La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
:oops: te lo so dire tra un paio di mesi... già mi vien male al pensiero...
Comunque da preventivo è specificato "Eventuali opere che si rendessero necessarie e non descritte nel presente preventivo, verranno eseguite in economia al costo orario di 23.50€" :roll:

#3
Se intendi le spese extra al di fuori del capitolato sinceramente non abbiamo speso di + di quello che ci avevano detto, perché a noi avevano dato un foglio con scritto tutte i possibili extra ed i loro importo, quindi niente trucco niente inganno ... :lol: ma da noi per gli extra sono stati cari, nel senso che se quella stessa cosa l'avresti presa fuori dall'impresa l'avresti pagata esattamente - della metà :shock:
A noi hanno nascosto le spese condominiali, ci avevano preventivato una certa cifra massima, invece, tra amministratore, allacci, ascensore, impresa per la pulizia, assicurazione del condominio ... e chi + ne ha + ne metta, da 500 euro preventivati, siamo arrivati a 870 euro :x :shock: :cry:
Questa é stata per noi una bella botta :twisted: :evil:

#4
x il muratore circa il 1800 euro in + rispetto agli 8000 pattuiti, ma gli abbiamo fatto fare delle cose che non erano in programma.
x idraulico/elettricista 450 euro rispetto ai circa 6000.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
Quello che è costato caro a me sono i lavori extra che non avevo considerato.
i pavimenti, finestre, mobili...era tutto preventivato!
MA ad esempio non avevo considerato 1000 euro per il mobile in alluminio (fatto poi piu' grande per questo il costo maggiorato) per coprire la caldaia.

E come questo molti altri lavori.

#6
il punto è che spero di non aver dimenticato niente ....x non avere extra...sicuramente qualcuno ce ne sarà.... :cry:

#7
mi spiace ma normalmente qualcosa c'è sempre.
io la chiamo "legge dei 2000". alla fine, tra ristrutturazioni ed arredamento, mi vengono a mancare 2000 euro. Lo sapevo prima di iniziare, ma non mi potevo sottrarre.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...