La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

E' Facile smettere di fumare...se sai come farlo...

#1
...ebbene si...questo libro è la mia ultima spiaggia...
ne ho provate di tutti i colori...ma niente ha funzionato...
l'ho comprato lo scorso w-end in stazione prima di partire x andare a trovarei miei....ho letto qualche pagina in treno...poi l'ho messo via...

arrivata a casa di mamma l'ho fatto vedere amia sorella(fumatrice anche lei)....e un pò x curiosità un pò x prova l'ha iniziato a leggere...
morale della favola...sono ripartita senza il libro xchè lei si era accanita nel leggerlo....

è passata solo una settimana: mia sorella ha letto tutto il libro e sono 3 gg che non fuma :shock:

Questa sera allora, all'uscita dal lavoro ne ho comprato un altro x me...ho letto già 9 capitoli in meno di un ora....

qualcuno di voi l'ha letto?
qualcuno vuole unirsi con me in questa maratona?

ah dimenticavo il titolo è quello in oggetto, l'autore è allen carr...
Immagine


Immagine

#2
Beh..da non fumatrice non posso che augurarti in bocca la lupo :wink:
c'era un vecchio 3ad di fumatori che volevano smettere..ma non riesco a trovarlo :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#3
Lalli04 ha scritto:Beh..da non fumatrice non posso che augurarti in bocca la lupo :wink:
c'era un vecchio 3ad di fumatori che volevano smettere..ma non riesco a trovarlo :roll:
beh...se è sparito..o se è arrivato alla 100esima pagina non mi stupirei....
i fumatori sono terribili..ci provano sempre ma non ci riescono mai...ogni giorno non è mai il giorno giusto...

crepi il lupo....voglio sperare che stavolta è la volta buona x me!
Immagine


Immagine

#4
Lanternarossa ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Beh..da non fumatrice non posso che augurarti in bocca la lupo :wink:
c'era un vecchio 3ad di fumatori che volevano smettere..ma non riesco a trovarlo :roll:
beh...se è sparito..o se è arrivato alla 100esima pagina non mi stupirei....
i fumatori sono terribili..ci provano sempre ma non ci riescono mai...ogni giorno non è mai il giorno giusto...

crepi il lupo....voglio sperare che stavolta è la volta buona x me!
ah...dici che e' un indizio..risucchiato nel gorgo come i buoni propositi :?: :shock: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: E' Facile smettere di fumare...se sai come farlo...

#5
Lanternarossa ha scritto:...ebbene si...questo libro è la mia ultima spiaggia...
ne ho provate di tutti i colori...ma niente ha funzionato...
l'ho comprato lo scorso w-end in stazione prima di partire x andare a trovarei miei....ho letto qualche pagina in treno...poi l'ho messo via...

arrivata a casa di mamma l'ho fatto vedere amia sorella(fumatrice anche lei)....e un pò x curiosità un pò x prova l'ha iniziato a leggere...
morale della favola...sono ripartita senza il libro xchè lei si era accanita nel leggerlo....

è passata solo una settimana: mia sorella ha letto tutto il libro e sono 3 gg che non fuma :shock:

Questa sera allora, all'uscita dal lavoro ne ho comprato un altro x me...ho letto già 9 capitoli in meno di un ora....

qualcuno di voi l'ha letto?
qualcuno vuole unirsi con me in questa maratona?

ah dimenticavo il titolo è quello in oggetto, l'autore è allen carr...
Ciao, non fumo però posso dirti che 2 colleghi hanno letto il libro e smesso di fumare... non so cosa c'è scrittto e cosa fa scattare... ma loro, uno da 4 mesi l'altra da 1 mese, non fumano più ed erano FORTI fumatori... lunedì rientro al lavoro dopo 3 settimane di ferie... mi informo per benino su come sta andando e ti faccio sapere...
se esiste la versione del libro per smettere di mangiare dolci e perdere peso corro ad acquistarlo! :wink: :wink: :wink:
Ultima modifica di lana il 11/10/08 16:01, modificato 1 volta in totale.

Re: E' Facile smettere di fumare...se sai come farlo...

#6
lana ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:...r...
se esiste la versione del libro per smettere di mangiare dolci e perdere peso corro ad acquistarlo! :wink: :wink: :wink:
Si..esiste la versione : è facile controllare il peso se sai come farlo :wink: potresti provare....anche se non so se sei come tutti i fumatori che hanno mille buoni propositi....ma poi cadono nel vortice...."se ci fosse tale cosa la farei"...ma poi in fondo non la facciamo mai!!??
Immagine


Immagine

Re: E' Facile smettere di fumare...se sai come farlo...

#7
Lanternarossa ha scritto:
lana ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:...r...
se esiste la versione del libro per smettere di mangiare dolci e perdere peso corro ad acquistarlo! :wink: :wink: :wink:
Si..esiste la versione : è facile controllare il peso se sai come farlo :wink: potresti provare....anche se non so se sei come tutti i fumatori che hanno mille buoni propositi....ma poi cadono nel vortice...."se ci fosse tale cosa la farei"...ma poi in fondo non la facciamo mai!!??
stessa cosa, mille buoni propositi che si perdono strada facendo... ma acquisterò il libro... :wink:

#8
oggi...non ho letto nemmeno una pagina :twisted: ...anche ora ho il libro accanto a me...qui vicino al pc....ma sento che è dura....per oggi passo...

...fumatori dove siete???? :roll:
possibile che abbiano lasciato un messaggio solo i NON FUMATORI??

penso di sapere il perchè....è la paura...solo leggere l'oggetto del topic spinge noi fumatori a guardare altrove...a far finta che quella frase non esitsta...a dire vabbè...darò unìokkiata più tardi....

ma io vi aspetto...so che arriverete...anche solo x curiosare....
Immagine


Immagine

#9
Lalli04 ha scritto:c'era un vecchio 3ad di fumatori che volevano smettere..ma non riesco a trovarlo :roll:
eccolo
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ere+fumare
chissà se ziama ce l'ha fatta? :roll:
chissà se mi ricordo di comprarlo lunedi sto libro?
chissà che non sia la volta buona che mi decido :oops:
lanterna.... coraggio !!!
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#10
ottima scelta ... leggere questo libro... ma specialmente smettere di fumare!!!

Cosa scatta nel mentre in cui si legge?? ... Una cosa semplicissima: la consapevolezza di quello che si sta facendo. Cose che un fumatore in cuor suo sa da sempre ma che il più delle volte non arriva ad ammettere nemmeno a se stesso.

Nella mia esperienza il libro era "arrivato in casa" .... dopo tre pagine ho preso il pacchetto e l'ho buttato via....

Forza che è un problema solo di "testa" .... nulla di più.

Re: E' Facile smettere di fumare...se sai come farlo...

#11
Lanternarossa ha scritto:...ebbene si...questo libro è la mia ultima spiaggia...
ne ho provate di tutti i colori...ma niente ha funzionato...
l'ho comprato lo scorso w-end in stazione prima di partire x andare a trovarei miei....ho letto qualche pagina in treno...poi l'ho messo via...

arrivata a casa di mamma l'ho fatto vedere amia sorella(fumatrice anche lei)....e un pò x curiosità un pò x prova l'ha iniziato a leggere...
morale della favola...sono ripartita senza il libro xchè lei si era accanita nel leggerlo....

è passata solo una settimana: mia sorella ha letto tutto il libro e sono 3 gg che non fuma :shock:

Questa sera allora, all'uscita dal lavoro ne ho comprato un altro x me...ho letto già 9 capitoli in meno di un ora....

qualcuno di voi l'ha letto?
qualcuno vuole unirsi con me in questa maratona?

ah dimenticavo il titolo è quello in oggetto, l'autore è allen carr...
ce l'ho anche io il libro, l'ho comprato qualche mese fa...

ancora è lì che mi aspetta per la lettura...

ho cominciato a leggerlo subito dopo averlo comprato... e mi è presa paura... paura di smettere davvero... quindi ho abbandonato la lettura... forse non ero tanto convinta di smettere di fumare...

sono un paio di settimane che mi è tornata in testa questa idea... forse lo riprenderò... se vuoi ti faccio compagnia io...

#12
Io l'ho letto da non fumatrice, stanca della convivenza con un collega che fuma fuori dalla finestra e un moroso che dopo infinite lamentele adesso fuma fuori dal balcone.
Sinceramente ho pensato: tutto qui? sono tutte cose che io, che ho provato a fumare ma non ci ho mai "trovato" nulla, dò assolutamente per scontate.... sono i motivi per cui, senza nemmeno stare a pensarci, un fumatore non sente lo stimolo di fumare.... Credo sia proprio per questo che questo metodo funziona!!
Ti mando un grandissimo in bocca al lupo!!
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!

#13
mah... mi sa tanto di presa per i fondelli...

se per smettere bastasse conoscere le conseguenze del fumo, o i traffici che ci stanno dietro, o gli interessi economici e come questi si riversino sulla pelle degli schiavi lavoratori, credo che non fumerebbe nessuno... sono cose che basta 5 minuti e si trovano senza problemi su internet.

Ripeto, a mio avviso se bastasse dire ad un fumatore "smetti perchè fa male e la gente lucra sulla tua pelle e i lavoratori muoiono di stenti per permettere a te di suicidarti facendo ricco qualche stronxo che specula sulla tua vita", basterebbe anche il buon senso e non sarebbe necessario leggere un libro, ma semplicemente ascoltare mammà...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#14
Approfitto e mi ficco nel topic:
oltre alla radiografia ai polmoni, c'è qualche esame che consente di verificare eventuali conseguenze di una prolungata esposizione al fumo?

#15
cyberjack ha scritto: se per smettere bastasse conoscere le conseguenze del fumo, o i traffici che ci stanno dietro, o gli interessi economici e come questi si riversino sulla pelle degli schiavi lavoratori, credo che non fumerebbe nessuno... sono cose che basta 5 minuti e si trovano senza problemi su internet.
ma non ci sono descritte queste cose infatti.. cose che più o meno tutti i fumatori sanno, peraltro
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!