La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
nancy77 ha scritto:Grazie mille Allison!

come stai?
oggi così....sono un pò lunatica..... :lol:

un caro saluto a te! :wink:

#34
nancy77 ha scritto:
skybaby ha scritto:
nancy77 ha scritto:Ok, baratto approvato!

Cioccolata modicana e... ci aggiungo un vassoio di cannoli e dolcetti di mandorla?? :lol:
e fermiamoci ai dolci, perchè ho una leggera adorazione per i piatti siciliani... 8) 8) 8)
Ne deduco che la mia amata isola la conosci bene...
non tutta per ora: conosco parte della zona di Palermo, Siracusa (con capatina alla punta estrema d'Italia) e il ragusano... :wink:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#35
skybaby ha scritto:non tutta per ora: conosco parte della zona di Palermo, Siracusa (con capatina alla punta estrema d'Italia) e il ragusano... :wink:
Il siracusano e il ragusano sono delle zone bellissime.
Devi visitare anche la mia però! Da Palermo a Marsala c'è un mare meraviglioso e tante cose da vedere! :wink:

#36
nancy77 ha scritto:
skybaby ha scritto:non tutta per ora: conosco parte della zona di Palermo, Siracusa (con capatina alla punta estrema d'Italia) e il ragusano... :wink:
Il siracusano e il ragusano sono delle zone bellissime.
Devi visitare anche la mia però! Da Palermo a Marsala c'è un mare meraviglioso e tante cose da vedere! :wink:
lo so... è una zona che vorrei tanto vedere, già a Scopello, vicino a Castellammare del Golfo, il mare è una favola!
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#37
skybaby ha scritto:
nancy77 ha scritto:
skybaby ha scritto:non tutta per ora: conosco parte della zona di Palermo, Siracusa (con capatina alla punta estrema d'Italia) e il ragusano... :wink:
Il siracusano e il ragusano sono delle zone bellissime.
Devi visitare anche la mia però! Da Palermo a Marsala c'è un mare meraviglioso e tante cose da vedere! :wink:
lo so... è una zona che vorrei tanto vedere, già a Scopello, vicino a Castellammare del Golfo, il mare è una favola!
Scopello e la riserva dello Zingaro sono un incanto!
Anche a San Vito lo capo e alle Egadi c'è un mare caraibico!! :wink:

#38
Immagine
Che disastro sono, non ho visto il thread col tuo compleanno.. :oops:
Beh, però sei ancora una bambina, altro che Liceo.. 8)
Non so se vale ma te li faccio comunque:
TANTI AUGURONI, Nancy..! :D

E ancora un'altra virtuale torta, per te! :wink:
Immagine

#39
Ciao Lot, certo che i tuoi auguri valgono ancora e mi fanno piacere!!

Grazie per la "bambina" e per la torta.... hai capito che non mi tiro indietro davanti ai dolci eh?! :wink: