La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12260
cioè ... mmhm no scusate vi scompisciate perchè faceva ridere o perchè pensate che sia un cesso? :lol:

sono un po' suscettibile sull'argomento... :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#12261
Cerise ha scritto:cioè ... mmhm no scusate vi scompisciate perchè faceva ridere o perchè pensate che sia un cesso? :lol:

sono un po' suscettibile sull'argomento... :wink:
io ridevo per la battuta ....non so come sei e quindi non mi permetterei ... solo una domanda mi sorgeva spontanea: ti preoccupi solo della tetta o anche di altro , che so il cedimento di un gluteo ad esempio :roll: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#12262
annsca ha scritto:
Cerise ha scritto:cioè ... mmhm no scusate vi scompisciate perchè faceva ridere o perchè pensate che sia un cesso? :lol:

sono un po' suscettibile sull'argomento... :wink:
io ridevo per la battuta ....non so come sei e quindi non mi permetterei ... solo una domanda mi sorgeva spontanea: ti preoccupi solo della tetta o anche di altro , che so il cedimento di un gluteo ad esempio :roll: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
su quel fronte è tutto saldamente al suo posto 8)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#12263
Cerise ha scritto:
annsca ha scritto:
Cerise ha scritto:cioè ... mmhm no scusate vi scompisciate perchè faceva ridere o perchè pensate che sia un cesso? :lol:

sono un po' suscettibile sull'argomento... :wink:
io ridevo per la battuta ....non so come sei e quindi non mi permetterei ... solo una domanda mi sorgeva spontanea: ti preoccupi solo della tetta o anche di altro , che so il cedimento di un gluteo ad esempio :roll: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
su quel fronte è tutto saldamente al suo posto 8)
beata te !!!!! 8) :mrgreen:
Immagine

#12265
si ma qua la gravità incombe e io non mi sono ancora iscritta in palestra :evil:



tornando ad argomenti più seri 8)
per l'acquisto del ciringuito che spread ci faranno?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#12266
skybaby ha scritto:
Cerise ha scritto:cioè ... mmhm no scusate vi scompisciate perchè faceva ridere o perchè pensate che sia un cesso? :lol:

sono un po' suscettibile sull'argomento... :wink:
per la battuta...

bene cerise è la baywatch!

effettivamente lo sarei pure...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#12269
annsca ha scritto:ciao ka ... sto cercando di visualizzare .... rosso di sera 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
ehheheh...coraggio! :lol:
rosso di sera....bel tempo si spera! :wink:

#12270
Ka ha scritto:
annsca ha scritto:ciao ka ... sto cercando di visualizzare .... rosso di sera 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
ehheheh...coraggio! :lol:
rosso di sera....bel tempo si spera! :wink:
la fai facile tu ..... e poi se con tutto quel rosso, dopo ore e ore di computer mi ritrovo così :shock: :shock: :shock: :shock:
Immagine