La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
mah..francamente :roll: da quando ho il piumone la nozione di rifare il letto rimane un po' vaga :roll:
per quanto riguarda le manie emerse in questo 3ad...
ma un giusto mezzo tra i compulsivi dello swiffer e noi allevatori di acari c'e'...esiste :?: :?: :?: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#62
Lalli04 ha scritto: ma un giusto mezzo tra i compulsivi dello swiffer e noi allevatori di acari c'e'...esiste :?: :?: :?: :mrgreen:
of course!
l anello mancante e' la mia cara Vittoria 3 ore ogni due settimane ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#63
Lalli04 ha scritto: ma un giusto mezzo tra i compulsivi dello swiffer e noi allevatori di acari c'e'...esiste :?: :?: :?: :mrgreen:
of course!
l anello mancante e' la mia cara Vittoria 3 ore ogni due settimane ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#64
dammispazio ha scritto:
Lalli04 ha scritto: ma un giusto mezzo tra i compulsivi dello swiffer e noi allevatori di acari c'e'...esiste :?: :?: :?: :mrgreen:
of course!
l anello mancante e' la mia cara Vittoria 3 ore ogni due settimane ;-)
mi sa che non vale :wink: eppoi mi sa che a casa mia avrebbe un vistoso calo di performance..questione di karma credo :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#66
dammispazio ha scritto:questa non l ho mica capita :oops:
la performance dei collaboratori in ambito domestico e' strettamente legata all'interesse/maniacalita' del datore di lavoro :oops:
qualunque colf strepitosamente professionale a casa di mia madre, ad esempio, non combina un tubazzo :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#67
dammispazio ha scritto: of course!
l anello mancante e' la mia cara Vittoria 3 ore ogni due settimane ;-)
buaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :(
invece ester, bravissima, se ne è andata, ha trovato lavoro altrove
e io sono rimasta preda delle mie manie, del mio poco tempo e della casa su tre piani :cry: :cry:

#68
Lalli04 ha scritto:
dammispazio ha scritto:questa non l ho mica capita :oops:
la performance dei collaboratori in ambito domestico e' strettamente legata all'interesse/maniacalita' del datore di lavoro :oops:
qualunque colf strepitosamente professionale a casa di mia madre, ad esempio, non combina un tubazzo :lol:
è ufficiale ....voglio essere adottata dalla mamma di lalli :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#69
beh si....il concetto ha un fondo di verita
infatti la tipa non mi soddisfa al 100% ma tant'e' che io il pavimento proprio odio odio ODIO farlo...........ero troppo abituata al parquet quello mi dava soddisfazione
avendo il rigetto del gres neppure riesco a tenerlo pulito, tutto si spiega
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#70
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
dammispazio ha scritto:questa non l ho mica capita :oops:
la performance dei collaboratori in ambito domestico e' strettamente legata all'interesse/maniacalita' del datore di lavoro :oops:
qualunque colf strepitosamente professionale a casa di mia madre, ad esempio, non combina un tubazzo :lol:
è ufficiale ....voglio essere adottata dalla mamma di lalli :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
seee...invidiatemela pure...sempre sognato di avere la mamma perfettina della pubblicita' :oops:
:arrow: Dammi...pure quella e' questione di karma...pero'quando ho vissuto coll'odiatissimo parquet mi sentivo in colpa da quanto lo detestavo..e un minimo di manutenzione mi sforzavo di farla :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#71
Lalli04 ha scritto:
dammispazio ha scritto:questa non l ho mica capita :oops:
la performance dei collaboratori in ambito domestico e' strettamente legata all'interesse/maniacalita' del datore di lavoro :oops:
qualunque colf strepitosamente professionale a casa di mia madre, ad esempio, non combina un tubazzo :lol:
Lalli mi sa che la tua e la mia mamma sono state separate alla nascita :lol: :lol:
e quoto straquoto sulla performance del collaboratore....devi vedere la mia che flemma! specchio della mia mancanza di mania!! :roll: :lol:

#72
io di m anie in casa ne ho a bizzeffe..la prima cosa l'ordine...sono una maniaca...''ogni cosa ha il suo posto ogni posto ha la sua cosa'' come era scritto nel libro di lettura di mia figlia qualche giorno fa :lol: e diciamo questa frase mi si addice alla lettera...ogni oggetto ha la sua collocazione specifica e se lo trovo spostato quando passo vicino sto li a raddrizzarlo....le bollette sono tutte nei fscicoli catalogate per utenza e pagamento...c'è la cartella dedicata alle assicurazioni...quella dedicata alla banca.la cartella sanitaria di ognuno ..etc etc

