La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ho ha diagnosi !! definitiva!

#1
ve lo devo dire subito..negli ultimi tempi mi ero aggravata..fegato e milza ingrossati...la tac evidenziava numerosi linfonodi, insomma venerdì la diagnosi era di tumore-mieloma. ieri mattina mi hanno fatto il prelievo del midollo osseo e un'ora fa l'ospedale mi ha chiamato..
[/b]NON HO TUMORI..MA UDITE UDITE HO UNA MALEDETTA LEISHMANIOSI UMANA, TRASMESSA PROBABILMENTE DA UNA ZANZARA. l'ematolo era strafelice e io sono la persona più felice del mondo.
non so ancora come si cura, ma si cura..ed è quello che conta. domattina vado in ospedale e poi mi manderanno dall'infettivologo.
ho voluto dirvelo subito..siete stati troppo carini con me.
appena sto bene torno a rompere. :lol:
un ringraziamento particolare alla sciura dammispazio :lol:
vi voglio bene
[/b]

#3
NIUUUU!!! :shock:

una notizia bellissssimaaaa!!!!!! :D :D :D

(lo dico sempre io che le zanzare andrebbero cancellate dalla faccia della terra.) :twisted:

stasera direi di festeggiare!!!!
spumantino?? :lol:
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4
loremir77 ha scritto:NIUUUU!!! :shock:

una notizia bellissssimaaaa!!!!!! :D :D :D

(lo dico sempre io che le zanzare andrebbero cancellate dalla faccia della terra.) :twisted:

stasera direi di festeggiare!!!!
spumantino?? :lol:
Immagine
non so se sta bestiaccia è responsabile di tutti i miei guai, il medico dice di si..ma se penso a un anno e mezzo di sofferenze e di soldi buttati..sono strafelice. io sono astemia, ma giuro mi ubriaco!

#5
Niu, finalmente una diagnosi concreta!! :D
Il primo vero passo verso una cura di questo lungo calvario :o un grandissimo in bocca al lupo per tutti i prossimi passi!! faccio sempre il tifo per te ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6
niumax ha scritto:
loremir77 ha scritto:NIUUUU!!! :shock:

una notizia bellissssimaaaa!!!!!! :D :D :D

(lo dico sempre io che le zanzare andrebbero cancellate dalla faccia della terra.) :twisted:

stasera direi di festeggiare!!!!
spumantino?? :lol:
Immagine
non so se sta bestiaccia è responsabile di tutti i miei guai, il medico dice di si..ma se penso a un anno e mezzo di sofferenze e di soldi buttati..sono strafelice. io sono astemia, ma giuro mi ubriaco!
sembra una storia degna del dottor House :shock:

la cosa importante è che ora finalmente sai cos'hai, e soprattutto sai che si può curare!!
in bocca al lupo, ti auguro una guarigione totale e rapidissima!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#7
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: zanzara? :D :D :D :D :D come sono felice per te anzi :cry: :cry: :cry: sono veramente commossa
niu che bello forse la più bella notizia dell'anno :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#8
chiaretta ha scritto:sembra una storia degna del dottor House :shock:
L'ho pensato anch'io :shock:

Non so veramente cosa dirti Niu, sono davvero commossa!!!! :oops:
Non riuscivo proprio a capacitarmi di come una persona bella come te potesse essere così sfi@ata :evil: meno male che ora il calvario è finito!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9
Che giornata magnifica Niu.. dopo tanto penare non mi sembra vero.. :shock:
Sono.. S-T-R-A-F-E-L-I-C-E!! :D :wink:
Immagine

#11
Nium, sono veramente immensamente felice per te!

In bocca al lupo per quello che ti aspetta ora, ma di sicuro partirai con un gran sospiro di sollievo (e anche noi!)
Ti aspettiamo presto!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14
cavoli, che zanzara bastarda... sono contenta per te, avere una diagnosi è già molto.... vedrai che ora tutto si risolverà :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#15
sono felice...caspita se avessi saputo prima tutti i tuoi sintomi e parlandone forse avrei potuto collegare la tua storia a quella di una bimba che conosco....non si riusciva a capire cosa avesse..febbre alta emocromo sballato...avevano ipotizzato una malattia autoimmune che distruggeva il suo sistema immunitario...e proprio prima di attaccarla alla chemio, perchè nonsi riusciva a capire cosa fosse, è arrivato il referto di leshmaniosi, tutto questo è successo a febbraio e ora la bimba sta benissimo...e lo auguro di cuore anche a te!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467