La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#200
bonesprit ha scritto:ma è proprio sparito? :roll: :roll: mah :roll: ....io volevo sapere un'info sulla sua cucina...a livello di praticità il laccato opaco è pratico quanto il lucido?quasi tutti qui hanno la cucina laccata lucida,mi chiedevo se sull'opaco si vedono tanto le ditate...
Non temete gente, non è sparito... purtroppo però devo darvi una tragica notizia... il nostro Roby è stato inghiottito da un crucchen mangiatoren pazzen di wurstel e kartoffen... ebbene sì, il Prof. Franz si è mangiaten Roby... colpo di scena gente!!!

A quanto pare il web non è poi tanto più grande del centro di Monza... gira e rigira incontri sempre le stesse persone :lol:

#202
bonesprit ha scritto:help!!!! chiamate Padre Merrin ....
Immagine
Immagine
Da prendere in seria considerazione :lol: ma più che l'esorcista ci vorrebbe uno psicologo per aiutarci a capire come mai abbia voluto cambiare nick pur continuando a frequentare il forum.... mahh.... a meno che non sia stato bannato con quello precedente 8)

Oppure si sente un po' come dottor Jeckyll e Mister Hyde... Prof. Franz e Mister Roby :lol:

#203
patris ha scritto:ma più che l'esorcista ci vorrebbe uno psicologo per aiutarci a capire come mai abbia voluto cambiare nick pur continuando a frequentare il forum.... mahh.... a meno che non sia stato bannato con quello precedente 8)

Oppure si sente un po' come dottor Jeckyll e Mister Hyde... Prof. Franz e Mister Roby :lol:
Quello di cambiare nick ogni 3x2 è un "vizietto" che ha sempre avuto :roll: e che non ho mai capito (ma forse ha qualche motivo personale per farlo...mah :roll: )
Fatto sta che ci vogliono 10 secondi per sgamarlo 8) il suo stile è inconfondibile :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#204
Anna73 ha scritto:
patris ha scritto:ma più che l'esorcista ci vorrebbe uno psicologo per aiutarci a capire come mai abbia voluto cambiare nick pur continuando a frequentare il forum.... mahh.... a meno che non sia stato bannato con quello precedente 8)

Oppure si sente un po' come dottor Jeckyll e Mister Hyde... Prof. Franz e Mister Roby :lol:
Quello di cambiare nick ogni 3x2 è un "vizietto" che ha sempre avuto :roll: e che non ho mai capito (ma forse ha qualche motivo personale per farlo...mah :roll: )
Fatto sta che ci vogliono 10 secondi per sgamarlo 8) il suo stile è inconfondibile :wink: :lol:
Diciamo che non ci fa certo una bella figura.. e no, non è proprio una volpe.

#205
Patris... sei di una noia mortale.

e poi proprio non capisci che qui il sottoscritto sta giocando ... non con te certo... e cmq non sei obbligato a postare nei miei topic.

Quando leggo certi commenti... di questi Sherlock Holmes ... e psicologi in erba... non so mai se farmi una grande risata o che altro.... Tutti a prendersi molto ... troppo sul serio.....

cmq... Patris... che dirti ... io la mia casa l'ho sistemata.... anche molto bene...

Auguri per la tua!!

:lol: :lol: :lol:

buona serietà a tutti!

ps.
la "volpe" te la riporti a casa.... sta meglio da te!

#206
Prof. Franz ha scritto:Patris... sei di una noia mortale.

e poi proprio non capisci che qui il sottoscritto sta giocando ... non con te certo... e cmq non sei obbligato a postare nei miei topic.

Quando leggo certi commenti... di questi Sherlock Holmes ... e psicologi in erba... non so mai se farmi una grande risata o che altro.... Tutti a prendersi molto ... troppo sul serio.....

cmq... Patris... che dirti ... io la mia casa l'ho sistemata.... anche molto bene...

Auguri per la tua!!

:lol: :lol: :lol:

buona serietà a tutti!

ps.
la "volpe" te la riporti a casa.... sta meglio da te!

Sei troppo forte! Ma dai Roby non prendertela così male! Altrimenti sei proprio tu il primo che si prende troppo sul serio.
Riguardo al tuo topic... non ha più senso di esistere dato che ormai hai ritirato l'album.. qundi credo che qui ormai si possa parlare solo di aria fritta :lol: Cosa che stiamo facendo bene, mi sembra.

Se ti piace tanto giocare puoi farlo tranquillamente nel forum di "Noi mai più arredamento" cosa che tra l'altro stai già facendo. Qui mi sembra che si cerchi di discutere di arredamento con correttezza nel rispetto di tutti gli utenti e senza "svaccare" le discussioni come stai facendo tu scrivendo idiozie tra una cosa intelligente e l'altra coprendoti con uno pseudonimo.

Si stava discutendo della tua "sparizione" e allora? Non ci vedo nulla di male. Ora che sei stato sgamato è difficile recuperare credibilità, ti converrà cambiare nick così puoi continuare a "giocare"... e buon divertimento.

E per la volpe hai ragione, sta meglio da me... per te una capra, giusto? :lol:

Grande Roby, un saluto.

#208
:shock: miiiiiiiiii..........ma fai sempre questo effetto!?!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:





.....prof.......chi non apprezza non merita!!!!!!!!! 8)
Immagine
Andy