La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Letto e Armadio ci sono già: quali comodini?

#1
Ciao a tutti,

ancora una volta a caccia di pareri/consigli, alcune premesse:

In camera da letto abbiamo una cabina armadio angolare color wengè con ante in vetro satinato e il letto Oggioni modello Vasto L2 anch'esso in legno color wengè.

La parete dietro il letto è color avorio/madreperla (pittura al quarzo) mentre le altre pareti come l'interno della cabina sono color magnolia (panna chiaro).

Per dare più ampiezza alla cabina armadio abbiamo sacrificato lo spazio di un comodino, per cui sarà necessario avere due comodini asimmetrici

Vorrei evitare i comodini color wengè per non appesantire eccessivamente la stanza

ecco quindi la questione e le varie alternative pensate:

1 nel lato stretto un tavolino in vetro e sul lato largo un comodino/comò che occupi tutto lo spazio disponibile

2 in entrambi i lati un comodino se pure di diverse dimensioni color magnolia (panna chiaro)

3 in entrambi i lati un comodino se pure di diverse dimensioni color avorio/madreperla come la parete dietro la testata del letto

4 altre ed eventuali????

non saprei decidere cosa sia meglio, nel link qui sotto alcune immagini della camera per capire meglio (anche se purtroppo il colore della parete non rende in foto!)

grazie mille del vostro aiuto!

http://picasaweb.google.it/bistefany/Ca ... j_35OhWEj8#

#2
:( proprio nessun commento suggerimento consiglio opinione.....?

vi manca qualche informazione....?

preciso che non avrò problemi di misura perchè con molta probabilità farò fare i comodini dallo stesso artigiano che ci ha fatto la cabina armadio, quindi non ho bisogno di marche e modelli di comodini, ma solo un consiglio sui materiali e gli abbinamenti...

nessuno che mi aiuta?

grazie mille