La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
fa niente vero se ti abbiamo svaccato anche il topic del non-compleanno :?: :mrgreen:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#48
Anna73 ha scritto:Va beh..... visto che in questi giorni riesco a collegarmi poco al forum, io mi porto avanti....

AUGURI CHIARETTA!!!!! 8) :D :D :D

ehm.... visti i precedenti (tempeste tropicali, fallimenti di alberghi :roll: :shock: ) io ho quasi paura a chiederti come pensi di festeggiare il compleanno :roll: :wink:

allora meglio se non ti dico che festeggerò con la dolce metà venerdì 17...

il 18 saremo a un matrimonio a Venezia, già me lo sento che pioverà e mi romperò qualcosa scivolando sul ponte di Calatrava :)

p.s. non ricordo chi ha chiesto quanti anni compio... diciamo che sono veeeeecchia (perfino più di Kali!!) :) e che oggi ne ho ancora 31 :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#49
chiaretta ha scritto:la realtà è che Mercury è sempre troppo avanti!
wow, che bel modo elegante per farmi entrare nel club delle rinco :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#50
chiaretta ha scritto:..la realtà è che Mercury è sempre troppo avanti!..
E', vero.., è talmente avanti che è quasi fuori, come un..
Immagine
8) :D

#52
chiaretta ha scritto:

allora meglio se non ti dico che festeggerò con la dolce metà venerdì 17...

il 18 saremo a un matrimonio a Venezia, già me lo sento che pioverà e mi romperò qualcosa scivolando sul ponte di Calatrava :)

p.s. non ricordo chi ha chiesto quanti anni compio... diciamo che sono veeeeecchia (perfino più di Kali!!) :) e che oggi ne ho ancora 31 :)
momento razza di vecchiarda...non ci allarghiamo è risaputo che io sono giovanerrima dentro :roll: e fuori 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#53
chiaretta ha scritto: allora meglio se non ti dico che festeggerò con la dolce metà venerdì 17...
Magari è la volta che ti porta fortuna :wink:
Pensa che io sono nata di venerdì 13 e son stata battezzata martedì 17 :shock: :lol: e questo venerdì, alle ore 17.00, mi aspetta pure il dentista :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#56
L'ora è arrivata, finalmente dopo le ristrettezze di ieri.. :P possiamo festeggiare con dolci e spumante..:
ancora TANTI AUGURI, Chiara..! :D
Immagine
Ultima modifica di lot il 15/10/08 9:17, modificato 1 volta in totale.

#57
grazie a tutti! (again) ;)

stamattina, appena entrata nella mia stanza, mi son trovata cappuccio e brioche (gentilmente offerto dalle segretarie, la + giovane delle quali si è attaccata morbosamente ai lobi delle mie orecchie, strattonandoli per un tempo che mi è parso infinito) :evil:

tanti auguri da parte mia perchè possa essere una giornata splendida per tutti voi!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#58
Tanti Auguri ad un'altra Bilancina !!!


Immagine


non che sia totalmente d'accordo con la didascalia :? ... ma insomma :roll: 8) :lol:


Dal momento che il mio essere bilancia in questo periodo è più orientato in questo senso :?

Immagine


preferisco offrirti un omaggio floreale 8)

Immagine
Immagine

#59
ariaguri!!! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)