La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Che bella notizia ho trovato stamattina!
Non vediamo l'ora di riaverti guarita! Ma ormai manca poco dai! In bocca al lupo per le cure e teniamo le dita incrociate per le mamme di Anna e Samantha!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#35
Che fantastica notizia....e che sollievo dev'essere per te e i tuoi cari!!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#36
Auguroni!!!! E' inquietante scoprire come una stupidissima zanzara possa creare tanti danni :? ! Buono a sapersi..... sperando di non dover mai avere bisogno di verificare da vicino i "danni" che può causare.
Comunque auguroni di pronta guarigione!!!!!!!!! :P

#37
Niu ho letto solo ora la notizia e sono felicissima per te!!!

ce ne vorrebbero 100 al giorno di notizie così!!!


Ora concentrati solo sulla cura, noi saremo qui ad aspettarti :)
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#38
maledette zanzare! ma perchè non spariscono dalla faccia della terra? :x

tanti auguri niu....felicissima per te! :D

#39
allora soo stata in ospedale stamattina. hanno detto che ho il midollo pieno di sta bestia schifosa che cammina..bleah..
e sono all'ultimo stadio..dopodichè se non riconosciuta e curata, sarei morta. la terapia sarà in regime ospedaliero xchè tossica, ma visto che dovrei essere ricoverata negli infettivi ,tenteranno con il day hospital. vorrei evitare di entrare con una malattia e uscire con due!
se sopporto la cura continueranno col day hospital x almeno un mese. ora aspetto che mi chiami l'infettivologo. ah..ovviamente quella che ho preso io è la più grave la leishmaniosi viscerale
però si cura
meglio la bastarda di zanzara che un mieloma
w L'autan!
grazie di cuore a tutti

#40
direi proprio una svolta di vita con questa notizia!!

e pensare che se ne sente tanto parlare di questa malattia per gli animalini...

ste zanzare portano il peggio!!

straauguri per tuttooooooooo Tutto TUTTOOOOOOOOOOO

:wink:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#42
ok mi sta venendo la fobia delle zanzare :?
niu cmq cambia avatar quello di riffa è più indicato :wink:
cmq ognivolta che penso a te mi viene in mente quella canzone..."il cielo è blu sopra le nuvole...................la...la...la"
:roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#43
pescando dalle mie nozioni di zoologia degli invertebrati, e per farti capire che razza di organismo è la leishmania, ti dico che un protozoo flagellato, ovvero un piccolo organismo unicellulare. già fa strano che 1 cellula possa causare tanti problemi...
in particolare leishmania appartiene al phylum kinetoplastida, che comprende flagellati prevalentemente parassiti importanti ( :evil: ). in particolare i cinetoplastidi tripanosomatidi sono parassiti intestinali di insetti e del sangue dei vertebrati. una parte del loro ciclo vitale si compie entro cellule dell'intestino di insetti ematofagi (ovvero la maledetta zanzare che si ciuccia il nostro sangue :evil: ), un'altra parte del ciclo si svolge nel sangue o in leucociti o in cellule linfoidi dell'ospite vertebrato (ma anche altri tessuti possono essere invasi).
Immagine
eccola una coppia di str0nzi :evil:

#44
e.do. ha scritto:pescando dalle mie nozioni di zoologia degli invertebrati, e per farti capire che razza di organismo è la leishmania, ti dico che un protozoo flagellato, ovvero un piccolo organismo unicellulare. già fa strano che 1 cellula possa causare tanti problemi...
in particolare leishmania appartiene al phylum kinetoplastida, che comprende flagellati prevalentemente parassiti importanti ( :evil: ). in particolare i cinetoplastidi tripanosomatidi sono parassiti intestinali di insetti e del sangue dei vertebrati. una parte del loro ciclo vitale si compie entro cellule dell'intestino di insetti ematofagi (ovvero la maledetta zanzare che si ciuccia il nostro sangue :evil: ), un'altra parte del ciclo si svolge nel sangue o in leucociti o in cellule linfoidi dell'ospite vertebrato (ma anche altri tessuti possono essere invasi).
Immagine
eccola una coppia di str0nzi :evil:

si si il medico ha detto che il mio midollo è pieno di ste schifezze che si muovono..

#45
niumax ha scritto:
e.do. ha scritto:pescando dalle mie nozioni di zoologia degli invertebrati, e per farti capire che razza di organismo è la leishmania, ti dico che un protozoo flagellato, ovvero un piccolo organismo unicellulare. già fa strano che 1 cellula possa causare tanti problemi...
in particolare leishmania appartiene al phylum kinetoplastida, che comprende flagellati prevalentemente parassiti importanti ( :evil: ). in particolare i cinetoplastidi tripanosomatidi sono parassiti intestinali di insetti e del sangue dei vertebrati. una parte del loro ciclo vitale si compie entro cellule dell'intestino di insetti ematofagi (ovvero la maledetta zanzare che si ciuccia il nostro sangue :evil: ), un'altra parte del ciclo si svolge nel sangue o in leucociti o in cellule linfoidi dell'ospite vertebrato (ma anche altri tessuti possono essere invasi).
Immagine
eccola una coppia di str0nzi :evil:

si si il medico ha detto che il mio midollo è pieno di ste schifezze che si muovono..
sono contento per te. ti auguro una guarigione rapidissima :wink: