La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
non penso molto...siamo sempre nella fascia medio bassa...chiedi un preventivo direttamente in azienda dal loro sito... giorgio

#3
cento61 ha scritto:non penso molto...siamo sempre nella fascia medio bassa...chiedi un preventivo direttamente in azienda dal loro sito... giorgio
Scusate se uso in modo improprio i comandi, ma li utilizzo per la prima volta!
Non so cosa possa significare medio/bassa dato che per circa 4 metri di cameretta mi hanno chiesto 4.140,00 euro!
Comunque ho provveduto a chiedere informazioni al sito grazie al tuo suggerimento!
Farò sapere
Semprechè riesca a rispondere in modo corretto.
Ciao Ciao

#4
Salve, anch'io sono interessata ad una cameretta della Pentamobili e vorrei sapere se qualcuno la conosce. Esteticamente sembra graziosa per la qualità non saprei: sul catalogo c'è scritto legno di abete nei tamburati e verniciatura con prodotti ecologici all'acqua. Qualcuno ne sa di più?

Re: cameretta PENTAMOBILI

#5
[quote="STEFANIA68"]Salve a tutti!
Qualcuno saprebbe dirmi quanto potrebbe costare la composizione 203 di PENTAMOBILI?!?[/quote]


CIAO STEFANIA68 SONO LUIGI DIREI SE PARLIAMO DELLA COLLEZZIONE CAMILLA IL PRODOTTO E ALTO STRUTTURA TAMBURATO SPESSORI 23 E 35 COSTO DELLA COMPOSIZIONE SE LA COMPRI NEL PUNTO VENDITA DOVE LAVORO TE LA FAREBBERO PAGARE 3500,00 PIU TRASPORTO CIAO SPERO DI ESSERTI STATO UTILE

#6
[quote="mediaw01"]Salve, anch'io sono interessata ad una cameretta della Pentamobili e vorrei sapere se qualcuno la conosce. Esteticamente sembra graziosa per la qualità non saprei: sul catalogo c'è scritto legno di abete nei tamburati e verniciatura con prodotti ecologici all'acqua. Qualcuno ne sa di più?[/quote]

collezione camilla o aurora '???? CLASSICO O MODERNO??

#7
Mi interessa la collezione Camilla Colours, soprattutto la qualità e cosa s'intende per fascia medio bassa?

qualita pentamobili

#8
[LE STRUTTURE
i fianchi profondi 62 spessore mm 28 sono realizzati in tamburato nei colore verde panna noce.
i ripiani interrni spessore mm 35 realizzati in tamburato. i cileli e i fondi spessore mm 28.
i tramezzi spessore mm23
LE ANTE
sono realizzate in tamburato mdf rivestito, lo spessore dell anta mm38 le ante sono dotate di serratura a stringa incassata all interno dell anta. cerniere ottone brunito i cassetti sono con sponde multistrato di faggio. nel punto vendita dove lavoro vendono molto moretti compact e colombini ma secondo me la confrontando la qualita con penta mobili noto che il prodotto e decisamente piu buono. ciao da luigi spero di asserti stato utile.

qualita pentamobili

#9
[LE STRUTTURE
i fianchi profondi 62 spessore mm 28 sono realizzati in tamburato nei colore verde panna noce.
i ripiani interrni spessore mm 35 realizzati in tamburato. i cileli e i fondi spessore mm 28.
i tramezzi spessore mm23
LE ANTE
sono realizzate in tamburato mdf rivestito, lo spessore dell anta mm38 le ante sono dotate di serratura a stringa incassata all interno dell anta. cerniere ottone brunito i cassetti sono con sponde multistrato di faggio. nel punto vendita dove lavoro vendono molto moretti compact e colombini ma secondo me la confrontando la qualita con penta mobili noto che il prodotto e decisamente piu buono. ciao da luigi spero di asserti stato utile.

qualita pentamobili

#10
[LE STRUTTURE
i fianchi profondi 62 spessore mm 28 sono realizzati in tamburato nei colore verde panna noce.
i ripiani interrni spessore mm 35 realizzati in tamburato. i cileli e i fondi spessore mm 28.
i tramezzi spessore mm23
LE ANTE
sono realizzate in tamburato mdf rivestito, lo spessore dell anta mm38 le ante sono dotate di serratura a stringa incassata all interno dell anta. cerniere ottone brunito i cassetti sono con sponde multistrato di faggio. nel punto vendita dove lavoro vendono molto moretti compact e colombini ma secondo me la confrontando la qualita con penta mobili noto che il prodotto e decisamente piu buono. ciao da luigi spero di asserti stato utile.

#11
[quote="mediaw01"]Mi interessa la collezione Camilla Colours, soprattutto la qualità e cosa s'intende per fascia medio bassa?[/quote]
LE STRUTTURE
i fianchi spessore mm 28 sono realizzato in tamburato, tramezzi verticali spessore mm 23 ,ripiani mm 35.le ante realizzate in tamburato mdf rivestito, spessore complessivo anta mm 38, dotata di serratura a stringa incassata all interno dell anta le cerniere con regolazione verticale in ottone brunito cassetti sponde faggio montate su guide metalliche. secondo me e un ottimo prodotto nel punto vendita dove lavoro vendono molto la moretti compact e la colombini.
il rappresentante ci ha portato ill catalogo e le informazioni le ho rilevate dal listino spero di esserti stato utile ciao luigi.

#12
schianoarredamenti ha scritto:
mediaw01 ha scritto:Mi interessa la collezione Camilla Colours, soprattutto la qualità e cosa s'intende per fascia medio bassa?
LE STRUTTURE
i fianchi spessore mm 28 sono realizzato in tamburato, tramezzi verticali spessore mm 23 ,ripiani mm 35.le ante realizzate in tamburato mdf rivestito, spessore complessivo anta mm 38, dotata di serratura a stringa incassata all interno dell anta le cerniere con regolazione verticale in ottone brunito cassetti sponde faggio montate su guide metalliche. secondo me e un ottimo prodotto nel punto vendita dove lavoro vendono molto la moretti compact e la colombini.
il rappresentante ci ha portato ill catalogo e le informazioni le ho rilevate dal listino spero di esserti stato utile ciao luigi.
Grazie, questo mi tranquillizza e mi facilita la scelta.