La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:a questo si aggiunge sta strana convinzione che sia offensivo considerare certe cose, come se farlo implicasse che si è dediti al sesso libero sempre e cmq :roll:
qui è pieno di neosposini alcuni dei quali hanno avuto fidanzamenti lunghi, quanti di voi hanno affrontato la questione e come?
ho il sospetto che pochi oseranno rispondere alla tua domanda :roll:
Personalmente non ho nessun problema a rispondere, anche perchè almeno con cadenza annuale faccio regolari controlli del sangue, in cui viene inserito anche l'esame HIV.

Non ho quindi fatto esami "specifici" pre-matrimonio, ma ero comunque sotto controllo. :wink:

Il controllo poi diventa fondamentale e imprescindibile quando una coppia si mette nell'ottica di avere un figlio.

#17
oltre ad essere donatore (vero) e a fare gli esami del sangue come soccorritore (anche se non obbligatori), non ho mai avuto rapporti "non protetti" fino a presentazione degli esami del sangue.

è successo più di una volta che una ragazza si offendesse, al che le ho sempre, e molto semplicemente, risposto di pedalare, dato che di faccine carine ne trovo quante ne voglio, di vite ne ho una sola.

L'UNICA (e davvero l'unica) che non mi ha fatto problemi, ANZI è stata una che lavorava come infermiera... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#18
Cla' ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: qui è pieno di neosposini alcuni dei quali hanno avuto fidanzamenti lunghi, quanti di voi hanno affrontato la questione e come?
Non so se ho capito bene la domanda :oops:

Intendi se prima di sposarsi si sono fatti gli esami del sangue compreso HIV?
non mi riferivo solo al pre-matrimonio, ma alla prima volta che ci si trova in intimità con una persona, ma una persona non da una botta e via, ma quella di cui sei innamorato etc...etc...etc...
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#19
Steve1973 ha scritto:
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:a questo si aggiunge sta strana convinzione che sia offensivo considerare certe cose, come se farlo implicasse che si è dediti al sesso libero sempre e cmq :roll:
qui è pieno di neosposini alcuni dei quali hanno avuto fidanzamenti lunghi, quanti di voi hanno affrontato la questione e come?
ho il sospetto che pochi oseranno rispondere alla tua domanda :roll:
Personalmente non ho nessun problema a rispondere, anche perchè almeno con cadenza annuale faccio regolari controlli del sangue, in cui viene inserito anche l'esame HIV.

Non ho quindi fatto esami "specifici" pre-matrimonio, ma ero comunque sotto controllo. :wink:

Il controllo poi diventa fondamentale e imprescindibile quando una coppia si mette nell'ottica di avere un figlio.
grazie steve, non volevo farmi i fatti vostri ero solo curiosa a livello statistico mettiamola così :lol: :lol: c'è sicuramente imbarazzo ad affrontare questo problema soprattutto se si è con una persona alla quale ci si tiene, qualcuno che si vuole che resti nella propria vita a lungooooo...eppure sembra che chiedere questo genere di informazioni o attenzioni automaticamente rischi di offendere o peggio , di dare un'immagine di sè magari poco corrispondente alla realtà...stile...
" me lo chiede perchè è una che va con tutti " oppure " ma cosa pensa che sia un'idiota" etc...etc..etc... :roll: come se si rischiasse la figuraccia....ora questo meccanismo sembra diffusissimo da quello che leggo ed ecco quindi la mia discussione
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#20
Kalimeroxxx ha scritto:
Cla' ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: qui è pieno di neosposini alcuni dei quali hanno avuto fidanzamenti lunghi, quanti di voi hanno affrontato la questione e come?
Non so se ho capito bene la domanda :oops:

Intendi se prima di sposarsi si sono fatti gli esami del sangue compreso HIV?
non mi riferivo solo al pre-matrimonio, ma alla prima volta che ci si trova in intimità con una persona, ma una persona non da una botta e via, ma quella di cui sei innamorato etc...etc...etc...
in realtà è proprio quella la situazione più a rischio... :roll:

Se, diciamo dopo 1 anno che frequenti una persona, decidi di non 2proteggerti", verosimilmente è perchè quella persona la conosci sufficientemente bene da sentirti "relativamente" sicuro...

discorso a parte quando sei cornuto senza saperlo (ogni riferimento a fatti e persone realmente esistite è puramente casuale... :roll:)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#21
cyberjack ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Cla' ha scritto: Non so se ho capito bene la domanda :oops:

Intendi se prima di sposarsi si sono fatti gli esami del sangue compreso HIV?
non mi riferivo solo al pre-matrimonio, ma alla prima volta che ci si trova in intimità con una persona, ma una persona non da una botta e via, ma quella di cui sei innamorato etc...etc...etc...
in realtà è proprio quella la situazione più a rischio... :roll:

Se, diciamo dopo 1 anno che frequenti una persona, decidi di non 2proteggerti", verosimilmente è perchè quella persona la conosci sufficientemente bene da sentirti "relativamente" sicuro...

discorso a parte quando sei cornuto senza saperlo (ogni riferimento a fatti e persone realmente esistite è puramente casuale... :roll:)
:lol: :lol: :lol: :lol:
discorso a parte è quando il virus lo prende il coniuge tradito ...io direi che, in questo caso, siamo proprio di fronte ad un/a criminale più che ad un/a fedrigrafo/a...già mi fai le corna, ma se mi condanni pure a morte ti andrebbe levata la pelle a frustate ed è ancora poco..
diverso anche il caso di un'avventura, si parte dal presupposto che se ti vuoi divertire te ne freghi di cosa possa pensare l'altro/a a certe domande o richieste :roll:
ma se invece la storia parte come qualcosa di serio e non un'avventura :roll: possibile che la gente abbia di questi problemi ad affrontare la situazione come se si trattase di adolescenti? :roll: ebbene si la gente ne ha, e parecchi.... :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#22
Io ho avuto sempre rapporti protetti con nuovi patner, quando si poneva il problema "prendi la pillola o facciamolo senza" Ho chiesto sempre di vedere il certificato, e gli "omini" hanno titubato un bel pò...ma non sono scesa a compromessi....solo in un caso, rapporto lungo, non l'ho chiesto, e me ne sono pentita un bel pò
A firenze c'è un centro che fa gli esami gratuiti, ma anche lì vieni quasi guardata con sospetto se tu, ragazza non a rischio, fai i controlli.
Le mie amiche so per certo che non l'hanno mai chiesto e mi dicono "brava", come se facessi chissà chè :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo