La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
niu, che bello :P ... finalmente un pò di luce in fondo al tunnel, te la meritavi proprio un pò di pace ... e chissà che peso dal cuore ti sarai tolta ....una abbraccione grosso grosso grosso .

Mi auguro che questa sia la prima di una lunga serie di belle notizie per tante persone sul forum che in questo momento si trovano a vedersela con malattie più o meno gravi ...
Immagine

#17
annsca ha scritto: Mi auguro che questa sia la prima di una lunga serie di belle notizie per tante persone sul forum che in questo momento si trovano a vedersela con malattie più o meno gravi ...
L'ho pensato anch'io!
Il forum ha sempre portato bene.... speriamo continui!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#19
Immagine
Immagine
evvai...ne sei quesi fuori...questa si che e' una buona notizia :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#20
edith ha scritto:sono felice...caspita se avessi saputo prima tutti i tuoi sintomi e parlandone forse avrei potuto collegare la tua storia a quella di una bimba che conosco....non si riusciva a capire cosa avesse..febbre alta emocromo sballato...avevano ipotizzato una malattia autoimmune che distruggeva il suo sistema immunitario...e proprio prima di attaccarla alla chemio, perchè nonsi riusciva a capire cosa fosse, è arrivato il referto di leshmaniosi, tutto questo è successo a febbraio e ora la bimba sta benissimo...e lo auguro di cuore anche a te!!
uh..caspita..chissà che cure ha fatto. perchè così al volo al telefono l'ematologo mi ha detto che la cura è pesante e forse necessita il ricovero però bisogna sentire il reparto infettivi..cmq domani saprò di più. spero di guarire in fretta. e cmq chi cavolo lo poteva immaginare? sta fottutissima zanzara.. :evil: :lol:

#21
grazie a tutti sono veramente commossa. ieri prima di fare il prelievo del midollo guardavo dei bambini con l mascherina sulla bocca, senza capelli..pallidi.
quanto dolore c'è nel mondo...
un bacione

#22
niumax ha scritto:grazie a tutti sono veramente commossa. ieri prima di fare il prelievo del midollo guardavo dei bambini con l mascherina sulla bocca, senza capelli..pallidi.
quanto dolore c'è nel mondo...
un bacione
hai ragione niu e ci si pensa sempre troppo poco :?
Immagine

#23
Sono proprio contento.
La prima buona notizia medica della settimana, ora attendiamo anche Anna e Sam... :wink:

Certo che dopo le meduse, anche le zanzare...
ma li attiri tutti tu??? :lol: :lol: :lol:

Coraggio, dai, forse il peggio e' passato!! :D

#24
NiuuuuuuuuuuuuU!!!!!!!!!!! Mi ero persa la super meravigliosa notizia!
Ora che la tensione è diminuita potrai (e potremo, vero?) prenderla a ridere (più di quello che già hai fatto finora, lo sai che ammiro il tuo spirito :wink: )!!!
Però... in effetti.... di la verità sei andata dal doc House :wink: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#25
stefania_b ha scritto:NiuuuuuuuuuuuuU!!!!!!!!!!! Mi ero persa la super meravigliosa notizia!
Ora che la tensione è diminuita potrai (e potremo, vero?) prenderla a ridere (più di quello che già hai fatto finora, lo sai che ammiro il tuo spirito :wink: )!!!
Però... in effetti.... di la verità sei andata dal doc House :wink: :lol:
ho trovato un ematologo che non ci ha dormito sopra..ma tutti erano convinti fosse un tumore..che ha gli stessi sintomi..
un augurio ancora x la mamma di anna e sammi. se è andata bene x me lo sarà anche per loro..sono sicura

#26
Steve1973 ha scritto:Sono proprio contento.
La prima buona notizia medica della settimana, ora attendiamo anche Anna e Sam... :wink:

Certo che dopo le meduse, anche le zanzare...
ma li attiri tutti tu??? :lol: :lol: :lol:

Coraggio, dai, forse il peggio e' passato!! :D
steve..quando so qualcosa di più preciso ti farò sapere, ma sono quasi certa di averla contratta in liguria. so che tu vai spesso..in estate. stai attento e soprattutto alla bimba. non voglio spargere terrorismo ma..uomo avvisato mezzo salvato.. :lol:

#27
Niu...che bella notizia!!! sono strafelice x te..... :D :D :D

dai....ora è tutta discesa! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#28
Innanzitutto ti abbatto di abbracci e di salti di gioia. :D :D :D
Poi, visto che di bottiglie da stappare ne hai già avute, ti regalo per l'occasione un bell'avatar nuovo, che ne dici??????
Immagine

:lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!

#29
riffa&raffa ha scritto:Innanzitutto ti abbatto di abbracci e di salti di gioia. :D :D :D
Poi, visto che di bottiglie da stappare ne hai già avute, ti regalo per l'occasione un bell'avatar nuovo, che ne dici??????
Immagine

:lol: :lol: :lol:
ahahahahahaha..carinissimo ahaahah e appropriato..d'ora in poi nessuna zanzara mi si avvicinerà più..piuttosto metto lo scafandro.. :lol: