La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Colori & co :)

#1
Ciaooo :)
X quanti hanno seguito le mie vicissitudini con i colori ecco qua:
http://blogs.ugidotnet.org/markino/gallery/1203.aspx

Di foto dopo l'imbiancatura ne abbiamo pubblicate solo 4 (sono quelle + a destra) ma i colori sono questi:
sala: giallo (lo vedete nelle foto)
camera: verde (in foto)
cucina: grigio/azzurro
disimpegno: spatolato salmone (foto)
cameretta: arancione

Appena ho le altre ve le pubblico :)
CHE FIGAAAAAAA LA CASA IMBIANCATA!!! :o

#3
domovoy ha scritto:Che colori belli caldi!! :D

Ma esternamente solo la tua è di un colore diverso?? Come mai?
no, non è solo la mia... i colori sono "intervallati" in base alla scala... Visto così l'effetto non è dei migliori ma se visto nel complesso nn è poi così malaccio :p
Posso dirti che... il tuo avatar è veramente terribile? :shock:
Senza offesa ma io detesto i ragni :oops:

#5
Anche io sto imbiancando (si fa per dire che di bianco ce n'è davvero poco) e ho scelto tanti colori diversi: arancio un po' spatolato per il bagno, azzurro non uniforme per il bagnetto-lavanderia che sembra diventato 2 volte + grande, giallo per la camera ancora da fare, arancio per un'altra camera e champagne per cucina e corridoio che sono abbastanza bui e per i quali serviva un colore chiaro e mi sembra davvero molto elegante.
Appena finito metterò le foto!!!
Sono contenta di non essere l'unica con la casa-arcobaleno!!!!!
Ciao ciao

#6
misi ha scritto:Anche io sto imbiancando (si fa per dire che di bianco ce n'è davvero poco) e ho scelto tanti colori diversi: arancio un po' spatolato per il bagno, azzurro non uniforme per il bagnetto-lavanderia che sembra diventato 2 volte + grande, giallo per la camera ancora da fare, arancio per un'altra camera e champagne per cucina e corridoio che sono abbastanza bui e per i quali serviva un colore chiaro e mi sembra davvero molto elegante.
Appena finito metterò le foto!!!
Sono contenta di non essere l'unica con la casa-arcobaleno!!!!!
Ciao ciao
Aspettiamo le foto!! :)
A me piacciono molto i colori in casa ;)
E figurati che mia madre non ci credeva... che sarei riuscita a convincere il mio ragazzo ;)

Che potere... noi donne!! ;)

#7
anche io voglio colore colore sempre solore... il mio ragazzo non e' daccordissimo ma lo convincero'!
X ora ci ho dato dentro con le piastrelle: un bagno blu e giallo, l'altro glicine e verde acqua...
la sala sara' arancio, la camera la vorrei azzurra come quelal di sara79

#8
non vi preoccupate!
Il mio boy mi aveva guardato così :shock: quando gli avevo detto:"non penserai di pitturare tutto di bianco!?!"

Adesso è lui che parla di pareti bordeaux, blu, gialle, ecc.... E io faccio così: :shock: :shock: :shock:

#9
okrim ha scritto:non vi preoccupate!
Il mio boy mi aveva guardato così :shock: quando gli avevo detto:"non penserai di pitturare tutto di bianco!?!"

Adesso è lui che parla di pareti bordeaux, blu, gialle, ecc.... E io faccio così: :shock: :shock: :shock:
idem...
quando gli dicevo di volere tutta la casa gialla - beige mi guardava così :shock: e dopo voleva fare ancora più pareti giallo carico :lol: :lol: :lol:

tutti uguali gli uomini! :wink:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#10
Una casa colorata è più accogliente e allegra, mi piacciono le scelte che hai fatto. :wink: Anche la mia avrà un colore per stanza, di cui sempre una parete a colore saturo... salvo il corridoietto: rosso vivo su pareti e soffitto! :shock:
Fortuna è un buco di neanche 2 metri con due porte a vetri :lol: :lol: