La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
annsca ha scritto:
lot ha scritto:
annsca ha scritto:bleahhhhhhh :? :x :evil: :twisted: ..... e io che dovevo prendere un caffè alla macchinetta ..... vabbè desisto :(
Beh ma così la 'dieta' è completa, ci sono pure le proteine.. 8)
non ci crederai ma questa l'avevo pensata anch'io ma era troppo .... :? ... bleahhhhh ... per aggiungere anche questa osservazione :roll: 8) :lol: ... in compenso, mi hai fatto saltare il caffè :evil:
per questo c'ha messo la rana! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#32
lot ha scritto: Io fossi in te, salterei pure il pranzo, daiii.. :P
Sil70 ha scritto:per questo c'ha messo la rana! :lol: :lol:
grazie cari, troppo buoni :? :x :evil: :twisted: ... me ne ricorderò quando ci sarà la torta da mangiare .... -2 fette per Lot e Sil ... tiè :roll: 8) :lol:
Immagine

#33
annsca ha scritto:... me ne ricorderò quando ci sarà la torta da mangiare .... -2 fette per Lot e Sil ... tiè :roll: 8) :lol:
a si?!?!? :twisted: :twisted:
ecco, Lottino caro...non hai che l'imbarazzo della scelta! 8)

Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#34
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:... me ne ricorderò quando ci sarà la torta da mangiare .... -2 fette per Lot e Sil ... tiè :roll: 8) :lol:
a si?!?!? :twisted: :twisted:
ecco, Lottino caro...non hai che l'imbarazzo della scelta! 8)

Immagine
hai capito ? che amici mi ritrovo :evil: :twisted: .... beh, voi datevi pure alle torte virtuali che io, lalli e fabio ci lanceremo su delle ottime torte reali... tse tse ....
Immagine

#35
viruali?!?!? le ho solo fotografate prima di conservarle!!! 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#36
Sil70 ha scritto:viruali?!?!? le ho solo fotografate prima di conservarle!!! 8) 8)
io invece le compro fresche fresche di pasticceria e con un mondo di cioccolata e panna sopra ....slurrrrrrrrrrrrrrrppppppppppppppppp
Immagine

#37
Ragazz*...no dico..ci vuole talento a far deragliare pure un topic di non compleanno.. :shock: :lol:
intanto Chiaretta auguri
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#38
Lalli04 ha scritto:Ragazz*...no dico..ci vuole talento a far deragliare pure un topic di non compleanno.. :shock: :lol:
intanto Chiaretta auguri
tanto non è quello ufficiale :lol: :lol: :roll: :shock: ....almeno spero.... :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#39
Lalli04 ha scritto:Ragazz*...no dico..ci vuole talento a far deragliare pure un topic di non compleanno.. :shock: :lol:
intanto Chiaretta auguri
in realtà, lalli, stiamo prendendo tempo ... per arrivare a domani, giorno del compleanno di chiaretta ...e in questo frangente tutto fa brodo... o per rimanere in tema ... tutto fa torta di compleanno 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#40
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Ragazz*...no dico..ci vuole talento a far deragliare pure un topic di non compleanno.. :shock: :lol:
intanto Chiaretta auguri
in realtà, lalli, stiamo prendendo tempo ... per arrivare a domani, giorno del compleanno di chiaretta ...e in questo frangente tutto fa brodo... o per rimanere in tema ... tutto fa torta di compleanno 8) :lol: :lol: :lol:
Anche la rana opportunamente glassata allora :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#41
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Ragazz*...no dico..ci vuole talento a far deragliare pure un topic di non compleanno.. :shock: :lol:
intanto Chiaretta auguri
in realtà, lalli, stiamo prendendo tempo ... per arrivare a domani, giorno del compleanno di chiaretta ...e in questo frangente tutto fa brodo... o per rimanere in tema ... tutto fa torta di compleanno 8) :lol: :lol: :lol:
Anche la rana opportunamente glassata allora :D
diciamo di sì :? .... magari, l'argomento torte era un pò più ameno :roll:
Immagine

#42
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto: in realtà, lalli, stiamo prendendo tempo ... per arrivare a domani, giorno del compleanno di chiaretta ...e in questo frangente tutto fa brodo... o per rimanere in tema ... tutto fa torta di compleanno 8) :lol: :lol: :lol:
Anche la rana opportunamente glassata allora :D
diciamo di sì :? .... magari, l'argomento torte era un pò più ameno :roll:
ma io mi riferivo a questa :D
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#43
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto: Anche la rana opportunamente glassata allora :D
diciamo di sì :? .... magari, l'argomento torte era un pò più ameno :roll:
ma io mi riferivo a questa :D
Immagine
ah beh ... allora 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#44
Va beh..... visto che in questi giorni riesco a collegarmi poco al forum, io mi porto avanti....

AUGURI CHIARETTA!!!!! 8) :D :D :D

ehm.... visti i precedenti (tempeste tropicali, fallimenti di alberghi :roll: :shock: ) io ho quasi paura a chiederti come pensi di festeggiare il compleanno :roll: :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta