La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#82
Cerise ha scritto:bevi bevi vecchia spugna! 8)
mmmhhhh ... intendi questa vero ?!? 8)

Immagine





















:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Immagine

#83
Chiedo venia...
arrivo in ritardissimo, ma sono stato per tre giorni e mi ricollego solo questa mattina...

comunque...

TANTI AUGURI!!!!

Spero tu abbia festeggiato alla grande!!! :wink:

#85
Vedo che i festeggiamenti si prolungano .... :roll:

Mi domandavo .... i giorni in cui si possono ancora fare gli auguri sono proporzionali agli anni che si compiono? :mrgreen:

#86
fabiop68 ha scritto: Mi domandavo .... i giorni in cui si possono ancora fare gli auguri sono proporzionali agli anni che si compiono? :mrgreen:
sìsìsìsìsìsìsìsìsìsì :P

ma sai Fabio che sei moltooooooooooooooooooooooo più intelligente di quanto pensassi 8) :mrgreen:
Immagine

#87
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto: Mi domandavo .... i giorni in cui si possono ancora fare gli auguri sono proporzionali agli anni che si compiono? :mrgreen:
sìsìsìsìsìsìsìsìsìsì :P

ma sai Fabio che sei moltooooooooooooooooooooooo più intelligente di quanto pensassi 8) :mrgreen:
:roll: quanto pensavi :?: :twisted:

#88
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto: Mi domandavo .... i giorni in cui si possono ancora fare gli auguri sono proporzionali agli anni che si compiono? :mrgreen:
sìsìsìsìsìsìsìsìsìsì :P

ma sai Fabio che sei moltooooooooooooooooooooooo più intelligente di quanto pensassi 8) :mrgreen:
:roll: quanto pensavi :?: :twisted:
8) 8) 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Immagine

#90
annsca ha scritto:apperò Alpino :shock: ... temevi che non leggessi il tuo post ?!? :roll: 8) :lol: :lol: :lol:

quindi nessun "uselin del bagno" ma solo il caso ?! :roll: mmmmhhh roba da non credere ... comunque sia, mi ha fatto piacere ricevere i tuoi auguri :P ... e con l'occasione ricambio con piacere perchè se non erro nel frattempo sei convolato a giuste nozze , vero ? in questo caso congratulazioni e ... tanti auguri a quella santa donna dell'Alpina, falle sapere che ha tutta la mia comprensione :wink: 8) :mrgreen:

daiiiiiii, che scherzo .... AUGURONI !!!!! :P :lol: :lol: :lol:
Acc....da casa...senza adsl....ogni tanto il pc...'mpunta!!! :oops:

Grazie per il "ricambio" di auguri! Ce n'è decisamente bisogno!! :roll: :wink:
Alpina è santa..... ma pure io ogni tanto, eh!
Diciamo che.... siamo una bella coppia di diavoletti!!! :twisted::mrgreen::lol:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!