La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Libreria

#1
Ciao a tutti,
sto cercando una libreria dove piazzare i miei DVD e liberare il mobile Besana in foglia oro per gli ammenicoli di mia moglie :lol: .
Le misure sono 140/150 cm di lunghezza e 200/250 cm in altezza.
Il salone è principalmente wengè con rifiniture in foglia oro, però potrei mettere anche un qualcosa che "spezza" tipo bianco o rosso.
Sapete darmi qualche consiglio?

Grazie


Giuliano

#2
se devi sistemare soltanto DVD credo che potrebbe bastarti una profondità anche minima, rispetto alla classica misura delle librerie.
ci sono in commercio ottime soluzioni di mensole portaoggetti: questa per esempio è la bimensola, allegra, giovane, con i ripiani in metacrilato colorato
Immagine

#4
In rosso volendo le mensole della Statica o Pontaccio , entrambi di Lago, oppure le verticali Live, della Arflex.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#5
Continuando con librerie leggere.. la Beta, di Emmebonacina:
Immagine
..oppure adattissima per CD e libri di piccole dimensioni, la pieghevole Boxx di Desalto..
Immagine
Immagine
..e poi a colonna, ideate da Bruno Rainaldi le fortunate Sapiens (Sintesi) e Ptolomeo (Ciatti).. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine

#9
Ciao!

prova a dare un occhio al sito www.former.it

Ci sono delle librerie molto carine, si chiamano All

ci sono di divese misure e si possono abbinare creando composizioni diverse. I colori disponibili sono bianco e nero sia opaco che lucido

Ciao!
Joy

#10
Camello ha scritto:La ptolomeo alta mi pare che costa circa €600
Uhm.. se è la versione piu alta, sarebbe un ottimo prezzo.. :wink:

#11
lot ha scritto:
Camello ha scritto:La ptolomeo alta mi pare che costa circa €600
Uhm.. se è la versione piu alta, sarebbe un ottimo prezzo.. :wink:
non quella fino al soffito eh!

#14
Come dicone nelle aziende...."l'attenzione dell'azienda in questo momento è su altre priorità".....l'idea è quella di prendere la ptolomeo, è quella che mi è piciuta di più, molto originale e soprattutto bella.

#15
Approfitto della riesumazione del topic perché c'è quel simpatico attaccapanni che potrebbe piacermi nella foto delle Desalto... 8)
Qualcuno ha idea di quanto costi il Crown?

[a parte che secondo me, quando lo mostro al perticone, mi figuro già una mezza cascatella di insulti! Uomo insensibile, tsk. :evil: :evil: :evil: ]