antille:
Vita nuova, apriamo un chiringuito
Immagine
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#12253
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:Ciao Sil com'è andata la giornata ? E la piccolina?
corso full immersion...molto bravo il docente, però! la piccola...ieri sera 38, stasera 38 e 2....e vai!!! :twisted: :twisted:

sera Sky! :wink:
mi spiace sil :? , comunque deve essere periodo di malanni stagionali ...oggi per caso passavo davanti ad una farmacia e :shock: ... c'era la coda delle persone che arrivava fuori ... vicino c'era una banca, mi sono fermata per assicurarmi che la code fosse della farmacia e non di risparmiatori preoccupati e pronti a svuotare le casseforti :roll: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#12254
skybaby ha scritto:
annsca ha scritto:
skybaby ha scritto:ciao a tutte... come siamo loquaci stasera... sarà che ora siamo più tranquilli, non finiamo come l'argentina!!!

:shock: :? :roll:


la vedo male...
ehhhmmm come dire sky ... con questa battuta c'hai giacciati!!!!! :roll: 8) :lol:
beh preparate la valigia, i costumi da bagno, un biglietto di sola andata e via verso le antille:
Vita nuova, apriamo un chiringuito
Immagine
questa potrebbe essere un'idea ... e al diavolo la ristrutturazione :roll: 8) :mrgreen:
Immagine