...ho la mania dei pavimenti, li lavo tutti i giorni e se necessatio anche più volte al giorno, il letto lasciato sfatto???mai...non ci riesco è più forte di me...come anche lasciare i piatti da fare e uscire..non ci riuscirei..penso che in 12 anni di matrimonio non i sia mai successo!!! :roll: anticipo..anticipo..anticipo pur di far tutto!!

e poi anche nella cabina armadio..diciamo che c'è quasi un ordine cromatico , i capi sono ordinati dal bianco al nero e cosi anche nei cassetti del'intimo...

...e ora datemi pure della pazza!!! :lol: :lol: :lol:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#73
e poi anche nella cabina armadio..diciamo che c'è quasi un ordine cromatico , i capi sono ordinati dal bianco al nero e cosi anche nei cassetti del'intimo...
UUAAUUUU vorrei proprio vederla una cabina così ordinata :lol: :lol:

#74
edith ha scritto:io di m anie in casa ne ho a bizzeffe..la prima cosa l'ordine...sono una maniaca...''ogni cosa ha il suo posto ogni posto ha la sua cosa'' come era scritto nel libro di lettura di mia figlia qualche giorno fa :lol: e diciamo questa frase mi si addice alla lettera...ogni oggetto ha la sua collocazione specifica e se lo trovo spostato quando passo vicino sto li a raddrizzarlo....le bollette sono tutte nei fscicoli catalogate per utenza e pagamento...c'è la cartella dedicata alle assicurazioni...quella dedicata alla banca.la cartella sanitaria di ognuno ..etc etc

...ho la mania dei pavimenti, li lavo tutti i giorni e se necessatio anche più volte al giorno, il letto lasciato sfatto???mai...non ci riesco è più forte di me...come anche lasciare i piatti da fare e uscire..non ci riuscirei..penso che in 12 anni di matrimonio non i sia mai successo!!! :roll: anticipo..anticipo..anticipo pur di far tutto!!

e poi anche nella cabina armadio..diciamo che c'è quasi un ordine cromatico , i capi sono ordinati dal bianco al nero e cosi anche nei cassetti del'intimo...

...e ora datemi pure della pazza!!! :lol: :lol: :lol:
nessuna pazzia, forse una leggerissima fissazione maniacale 8) ... ma accidenti cme ti invidio :roll: 8) :wink:
Immagine

#75
edith ha scritto:io di m anie in casa ne ho a bizzeffe..la prima cosa l'ordine...sono una maniaca...''ogni cosa ha il suo posto ogni posto ha la sua cosa'' come era scritto nel libro di lettura di mia figlia qualche giorno fa :lol: e diciamo questa frase mi si addice alla lettera...ogni oggetto ha la sua collocazione specifica e se lo trovo spostato quando passo vicino sto li a raddrizzarlo....le bollette sono tutte nei fscicoli catalogate per utenza e pagamento...c'è la cartella dedicata alle assicurazioni...quella dedicata alla banca.la cartella sanitaria di ognuno ..etc etc

...ho la mania dei pavimenti, li lavo tutti i giorni e se necessatio anche più volte al giorno, il letto lasciato sfatto???mai...non ci riesco è più forte di me...come anche lasciare i piatti da fare e uscire..non ci riuscirei..penso che in 12 anni di matrimonio non i sia mai successo!!! :roll: anticipo..anticipo..anticipo pur di far tutto!!

e poi anche nella cabina armadio..diciamo che c'è quasi un ordine cromatico , i capi sono ordinati dal bianco al nero e cosi anche nei cassetti del'intimo...

...e ora datemi pure della pazza!!! :lol: :lol: :lol:

si...si ...direi che ti possiamo accontentare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

come è noto io sposo il partito di lalli e lo porto alle estreme conseguenze, il caos è il mio ambiente naturale...alternato a momenti di rimorso in cui sistemo tutto (ordine che dura dalle 4 alle 5 ore) :roll:
però quando ho ospiti mi applico affinchè tutto sembri perfetto...è più forte di me sono capace di lavorare 2 giorni in casa prima di una cena :oops: ok edith sono il tuo contrappasso :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo