La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cosa mi consigliate tra Modulnova, GeD e Doimo?

#1
Dopo numerosi preventivi sarei orientato verso la cucina modulnova laccato bianco lucido, anche se mi piacciono anche molto Doimo Sidney e ho da poco scoperto la Ged. Secondo voi qual'è la migliore fra le tre? La Ged non la conosco e non l'ho mai vista ma dal vivo e non so come sia la qualità della laccatura, parti interne... Oggi voglio andare a farmi fare anche un preventivo Meson's, com'è come qualita? Superiore alle altre?
Grazie ancora a tutti quelli che mi risponderanno...che confusione!

#2
..ciao... per quel che ho visto e toccato... meson's è una buona ditta... su questo sito è "classificata" tra le medio alte. Io avevo scelto il modello k goccia.... fino a quando non mi sono imbattuta nella rapsody gola di TM Italia.
Doimo sinceramente non mi ha fatto una bella impressione quando l'ho vista.. mentre Moon di Modulnova si.
GED non la conosco.

comunque se fai una ricerca col tasto cerca troverai informazioni su tutte le marche di cui hai chiesto un consiglio.

io ti consiglio comunque di farti fare due preventivi per lo stesso modello (ovviamente stessa composizione ed elettrodomestici) da due rivenditori differenti... così capisci meglio lo sconto che ti fanno!
ciao

#4
Io prenderò una Ged Treviso, è stato amore a prima vista! cmq ti consiglio se puoi di cercare di vedere dal vivo le marche che ti interessano, a volte fra catalogo e realtà c'è una bella differenza :wink:
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#5
lo so, infatti stavo cercando un rivenditore GED nella mia zona (abito ad Alba CN) ma sul sito non sono segnalati e non mi rispondono alla mail...bo?! Comunque la modulnova la trovo veramente bella e tra l'altro il venditore è molto gentile, anche se costa qualcosa in più della GED penso che andrò su quella. Secondo voi com'è la qualità delle aperture pensili, cassettoni...perchè non essendo un esperto non me ne intendo molto!