La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Eli&Mat ha scritto:
cyberjack ha scritto: se per smettere bastasse conoscere le conseguenze del fumo, o i traffici che ci stanno dietro, o gli interessi economici e come questi si riversino sulla pelle degli schiavi lavoratori, credo che non fumerebbe nessuno... sono cose che basta 5 minuti e si trovano senza problemi su internet.
ma non ci sono descritte queste cose infatti.. cose che più o meno tutti i fumatori sanno, peraltro
di cosa parla il libro, allora? non ne ho la minima idea...
magari è pieno di messaggi subliminali, parole scritte all'incontrario e robe varie!!! :lol:

Magari facessero un libro "è facile smettere di scaccolarsi al volante, se sai come farlo".... :roll:

Oppure
"è facile smettere di metterlo in cubo agli amici, se sai come farlo"

e via discorrendo... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#17
Eli&Mat ha scritto:
cyberjack ha scritto: se per smettere bastasse conoscere le conseguenze del fumo, o i traffici che ci stanno dietro, o gli interessi economici e come questi si riversino sulla pelle degli schiavi lavoratori, credo che non fumerebbe nessuno... sono cose che basta 5 minuti e si trovano senza problemi su internet.
ma non ci sono descritte queste cose infatti.. cose che più o meno tutti i fumatori sanno, peraltro
ecco..appunto! nel libro..paradossalmente non ci sono scritte quelle cose di cui cyber parla...anche xchè i fumatori quelle cose le sanno già...ma anche i non fumatori....
....ecco perchè potrebbe funzionare secondo me proprio xchè dice altro....

cyber...ma tu sei un fumatore...vero??
Immagine


Immagine

#18
cyberjack ha scritto:
Eli&Mat ha scritto:
cyberjack ha scritto:
di cosa parla il libro, allora? non ne ho la minima idea...
magari è pieno di messaggi subliminali, parole scritte all'incontrario e robe varie!!! :lol:

Magari facessero un libro "è facile smettere di scaccolarsi al volante, se sai come farlo".... :roll:

Oppure
"è facile smettere di metterlo in cubo agli amici, se sai come farlo"

e via discorrendo... :roll:
beh...magari facessero questi libri di cui parli.....e magari la gente tirerebbe fuori il coraggio x leggerli...almeno saremmo tutti più felici!
Immagine


Immagine

#20
Eli&Mat ha scritto:Io l'ho letto da non fumatrice, Sinceramente ho pensato: tutto qui? sono tutte cose che io, che ho provato a fumare ma non ci ho mai "trovato" nulla, dò assolutamente per scontate....
Credo sia proprio per questo che questo metodo funziona!!
Ti mando un grandissimo in bocca al lupo!!
Santissime parole....è proprio questo il motivo principale che differenzia chi fuma da chi non lo fa....e purtoppo noi fumatori potremmo vivere un'esistenza senza nemmeno riuscire a capire questa verità....come vi invidio VOI che NON fumate...spero di essere presto una di voi!
Immagine


Immagine

#21
Lanternarossa ha scritto: cyber...ma tu sei un fumatore...vero??
ho fumato per circa 10 anni, dapprima di più quasi un pacchetto al giorno, poi avevo ridotto molto, diciamo 5 sigarette al giorno. Un giorno conosco la mia attuale ragazza, al quale dava fastidio il fumo, e così ho semplicemente smesso.... :roll:

non me ne è mai importato più di tanto... :roll:


in compenso mi faccio in vena :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#22
cyberjack ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: cyber...ma tu sei un fumatore...vero??
ho fumato per circa 10 anni, dapprima di più quasi un pacchetto al giorno, poi avevo ridotto molto, diciamo 5 sigarette al giorno. Un giorno conosco la mia attuale ragazza, al quale dava fastidio il fumo, e così ho semplicemente smesso.... :roll:

non me ne è mai importato più di tanto... :roll:


in compenso mi faccio in vena :mrgreen:
mmmh..buon appiglio la tua donna....ma io che sono una fumatrice e che ne ho provate 2000 x smettere penso che x smantellare la mentalità del fumatore tutti gli appigli che ci creiamo non bastano....saremo sempre a repentaglio...appena il nostro appiglio viene a mancare...(non te la sto tirando...sto solo cercando di riflettere e far riflettere i fumatori che come me hanno tante difficoltà...a dire basta questa è l'ultima sigaretta....)

...ecco xchè la gente anche dopo 10 anni di astinenza..poi ricomincia....

cmq al limite se ci riesco davvero...mi faccio in vena anch'io!! :shock:
Immagine


Immagine

#23
cyberjack ha scritto:
(...)

Un giorno conosco la mia attuale ragazza, al quale dava fastidio il fumo, e così ho semplicemente smesso.... :roll:

(...)
Ohh... finalmente si scoprono gli altarini...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#24
Lanternarossa ha scritto:
mmmh..buon appiglio la tua donna....ma io che sono una fumatrice e che ne ho provate 2000 x smettere penso che x smantellare la mentalità del fumatore tutti gli appigli che ci creiamo non bastano....saremo sempre a repentaglio...appena il nostro appiglio viene a mancare...(non te la sto tirando...sto solo cercando di riflettere e far riflettere i fumatori che come me hanno tante difficoltà...a dire basta questa è l'ultima sigaretta....)

...ecco xchè la gente anche dopo 10 anni di astinenza..poi ricomincia....

cmq al limite se ci riesco davvero...mi faccio in vena anch'io!! :shock:
mah... sostituisci la tua dipendenza con una dipendenza uguale e contraria! :mrgreen:

ad esempio: quando ne senti il bisogno, anzichè fumare una sigaretta pomicia col primo che passa! Magari il vizio rimane, ma almeno fai felice tanta gente!!! :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#25
Steve1973 ha scritto:
cyberjack ha scritto:
(...)

Un giorno conosco la mia attuale ragazza, al quale dava fastidio il fumo, e così ho semplicemente smesso.... :roll:

(...)

Ohh... finalmente si scoprono gli altarini...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
steve..che ci fai qui?....oltre a scoprire gli altarini.....
..tu da che parte stai?fumi o non fumi?
Immagine


Immagine

#26
Lanternarossa ha scritto: steve..che ci fai qui?....oltre a scoprire gli altarini.....
..tu da che parte stai?fumi o non fumi?
Ho fumato, più o meno ininterrottamente dalla terza media fino al 13 gennaio 2003, con una media di sette/otto sigarette al giorno, che diventavano un pacchetto durante l'estate e quando uscivo la sera.

Cosa è successo in quella data???
Niente...
Ho deciso di smettere, e da quel momento non ho più toccato una sigaretta. Sono, anzi, diventato molto intollerante al fumo.

#27
Steve1973 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: steve..che ci fai qui?....oltre a scoprire gli altarini.....
..tu da che parte stai?fumi o non fumi?
Ho fumato, più o meno ininterrottamente dalla terza media fino al 13 gennaio 2003, con una media di sette/otto sigarette al giorno, che diventavano un pacchetto durante l'estate e quando uscivo la sera.

Cosa è successo in quella data???
Niente...
Ho deciso di smettere, e da quel momento non ho più toccato una sigaretta. Sono, anzi, diventato molto intollerante al fumo.
chissa xche...non mi stupisce :roll: :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#29
smettendo sono diventato anch'io intransigente con il fumo .... semplicemente detesto la puzza che avvolge chi fuma.... insopportabile ....

cmq. il messaggio di fondo del libro è riferito alla natura di base del fumo ... finalmente visto come in realtà è .... una vera e propria tossicodipendenza.

Non c'è proprio nulla che colpevolizzi il fumatore ... su tutte quelle cose cui il fumatore non è affatto sensibile.... (e sulle quali diventa fatalista) quali ...il fumo fa male... provoca il cancro... ect ect

In ogni caso ... il metodo migliore... è prendere l'ultimo pacchetto e gettarlo via.

#30
Prof. Franz ha scritto:
In ogni caso ... il metodo migliore... è prendere l'ultimo pacchetto e gettarlo via.
seeeeeeeeeee...ne ho buttati almeno 3!!
uno nel secchio di casa, un altro in un bidone x strada e l'altro l'ho lasciato in treno.....
ma non è servito a nulla.....
...dopo poche ore....al primo tabacchi ho fatto rifornimento.....
Immagine


Immagine
cron