La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#811
io le gonnellone fantasia le sto guardando con un certo interesse... potrei lanciare la moda tendone da circo :roll: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#812
a me piacciono tanto i pantaloni alla turca.... :D

allora stanno andando di moda... :?: io non ne ho visti in giro.... :roll:

#813
io li ho visti da zara. A me piacciono tanto e mascherano benone culone e coscioni... solo che non avrei il coraggio di indossarli per l'ufficio :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#814
col pantalone col cavallo così basso sembro uno di questi
Immagine
biancaneve esclusa.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#815
stefania_b ha scritto:io li ho visti da zara. A me piacciono tanto e mascherano benone culone e coscioni... solo che non avrei il coraggio di indossarli per l'ufficio :roll:
li puoi rendere più eleganti con una magliettina o camicettina più aderente sopra....e stivali con il tacco....
8)

#816
ALLISON ha scritto:
stefania_b ha scritto:io li ho visti da zara. A me piacciono tanto e mascherano benone culone e coscioni... solo che non avrei il coraggio di indossarli per l'ufficio :roll:
li puoi rendere più eleganti con una magliettina o camicettina più aderente sopra....e stivali con il tacco....
8)
E' come piacciono a meeeeee!!!! Solo che qui sono circondata da uomini e da donne che pur essendo fashion osano poco... :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#817
loremir77 ha scritto:a parte il polpaccio (problema comunque non indifferente 8) )..
i jeans dentro allo stivali sono belli solo per quelle alte + di 1,65..
ecche' strapalle Lore :evil: :lol:
a noi puffe e' meglio che proponi il suicidio collettivo e 'famo prima 8) :lol: (a me i jeans dentro gli stivali non fanno impazzire...ma li vedo addosso a ragazze piccole e stanno bene..mbah)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#818
stefania_b ha scritto:
ALLISON ha scritto:
stefania_b ha scritto:io li ho visti da zara. A me piacciono tanto e mascherano benone culone e coscioni... solo che non avrei il coraggio di indossarli per l'ufficio :roll:
li puoi rendere più eleganti con una magliettina o camicettina più aderente sopra....e stivali con il tacco....
8)
E' come piacciono a meeeeee!!!! Solo che qui sono circondata da uomini e da donne che pur essendo fashion osano poco... :roll:

e che ti importa? osa tu....! :wink:

loremir sei fantasiosa....... :lol: :lol: :lol:

#819
Lalli04 ha scritto:
loremir77 ha scritto:a parte il polpaccio (problema comunque non indifferente 8) )..
i jeans dentro allo stivali sono belli solo per quelle alte + di 1,65..
ecche' strapalle Lore :evil: :lol:
a noi puffe e' meglio che proponi il suicidio collettivo e 'famo prima 8) :lol: (a me i jeans dentro gli stivali non fanno impazzire...ma li vedo addosso a ragazze piccole e stanno bene..mbah)
se sei un pò pinza ti fanno + pinza di quanto tu non sia già pinza di tuo. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#820
Domani pome incursione da Diffusione Tessile (quello prima di Verona)
Andrò con mia sorella, la super indecisa :? .
Sia arriva all'apertura, si esce alla chiusura.
L'ultima volta ci siamo perse di vista dentro al negozio, ognuna cercava per se, alla fine ci siam dovute telefonare :lol: :lol:

Poi lunedì vi aggiorno ................ :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#821
e io x stasera non so ancora cosa mettermi... uffa :cry:
ieri alle 23.30 mi sono messa davanti allo specchio e ho fatto le prove:
:arrow: jeans e cannottiera l'ho scartato
:arrow: pantacollant neri e vestitino beige a goldkiss è piaciuto tanto, ma io penso di essere... troppo! ho paura che la gente mi si presenti tutta in jeans!
:arrow: jeans e maglietta della mammina, grigia larga e lunga con pietrine, scollo a barca, maniche corte... non l'ho ancora provato... ci potrei mettere la mia cintura di pelle nera e una cannottierina nera sotto, ma non so se presentarmi a maniche corte è troppo... come temperatura non penso sia freddo, ma non mi piace a vedere!
che scatole... ora vado in tuta!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#822
in maglietta mi sembra esagerato.. :roll:
va beh che le temperature sono risalite in questi gg.. ma personalmente mi farebbe freddo. :?

se ti sta bene il vestitino mettilo no?
ci lamentiamo sempre che abbiamo roba elegantina che magari non possiamo rimetterci.. approfitta! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#823
mi serve un consiglio è il caso di comprarmi i famosi pantaloni neri anche se ho iniziato dieta seria con scopo di perdere i kg di troppo? :? :roll: magari dovei aspettare o no??? :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#824
kali diende da un po' di fattori: hai altri pantaloni neri da usare in questo periodo di transizione? Il modello del pantalone è di quelli che tutto sommato stanno bene se di una taglia in più?
The sisterhood of The Calf 40