La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#826
stefania_b ha scritto:kali diende da un po' di fattori: hai altri pantaloni neri da usare in questo periodo di transizione? Il modello del pantalone è di quelli che tutto sommato stanno bene se di una taglia in più?
:roll: :? beh ho un pantalone nero di mezza stagione, ma un pò sportivo :roll: avre bisogno di un pantalone da giorno/sera/tutte le occasioni sono buone. nero...anche di uno panna e magari di uno marrone e uno verde... :roll: ok sono senza pantaloni, maper gli altri posso aspettare :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#828
stefania_b ha scritto:allora prendili. Male che vada poi quando sarai diventata un fuscello li dai a me :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: beh la lunghezza sarebbe quella giusta...
stef non mi ricordo più ma porti il 38 di piede vero?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#829
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:allora prendili. Male che vada poi quando sarai diventata un fuscello li dai a me :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: beh la lunghezza sarebbe quella giusta...
stef non mi ricordo più ma porti il 38 di piede vero?
fuori misura anche in questo: 40 :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#830
Li ho visti da Zara quei pantaloni cavallo lungo :roll: ....ma non mi piacciono neanche un po' :oops: ...se sei tappa....secondo me ti attappano ancora di piùùùùù :?

a proposito ...l'altro giorno c'era la parietti a comprare da Zara...ma con tutti i soldi che avrà?!?

#831
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:allora prendili. Male che vada poi quando sarai diventata un fuscello li dai a me :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: beh la lunghezza sarebbe quella giusta...
stef non mi ricordo più ma porti il 38 di piede vero?
fuori misura anche in questo: 40 :roll:
:roll: inutile che ti vieni a lamentare con me io porto il 39/40 come vedi potri passarti anche le scarpe :lol: :lol: oppure fregarmi le tue :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#832
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: beh la lunghezza sarebbe quella giusta...
stef non mi ricordo più ma porti il 38 di piede vero?
fuori misura anche in questo: 40 :roll:
:roll: inutile che ti vieni a lamentare con me io porto il 39/40 come vedi potri passarti anche le scarpe :lol: :lol: oppure fregarmi le tue :twisted:
ok allora se riesci a riprenderti le scarpe rosse di prada da tua madre poi le potresti passare a me? :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#834
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto: fuori misura anche in questo: 40 :roll:
:roll: inutile che ti vieni a lamentare con me io porto il 39/40 come vedi potri passarti anche le scarpe :lol: :lol: oppure fregarmi le tue :twisted:
ok allora se riesci a riprenderti le scarpe rosse di prada da tua madre poi le potresti passare a me? :lol:
ma lo sai che non me le ha imprestate neppure 1 dico 1 volta :shock: :shock: :shock: requisite ...non ci credo ancora ...ok è anche vero che la sua vita sociale ultimamente è molto, ma molto più attiva della mia ma cavolo questo al limite è un'aggravante ohhhhhhhhh me tapina :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#836
silverkiss ha scritto:forse vado di vestitino...
ma sopra il trench è troppo leggero?
giacchettina bianca legata con i gancetti tipo reggiseno, leggermente imbottitina?
lo so: ROMPO!
ma figuratiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo sai che qui ci divertiamo a dare consigli di look...certo con le foto dei capi uno se la caverebbe meglio :twisted: :lol: :lol: cmq l'abito beige e la giacchetta bianca non sono proprio pappa e ciccia :roll: -qualcosa di nero???? :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#837
ma siccome la giacchetta è un pochino imbottitina... funzionerebbe da giacchetto x fuori!!! la giacchetta nera che ho è proprio una giacchetta leggera leggera!
Il trench è troppo poco secondo te? E' beige!

Cmq non esiste: io le avrei già riprese in dietro le scarpe di prada... anche se usate!! Un po' x 1!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#838
silverkiss ha scritto:ma siccome la giacchetta è un pochino imbottitina... funzionerebbe da giacchetto x fuori!!! la giacchetta nera che ho è proprio una giacchetta leggera leggera!
Il trench è troppo poco secondo te? E' beige!

Cmq non esiste: io le avrei già riprese in dietro le scarpe di prada... anche se usate!! Un po' x 1!
tu non hai idea di chi ho per madre :? :lol: :lol: :lol:
allora si potrebbe fare così il trench ( che mi piace tantissimo come abbianmento al tutto) con sotto un coprispalla o giacchino più pesante in caso di necessità ( qualcosa che sparisca se non serve e fa caldo)...ovviamente scarpe e borsa nera

p.s. potresti anche lasciare il giacchino in macchina e a necessità prenderlo :roll: non sono per fare bella figura ma assiderare, :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#839
ah dimenticavo i capelli
con un look così figo ossai abitino trench eleggings neri se hai i capelli lunghi ottima sia una coda alta molto tirata sia i capelli sciolti magari un pò mossi io però voto la prima soluzione, se i capelli sono corti, problema risolto all'origine :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo