La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
molto carina davvero....anche voi il mensolone sopra al letto eh :lol: :lol:
coooomodo!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#32
lau&mat ha scritto:molto carina davvero....anche voi il mensolone sopra al letto eh :lol: :lol:
coooomodo!!

sopra abbiamo varie ipotesi: un inferriata in ferro battuto tipo balconcino,piante che scendono,libri e chi piu ne ha piu ne metta
seriamente ...lo lasceremo vuoto perche dietro ad angolo ho i neon per l'illuminazione della stanza.rimarra' cosi

#33
Complimenti Sara, hai una casa molto bella :D !!! Forse lo hai già detto da qualche parte, ma potresti dirmi di che misure è il tavolo da pranzo, la marca ed il costo? Mi piace!!! Grassie grassie!!!

#34
il tavolo è della bonaldo modello chat 90x165 allungabili a 225
prezzo 1400 piu iva
c'è anche col piano in alluminio come i gambi o in cristallo normale.noi abbiamo visto questo nero e ci siamo innamorati.

#35
Allora è quello che avevo visto in una esposizione, è davvero bello! Sai se la misura minima è la tua? Perché a me servirebbe 90x140, più grande non mi ci sta :cry: ....però allungabile!

#36
c'è 85x130 allungabile a 175.non so dirti pero' se c'è col piano in cristallo nero perche ad esempio con 2 prolunghe in cristallo nero non lo fanno....e sul sito non c'è scritto niente.devi andare da un rivenditore.nel catalogo c'è tutto

#37
Caspita, ho visto che c'è anche con la finitura zebrano come lo vorrei io....130x85 sarebbe perfetto, solo che noi lo volevamo di 140 allungabile a 200/220.....175 è un po' pochino....

#38
devi prenderlo con la doppia prolunga allora.con una sola non ti allunga cosi tanto.e con la doppia prolunga non lo fanno in tutte le finiture

#40
Brava Sara, hai davvero una bellissima casa!
Mi piace tutto...il parquet, il bianco dei mobili (io avrei fatto bianco anche il top della cucina :mrgreen: ), l'azzurro della cabina...
Sei riuscita a creare un effetto che a me piace moltissimo, cioé una casa "minimal" ma calda, con macchie di colore sparse qua e là :D

#41
monica396 ha scritto:Brava Sara, hai davvero una bellissima casa!
Mi piace tutto...il parquet, il bianco dei mobili (io avrei fatto bianco anche il top della cucina :mrgreen: ), l'azzurro della cabina...
Sei riuscita a creare un effetto che a me piace moltissimo, cioé una casa "minimal" ma calda, con macchie di colore sparse qua e là :D

grazie grazie :wink: .......troppo bello che piaccia anche a qualcun'altro :D :D :D
possibile che nessuno trova un difetto ????daiiiii
non ci credo.........c'è qualcuno che tace 8)

#42
sara_79 ha scritto:
monica396 ha scritto:Brava Sara, hai davvero una bellissima casa!
Mi piace tutto...il parquet, il bianco dei mobili (io avrei fatto bianco anche il top della cucina :mrgreen: ), l'azzurro della cabina...
Sei riuscita a creare un effetto che a me piace moltissimo, cioé una casa "minimal" ma calda, con macchie di colore sparse qua e là :D

grazie grazie :wink: .......troppo bello che piaccia anche a qualcun'altro :D :D :D
possibile che nessuno trova un difetto ????daiiiii
non ci credo.........c'è qualcuno che tace 8)
Io ti ho detto che il top della cucina l'avrei fatto bianco!
Però si tratta solo di gusto personale. Se tu l'avessi fatto viola avrei potuto dirti "secondo me il top viola sta male", ma nero ci sta bene :wink:

#43
bianco sarebbe stato bellissimo ma gia tenere pulita una cucina bianca è un impresa ..pensa ad averci anche il top :shock:
sul mio di quarzo posso tagliare affettare appoggiare roba bollente senza che si muova........e il quarzo bianco bianco non era se decidevo di farlo cosi era panna.....non ci stava.cmq tutta bianca è uno spettacolo.sui giornali si vede.ma quelle son cucina da expo e basta........voglio vedere chi riesce a tenerla linda