La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
Ciao, anche Margot606 ha la tua stessa cucina!! :lol: Hai una terrazza da sogno, proprio grande da fare delle belle cenette!! Bello il portoncino!! Complimenti hai una bella casa!!

#6
LAURAMAC14 ha scritto:Ciao, anche Margot606 ha la tua stessa cucina!! :lol: Hai una terrazza da sogno, proprio grande da fare delle belle cenette!! Bello il portoncino!! Complimenti hai una bella casa!!
Sono contenta che ti piaccia!Grazie per i complimenti! :D

La cucina di Margot l'avevo vista :wink:

#11
ciao maya, posso avere anch'io la psw??
grazie
linda
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15

#12
hope ha scritto:complimenti!La tua casa è coloratissima e piena di oggetti particolari :wink: Bellissima la cucina!!!!!!!!!Anche io voglio le lenzuola di Hello Kitty :( :( !!!
Grazie!! :D

Passw inviate! :wink:

#13
la tua casa posso definirla...giocosa...la cucina è bellissima e hai saputo vivacizzarla al meglio con tutti quegli accessori colorati..anche il salotto è bello il divano..la libreria...e poi c'è un tocco di colore vivace un po ovunque complimenti!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#14
edith ha scritto:la tua casa posso definirla...giocosa...la cucina è bellissima e hai saputo vivacizzarla al meglio con tutti quegli accessori colorati..anche il salotto è bello il divano..la libreria...e poi c'è un tocco di colore vivace un po ovunque complimenti!!
Grazie! :D