La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6286
LadyDar ha scritto:STO NERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e non è una battuta perchè sono DARK:(

un altro giorno così e pianto le dimissioni... tremila chiamate con tremila problemi, i colleghi che non fanno un c@@@o al lavoro ma leccano solo il sedere ai capi e sembra che sappian tutto loro, poi appena i capi giran l'angolo ne combinano di cotte e di crude... sono l'unica donna tecnico con tre tecnici maschi e perchè mai le cose le dovrebbero sapere solo loro perchè hanno la terza gamba?
perchè non guardiamo alla % di risoluzione? chi risolve di più in minor tempo? questa è discriminazione

guadagno una miseria lo faccio perchè mi piace come lavoro risolvere i problemi è una sfida e l'informatica è sempre in evoluzione, ma a coprire il sedere ai maschietti mi sarei rotta...

in più dovrei vedere il gran capo...mi vuole parlare... ora se mi chiede come va gliele dico tutte, con rispetto ma tutte
se per caso gli è arrivata voce (sempre dai colleghi) che io dopo che mi sono sposata mi trasferisco e quindi dovrò dimettermi... bhe lunedì i colleghi saranno ex in quanto morti!!

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Potrei averlo scritto io sto messaggio..
(a parte il trasferimento) :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6287
guarda la discriminazione la ODIO!!! quando al telefono chi sente che la voce è da donna e mi dicono "mi passi il tecnico?" oppure "ma è lei il tecnico?"...

e in più i capi (tutti maschi) che non cagano di striscio e mi sembra di esser na statua a volte che manco salutano...

come sta storia se mi devo trasferire saranno fatti miei!!! in più già che ci sono mi prendo la licenza matrimoniale e se ho la fortuna di rimanere subito incinta mi prendo anche tutta la maternità! vedrai!

:evil: :evil:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#6288
LadyDar ha scritto:guarda la discriminazione la ODIO!!! quando al telefono chi sente che la voce è da donna e mi dicono "mi passi il tecnico?" oppure "ma è lei il tecnico?"...

e in più i capi (tutti maschi) che non cagano di striscio e mi sembra di esser na statua a volte che manco salutano...

come sta storia se mi devo trasferire saranno fatti miei!!! in più già che ci sono mi prendo la licenza matrimoniale e se ho la fortuna di rimanere subito incinta mi prendo anche tutta la maternità! vedrai!

:evil: :evil:

a me sta sulle balle che visto che alla fine la roba passa tutta o quasi dalle mie manine... se c'è qualche errore la colpa è sempre mia.. :roll:
un pò si.. ma poi basta! :x
è che mi rompe dare la colpa agli altri degli errori..
ma non posso sempre prenderla in quel posto.

è che il mio capo non si ricorda chi ha fatto cosa. :?
quindi quando mi accorgo che una cosa non torna e glielo faccio notare cercando la soluzione.. lui è come se se la prendesse con me.. come se fosse sempre colpa mia. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6289
loremir77 ha scritto: è che mi rompe dare la colpa agli altri degli errori..
ma non posso sempre prenderla in quel posto.

è che il mio capo non si ricorda chi ha fatto cosa. :?
:roll:
ecco esatto anche io quando gli copro le cose mica poi vado a dire è stato quello o quell'altro... anzi spesso mi assumo la resposanbilità dell'errore io stessa! ma si vede sul Ticket che non ci sta il mio nome... solo che il capo:
Quando si sbaglia si sbaglia tutti, chi fa bene invece è sempre lo stesso... che guarda caso è proprio chi sbaglia ed anche spesso...
capita a tutti di fare qualche errore, ma chi non si assume le responsabilità non lo tollerò:(

uff voglio scappare a casa dal mio "amo"...
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#6291
tipo oggi..
mi fa.. dammi questo dato..

io glielo dò.. ma mi accorgo che è sbagliato..
e visto che l'ultima che c'aveva lavorato ero io (ma non ero io che avevo scritto quel dato) la colpa automaticamente era la mia.
nulla contava che quella determinata fila di misure... era tornata al 99% grazie al mio intervento.

allora.. mi son fatta coraggio.. ed ho detto.. guarda che quel dato l'hanno preso tizio e caio.. quando sta pratica è passata a me.. l'ho preso per buono... :evil:

e gli ha chiamati a rapporto per sapere come mai aveva preso sto dato in quella maniera..

e lì mi sento merdda perchè se li ha un pò rimbrottati è perchè io ho "fatto la spia".
però nello stesso tempo sono consapevole che se sbaglio io è lampante a tutti.. e nessuno si prende la colpa anche per me. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6292
LadyDar ha scritto:guarda la discriminazione la ODIO!!! quando al telefono chi sente che la voce è da donna e mi dicono "mi passi il tecnico?" oppure "ma è lei il tecnico?"...
essere donna, e giovane, in ambienti tipicamente maschili, è sempre un handicap...

all'inizio del mio periodo di praticantato, i clienti nuovi mi prendevano sempre per la segretaria e mi chiedevano di portargli il caffè... :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6293
chiaretta ha scritto:
LadyDar ha scritto:guarda la discriminazione la ODIO!!! quando al telefono chi sente che la voce è da donna e mi dicono "mi passi il tecnico?" oppure "ma è lei il tecnico?"...
essere donna, e giovane, in ambienti tipicamente maschili, è sempre un handicap...

all'inizio del mio periodo di praticantato, i clienti nuovi mi prendevano sempre per la segretaria e mi chiedevano di portargli il caffè... :evil:
come conosco questa situazione :twisted:
The sisterhood of The Calf 40

#6294
loremir77 ha scritto: e lì mi sento merdda perchè se li ha un pò rimbrottati è perchè io ho "fatto la spia".
però nello stesso tempo sono consapevole che se sbaglio io è lampante a tutti.. e nessuno si prende la colpa anche per me. :twisted:
goldkiss mi dice sempre che al giorno d'oggi bisogna farsi furbi... perchè anche io sarei tocca come te! (senza offesa ovviamente!)
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#6295
stefania_b ha scritto:
chiaretta ha scritto:
LadyDar ha scritto:guarda la discriminazione la ODIO!!! quando al telefono chi sente che la voce è da donna e mi dicono "mi passi il tecnico?" oppure "ma è lei il tecnico?"...
essere donna, e giovane, in ambienti tipicamente maschili, è sempre un handicap...

all'inizio del mio periodo di praticantato, i clienti nuovi mi prendevano sempre per la segretaria e mi chiedevano di portargli il caffè... :evil:
come conosco questa situazione :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol:
a me il caffè lo chiedeva anche la segretaria :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6297
ognuno ha periodi no, ma perchè quando capitano a me sembra che a tutti quelli che mi circondano le cose invece vadano benissimo anzi meglio...e che ca..o :evil: :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6298
Kalimeroxxx ha scritto:ognuno ha periodi no, ma perchè quando capitano a me sembra che a tutti quelli che mi circondano le cose invece vadano benissimo anzi meglio...e che ca..o :evil: :cry:
:) Ma no dai!!figurati anche io a volte mi sento il brutto anatroccolo e dico: oggi è un giorno di "Pessimismo e fastidio" :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#6299
non solo :? sono talmente presa a schivare le mazzate che arrivano che mi sono pure dimenticata del compleanno della mia figlioccia...10 giorni di ritardo, fossi in lei mi disconoscerei, fortuna che è piccola e non mi può sputare in un occhio :? meglio se lo faccio da sola ecco
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6300
DIERRE ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ognuno ha periodi no, ma perchè quando capitano a me sembra che a tutti quelli che mi circondano le cose invece vadano benissimo anzi meglio...e che ca..o :evil: :cry:
:) Ma no dai!!figurati anche io a volte mi sento il brutto anatroccolo e dico: oggi è un giorno di "Pessimismo e fastidio" :wink:
va bene anche se dico è un anno al posto di un giorno :?: :roll: :oops: :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo