La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Volevo salutarvi un pò!!!

#1
Ehilà "vecchi" forummisti :wink: come state?Sono passata dopo tanto a farvi un saluto!
Vecchi si fa per dire eh...insomma intendo per quelli che c'erano e ci sono quando anche io frequentavo qst forum molto assiduamente!
Nn posso negare che mi è mancato venire qua sul forum!
:(
Ma ahimè grazie al mio secondo pargoletto Cristian che ora a 8 mesi e mezzo nn posso connettermi più come prima, anzi molto raramente e se lo faccio leggo la posta, scarico musica, e naturalmente ogni tanto vi leggo!Lui mi porta via tanto tempo...è un monellino! :D

Ho notato che ci sono parecchie persone nuove ed è giusto che sia così, ma tanti se ne sono anche andati o sbaglio?Tempo fa lessi che parecchi se n'erano andati su un'altro forum :? ma come mai, è accaduto qualcosa? :roll:

E di novità c'è qualcosa?Chi ha finito casa?Noi dopo due anni di lavoro siamo riusciti finalmente ad entrare anche se mancherebbero ancora tante cose da rifinire, tipo mancano lampadari, le placche, però nn ci lamentiamo intanto stiamo dentro, il resto lo faremo pian piano come ho sempre detto!

Un abbraccione a tutti "amici" virtuali di qst forum! :wink:
Immagine

#2
ciao Vany.. bentornata. :wink:


(sono abbastanza vecchia??) :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3
ciao vany :P , che bello rileggerti e quante belle novità dalle tue parti !!!!

Congratulazioni ma non fare che adesso sparisci di nuovo, ok ? ogni tanto, compatibilmente con gli impegni di mamma, passa a trovarci :wink:
Immagine

#4
ciao!
sai che proprio ieri leggendo un tuo post su un vecchio topic ho pensato che era un bel pò che non ti si vedeva? ed oggi eccoti qua...
un saluto anche da parte mia. :)

#5
bentornata... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6
Ciao Vany,

bentornata!
E' sempre un piacere rileggere "vecchie" conoscenze. :wink:

Spero vada tutto bene.

Un saluto
Steve

#7
Grazie a tutti dei saluti! :wink:

Loremirr dico che puoi andare bene :D anzi sei super :wink: !

Annasca ho letto i tuoi post sai....e poco fa anche quello del mio compleanno :D come fare a nn ringraziarti per il bel pensiero che hai avuto?!!E naturalmente anche a tutti quelli che quel giorno mi fatto gli auguri, che peccato nn averlo letto!
Immagine

#9
ciao Vany!! quanto tempo!! :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10
Bentornata Vany, vero quanto tempo è passato..!! :D
Bellissima la notizia del monellino che cresce, ma quando dorme ogni tanto, potresti affacciarti; noi.., ti aspettiamo qui.. :wink: