La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavabo - un dubbio...

#1
Dopo tanto sudore della fronte, venerdì siamo riusciti a parlare con il ns idraulico... di entrambi i bagni l'unica cosa mancante sono i due lavabo...
Join della Pozzi Ginori...

Avevo chiesto e richiesto alla ragazza che si era occupata del preventivo, se i lavabo erano in grado di stare su da soli o se era necessario il piano d'appoggio, risposta "tranquilla tranquilla stanno su da soli".
Venerdì l'idraulico: "due lavabo sulla parete???? che stanno su da SOLI???"

--- mumble mumble ---

alla fine me lo ha confermato... ma mi ha messo il dubbio..
non è che mi viene giù la parete? :shock: :roll: :cry:

#2
se è il join da appoggio va appoggiato, se è quello a parete ci sono gli stop di fissaggio!!! La maggior parte dei lavabo era cosi' fino a qualche anno fa.
La colonna è soltanto estetica!
:wink:

#4
La ragazza che mi aveva fatto il preventivo iniziale mi aveva parlato di "staffe"... quindi credo sia quello a parete... però nn so... sono due...
E la faccia dell'idraulico mi ha messo in allarme...

ma forse avere ragione... lo spero :roll:

#7
alcuni anni fa i lavabi venivano appoggiati su due staffe fissate nella parete e la colonna era solo estetica

#8
xxxxrobybis ha scritto:non devi aver fatto mettere un sostegno al alvantino nellaparete?
O MIODDIOOOOO!! :shock:
davvero? :?

#10
bhe io ho sempre pensato che il supporto epr il lavabo venisse installato sempre ..
am in effetti è un dubbio che mi stai mettendo anche a me

io li metto ad appoggio non il join ma il q3 e 'spero che il ripiano su cui lo monto regga bene .....

roby

#11
Bah, io spero solo che il mio idraulico sappia il fatto suo :?
Alla fine mi sembra così anomalo che debba preoccuparmi IO di queste cose... 8)

#13
OT. urgente! quanto costa il lavabo q3 della Pozzi Ginori? ne ho bisogno per un mio cliente (devo dire la cifra indicativa) oggi non riesco a trovare l'idraulico.
Potresti per favore dirmi il costo indicativo del lavabo da appoggio q3 (65 o 70)
Grazie mille in anticipo!!!!!!
Vale

#14
Ciaoooo :D
Scusate l'assenza :p

Mi hanno montato i due lavabo... ho solo visto le foto: SONO BELLISSIMI!!
E la parete fino ad ora sembra reggere, speriamo :shock:

#15
il q3 della pozzi ovale da 70 costa di listino (2005)

43111 Bacinella da appoggio Ovale 70. Senza piano per rubinetteria. Fissaggio incluso 400,00
43962 Kit di fissaggio 19,00 non mi ricordo se è per il vaso o per il lavabo


quello con piano rubinetteria ha un prezzo diverso ( inferiore)