La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

HelP PREVENTIVI MATERASSI!!

#1
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi aiuto e suggerimenti sui preventivi che ho ricevuto da due diversi rivenditori della prov. di Milano.
Premettendo che il materasso che mi occorre è di 180x 200, mi è stato detto che il costo aumentava del 10% rispetto alla misura standard di 160x a95, ma leggendo i vostri messaggi, mi sa che mi stanno prendendo per i fondelli :)
ecco i preventivi:
DORELAN ORIGIN CONFORT: €2.470 ( SCONTATO DEL 10%)
DORELAN LIMBO FIRM: €1.540 ( SCONTATO DEL 10%)
DORELAN MILLENNIUM FIRM : € 1.440 ( SCONTATO DEL 10%)

FALOMO MARAT H3 : € 1.600
ENNEREV PREMIUM 5: €1.100
SEALY MOLLE CORRECT CONFORT + STRATO IN MEMORY : € 1.500

Sarei orientata sul Limbo Firm o sul Sealy.
Secondo voi, posso trovare a meno????

Grazie mille
Tiz

Re: HelP PREVENTIVI MATERASSI!!

#2
Tiz1971 ha scritto:Ciao a tutti!
Volevo chiedervi aiuto e suggerimenti sui preventivi che ho ricevuto da due diversi rivenditori della prov. di Milano.
Premettendo che il materasso che mi occorre è di 180x 200, mi è stato detto che il costo aumentava del 10% rispetto alla misura standard di 160x a95, ma leggendo i vostri messaggi, mi sa che mi stanno prendendo per i fondelli :)
ecco i preventivi:
DORELAN ORIGIN CONFORT: €2.470 ( SCONTATO DEL 10%)
DORELAN LIMBO FIRM: €1.540 ( SCONTATO DEL 10%) già scontato del 10 con tess tradizionali siamo a €1285
DORELAN MILLENNIUM FIRM : € 1.440 ( SCONTATO DEL 10%) già scontato del 10% €1204

FALOMO MARAT H3 : € 1.600 credo sia il karat h3 già scontato € 1490
ENNEREV PREMIUM 5: €1.100 €936 già scontato
SEALY MOLLE CORRECT CONFORT + STRATO IN MEMORY : € 1.500 ... quale modello intendi? perchè sul mio listino ho solo molle indipendenti e lattice...

Sarei orientata sul Limbo Firm o sul Sealy.
Secondo voi, posso trovare a meno????

Grazie mille
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: HelP PREVENTIVI MATERASSI!!

#3
Tiz1971 ha scritto: ENNEREV PREMIUM 5: €1.100
Non conosco i prezzi degli altri che hai elencato e non sono assolutamente un esperto.
A quel prezzo, però, ho però appena acquistato (come puoi leggere in un altro thread)

2 singoli ENNEREV PREMIUM 5 (EasyClean)
+
1 matrimoniale ENNEREV TOP5 (Memory Confort)

Nel mio caso, le misure sono standard ed il venditore mi ha fatto un prezzo di favore.
Altri rivenditori nella mia zona, però, la stessa combinazione me la proponevano a 1300-1400 €.

Ciao

Re: HelP PREVENTIVI MATERASSI!!

#4
[SEALY MOLLE CORRECT CONFORT + STRATO IN MEMORY : € 1.500 ... quale modello intendi? perchè sul mio listino ho solo molle indipendenti e lattice...E ' IL MODELLO IMPRESSION PLUS

GRAZIE MILLE..
conosci rivenditori un pò più onesti a milano :):)??
Tiz

#5
Il modello Limbo firm di Dorelan costa molto meno del prezzo che ti hanno fatto......altro che sconto del 10% !!!

Diciamo che ti hanno fatto un preventivo maggiorato dell' i.v.a al 20% senza sconto.

#6
Ah! Anche il Millennium costa molto meno: € 1.188 a listino + i.v.a.
Ti avrebbero fatto proprio un gran BELLO sconto ... :twisted:

#7
cinzia* ha scritto:Il modello Limbo firm di Dorelan costa molto meno del prezzo che ti hanno fatto......altro che sconto del 10% !!!

Diciamo che ti hanno fatto un preventivo maggiorato dell' i.v.a al 20% senza sconto.
Infatti mi sentivo presa per i fondelli..
Grazie cinzia.
Pensa che mi avevano detto che per la misura da me richiesta il costo aumentava del 10%..che poi traducevano il 300€..altro che 10%!!!
Ho appena ricevuto il preventivo di un altro rivenditore di Milano che lo vende a 1.250, iva e trasporto inclusi..
Tiz