La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
grilu ha scritto:
e poi anche nella cabina armadio..diciamo che c'è quasi un ordine cromatico , i capi sono ordinati dal bianco al nero e cosi anche nei cassetti del'intimo...
UUAAUUUU vorrei proprio vederla una cabina così ordinata :lol: :lol:
bhe ma qui c'è il trucco :lol: visto che le mie scelte di abbigliamento non si discostano molto dal bianco e dal nero..al massimo qualche grigio o beige :lol: :lol: :lol: quindi l'ordine è presto fatto!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#78
Kalimeroxxx ha scritto:
come è noto io sposo il partito di lalli e lo porto alle estreme conseguenze, il caos è il mio ambiente naturale...alternato a momenti di rimorso in cui sistemo tutto (ordine che dura dalle 4 alle 5 ore) :roll:
però quando ho ospiti mi applico affinchè tutto sembri perfetto...è più forte di me sono capace di lavorare 2 giorni in casa prima di una cena :oops: ok edith sono il tuo contrappasso :lol: :lol: :lol:
ecco , lo ammetto, anch'io sono così ... ehmmmm l'ultima volta che ho ricevuto ospiti ho lavorato per 4 giorni di seguito per mettere ordine e pulire casa (c'è voluto tanto tempo anche perchè abbiamo dovuto trovare una nuova sistemazione alla colonia di acari che abitano con noi 8) :mrgreen: ) ...quindi siete avvisati , nel caso vi balenasse qualche idea in merito, non mi venite a trovare a sorpresa... la sorpresa potreste averla voi !!!!! 8) :mrgreen:
Immagine

#79
annsca ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
come è noto io sposo il partito di lalli e lo porto alle estreme conseguenze, il caos è il mio ambiente naturale...alternato a momenti di rimorso in cui sistemo tutto (ordine che dura dalle 4 alle 5 ore) :roll:
però quando ho ospiti mi applico affinchè tutto sembri perfetto...è più forte di me sono capace di lavorare 2 giorni in casa prima di una cena :oops: ok edith sono il tuo contrappasso :lol: :lol: :lol:
ecco , lo ammetto, anch'io sono così ... ehmmmm l'ultima volta che ho ricevuto ospiti ho lavorato per 4 giorni di seguito per mettere ordine e pulire casa (c'è voluto tanto tempo anche perchè abbiamo dovuto trovare una nuova sistemazione alla colonia di acari che abitano con noi 8) :mrgreen: ) ...quindi siete avvisati , nel caso vi balenasse qualche idea in merito, non mi venite a trovare a sorpresa... la sorpresa potreste averla voi !!!!! 8) :mrgreen:
si...si anche questo avviso mi è molto familiare 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#80
Kalimeroxxx ha scritto:
annsca ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
come è noto io sposo il partito di lalli e lo porto alle estreme conseguenze, il caos è il mio ambiente naturale...alternato a momenti di rimorso in cui sistemo tutto (ordine che dura dalle 4 alle 5 ore) :roll:
però quando ho ospiti mi applico affinchè tutto sembri perfetto...è più forte di me sono capace di lavorare 2 giorni in casa prima di una cena :oops: ok edith sono il tuo contrappasso :lol: :lol: :lol:
ecco , lo ammetto, anch'io sono così ... ehmmmm l'ultima volta che ho ricevuto ospiti ho lavorato per 4 giorni di seguito per mettere ordine e pulire casa (c'è voluto tanto tempo anche perchè abbiamo dovuto trovare una nuova sistemazione alla colonia di acari che abitano con noi 8) :mrgreen: ) ...quindi siete avvisati , nel caso vi balenasse qualche idea in merito, non mi venite a trovare a sorpresa... la sorpresa potreste averla voi !!!!! 8) :mrgreen:
si...si anche questo avviso mi è molto familiare 8)
mi presento, sono un'altra come voi...

io ci provo a darmi una "scadenza riordino" tutte le settimane, un paio d'ore la domenica pomeriggio... ma non funziona molto... l'arrivo degli ospiti è sempre il miglior deterrente!!! :mrgreen: mi ricordo ancora di una volta che ho iniziato una settimana prima perchè volevo assolutamente passare lo sbiancante sul parquet... insomma... tra le fatiche delle pulizie e quelle del cucinare... UN MAL DI SCHIEEEEEENAAAAAAAAAA :lol: :lol: :lol: :lol:
però un figurone
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: Highlights 'manie di casa'

#81
lot ha scritto:[
..l'altro giorno mia moglie tagliava la crostata sul piatto Hermès nuovo di pacca...allora mi è venuto un tantino freddo... lei mi dice: carino, è solo un piatto quindi lo uso da PIATTO. ..
:roll: :wink: :lol:

#82
Kalimeroxxx ha scritto:..come è noto io sposo il partito di lalli e lo porto alle estreme conseguenze, il caos è il mio ambiente naturale...alternato a momenti di rimorso in cui sistemo tutto (ordine che dura dalle 4 alle 5 ore) :roll:
però quando ho ospiti mi applico affinchè tutto sembri perfetto...è più forte di me sono capace di lavorare 2 giorni in casa prima di una cena :oops: ok edith sono il tuo contrappasso :lol: :lol: :lol:
Mmm.. vedo che questo forum è tutto un brulichìo di insetti.. :? :P L'unico che può darci una mano, oltre a Edith, in una situazione del genere è.. Steeeeeeeeve.. :lol: 8)

#83
Acaro girl presente!
A fasi alterne, però.
Dal lunedì al mercoledì casa presentabile (ho un ospite fisso che segue il ragazzì per tre pomeriggi).
Dal giovedì al sabato libero sfogo al caos che riprende il sopravvento distruggendomi la domenica, ovviamente di non-riposo perchè la casa deve tornare presentabile. :evil:


Non vi dico che fatica 'sta casa presentabile tre giorni alla settimana....

Ah, quando faccio le cose in grande sono anch'io rigorosamente perfezionista ma se ho ospiti improvvisi ho una capacità di imbosco e di finto-ordine rapido come un fulmine, allenato del resto da anni e anni di cambio- scena. :lol:
Forza Daniel!

#84
scusa RAFFA...il tuo nuovo avatar....
non riesco a capire se e' la gelmini o la luxuria
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#85
dammispazio ha scritto:scusa RAFFA...il tuo nuovo avatar....
non riesco a capire se e' la gelmini o la luxuria
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#86
dammispazio ha scritto:scusa RAFFA...il tuo nuovo avatar....
non riesco a capire se e' la gelmini o la luxuria

io pure... l'ho anche cercatoa su gooooogle, pensa te!!! :lol: :lol: :lol:


venendo al topic... riffa per te non vale... cacchio i cambio scena li fai di mestiere! consigli ad una neofita? io ultimamente con la scusa del "tra poco trasloco quindi non sto a riordinare la mia stanza più di tanto" vivo praticamente in una cabina armadio :shock: :lol:

e ovviamente continuano a spostarmi la data della consegna!
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA