La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
oohhh l'ho rifatto pensando lo stesso oggetto èe mi ha detto rullino fotografico, poi matita, poi alla domanda n. 27 mi ha detto pittura spray! :shock: Ma violoncello no ehhh? :lol:
Ho vinto ancora... e non mi convincono le risposte... :lol:

#17
luna ha scritto:oohhh l'ho rifatto pensando lo stesso oggetto èe mi ha detto rullino fotografico, poi matita, poi alla domanda n. 27 mi ha detto pittura spray! :shock: Ma violoncello no ehhh? :lol:
Ho vinto ancora... e non mi convincono le risposte... :lol:
ma che risposte dai Luna? A me nella lista dei probabili ci ha messo violino.

Jk

#19
stavolta ho pensato forbici e ho detto sì alla domanda "di solito è colorato ?" (io ce le ho rosse...!) e secondo lui non va bene ??? saranno colorate almeno come un telefono, no ???

#20
milla ha scritto:stavolta ho pensato forbici e ho detto sì alla domanda "di solito è colorato ?" (io ce le ho rosse...!) e secondo lui non va bene ??? saranno colorate almeno come un telefono, no ???
Secondo me dovete pensare ad un oggetto nel suo formato classico, io avrei risposto "no", pensando alla forbice di metallo, insomma un po' va aiutato...poi vabbè non so quanto ci sia di così sofisticato. Anche a me ha detto che la macchina fotografica è nera, ed ha ragione se pensi alla classica reflex.

Jk

#23
Che strano...a me dà più soddisfazione se indovina piuttosto che se sbaglia. Quando sbaglia ho sempre l'idea di aver risposto male...Comunque per chi è in grado fatelo in inglese dove ha un database molto più ampio...