La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#901
bello serravalle.. ci sono stata 3 volte.. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#902
abbiamo avuto modo di andare casa a docciarsi solo quando i primi invitati erano gia al secondo drink....alla fine mi son mezza abito organza di seta nero con qualche fiore (stilizzato) bianco...sotto pantalone con "costurino", cintura alta ma alta pelle nera, stivaletto alla caviglia tacco cono......borsa grande camoscio bianco 8)
il pelo mi stava bene nonostante la asciugatura di corsa e il trucco improvvisato con mano tremula (tanto era buio).....
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#903
dammispazio ha scritto:abbiamo avuto modo di andare casa a docciarsi solo quando i primi invitati erano gia al secondo drink....alla fine mi son mezza abito organza di seta nero con qualche fiore (stilizzato) bianco...sotto pantalone con "costurino", cintura alta ma alta pelle nera, stivaletto alla caviglia tacco cono......borsa grande camoscio bianco 8)
il pelo mi stava bene nonostante la asciugatura di corsa e il trucco improvvisato con mano tremula (tanto era buio).....
wow, che descrizione fashion :)

io sotto il profilo accessori (intesi come cinture, collane, braccialetti, foulard) sono un po' carente... invidio sempre un po' le ragazze cui basta un niente per rendere particolare ciò che indossano, io mi sento fin troppo banale con gli accostamenti...
e mi manca la materia prima, ossia non porto gioielli... però vedo che quest'anno pullula di ciondoloni e collane, anche portate 2 o 3 insieme...
voi come siete messe?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#904
chiaretta ha scritto:io sotto il profilo accessori (intesi come cinture, collane, braccialetti, foulard) sono un po' carente... invidio sempre un po' le ragazze cui basta un niente per rendere particolare ciò che indossano, io mi sento fin troppo banale con gli accostamenti...
e mi manca la materia prima, ossia non porto gioielli... però vedo che quest'anno pullula di ciondoloni e collane, anche portate 2 o 3 insieme...
voi come siete messe?

io son come te per anni ho lasciato perdere gli accessori, manco li guardavo... nell'ultimo annetto però sto rinfoltendo il mio beauty. due sabati fa ho fatto l'ultimo acquisto una cinturina bellissima. e tre spille a forma di fiore da H&M alla incredibile cifra di 2.99 l'una... da accessorize costavano il triplo ed erano pure più brutti 8)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#905
Cerise ha scritto: io son come te per anni ho lasciato perdere gli accessori, manco li guardavo... nell'ultimo annetto però sto rinfoltendo il mio beauty. due sabati fa ho fatto l'ultimo acquisto una cinturina bellissima. e tre spille a forma di fiore da H&M alla incredibile cifra di 2.99 l'una... da accessorize costavano il triplo ed erano pure più brutti 8)
Io sono abbastanza fornita, anche se quando cominci a comprarti accessori è peggio di una malattia... non ti bastano mai!
Guarda Cerise, sono dell'idea che quando vai alla cassa di Accessorize, la cassiera abbia pistola e passamontagna! Sono dei ladri assurdi!

Tornando al discorso di diffusione tessile, sono solo io che non c'ho mai trovato niente???? :? mi sembra piuttosto cara, e forse il fatto che è gigante e che al mio lui non piaccia, fa sì che non mi ci perda più di tanto!

OT: Chiaretta x ora mi ero ritruccata sfumato di marrone, cmq ho già acquistato una matita verde! piano piano comincerò a sbizzarrirmi!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#906
stefania_b ha scritto:
Favola ha scritto:
Favola ha scritto:Ma a MI quanti ce ne sono di questi negozi?
e dove si trovano?


mi quoto da sola visto che non mi considerate :(
ce ne è uno grande al confine tra Corsico e Cesano Boscone (prima dell'IKEA venendo da MI). Un tempo c'era un negozio anche a Corso Vittorio Emanuele in centro (in quella galleria dove prima c'era la Mondadori) ma non so se esiste ancora.
Questo il link: http://www.diffusionetessile.it
ah grazie Stefania...in quello di Corsico ci sono stata una volta ma non sono riuscita a comprare nulla...mi sembravano cose un po' troppo elegantine :roll:

#907
:lol: :lol: :lol:
ieri sera un flash.. :lol:

mi arriva un sms...
era la stef.. :lol:
che mi avvertiva della presenza delLA BORSA :shock:
di Prada in una vetrina di milano.. :shock:

:lol:

un sogno impossibile
un desiderio irrealizzabile

ma quanto costa? :shock:
non si sa. :shock:
devo saperlo. :shock:
almeno mi metto l'anima in pace. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#908
:lol: :lol: :lol: stamattina ho riguardato meglio per vedere se mi era sfuggito il cartellino del prezzo... non c'era... ma c'era LEI!
Ho perso un quarto d'ora davanti alla vetrina a rifarmi gli occhi :roll: :oops:
The sisterhood of The Calf 40

#909
stefania_b ha scritto::lol: :lol: :lol: stamattina ho riguardato meglio per vedere se mi era sfuggito il cartellino del prezzo... non c'era... ma c'era LEI!
Ho perso un quarto d'ora davanti alla vetrina a rifarmi gli occhi :roll: :oops:
com'è dal vivo? :lol:
in foto è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#910
Stasera vado a provarmi gli stivali.. :mrgreen:

mi son fatta pure i peli della gambe.
che donna. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#912
alice7 ha scritto:Qual'è questa borsa?
non trovo la foto..
è di nappa.. a spalla, fatta di tante striscioline di pelle colorata.
quella che ho visto io era con striscioline di nappa rosa, grigio, nere e prugna mi sembra. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#913
ho trovato un sito che la vende.

750 euri. :shock:

ma non mi fa copiare la foto.. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3