La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#961
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:la regali a me :lol: :lol:
carissima, ti ricordo che tu mi hai clamorosamente paccata il prossimo week end, preferendomi le forumiste toscane :)

potrei regalartela annodata a mo' di cappio, in effetti :)
uiardebest 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#962
stasera cascasse il mondo vado a provarmi quei dannati stivali. :evil:

(tanto lo so che dopo averli desiderati così tanto.. tiro su la zzip e mi rimane a mezzzzoooo!! :evil: me misera me tapina.. :cry: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#963
loremir77 ha scritto:stasera cascasse il mondo vado a provarmi quei dannati stivali. :evil:

(tanto lo so che dopo averli desiderati così tanto.. tiro su la zzip e mi rimane a mezzzzoooo!! :evil: me misera me tapina.. :cry: )
la domanda sorge spontanea...

aluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuura???? sti stivali??? :mrgreen:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#964
Kalimeroxxx ha scritto:
loremir77 ha scritto:stasera cascasse il mondo vado a provarmi quei dannati stivali. :evil:

(tanto lo so che dopo averli desiderati così tanto.. tiro su la zzip e mi rimane a mezzzzoooo!! :evil: me misera me tapina.. :cry: )
la domanda sorge spontanea...

aluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuura???? sti stivali??? :mrgreen:
come sono come sono come sono?????
:D :D :D
foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#965
:roll:

in realtà sono andata sparata nella via degli stivali.
ed in un'altra vetrina ne ho visto un'altro paio..
sempre testa di moro..

ma con + tacco.
costo 120 euri.

sono belli pure questi. :shock:
hanno la pelle + liscia.. la fibbia quasi uguale all'altra.. gli altri erano un pò + sportivi.. la pelle + invecchiata..

aiutttt.. :shock:

(l'unica cosa che hanno il tacco un pò + alto.. ed io ero partita con l'idea di un tacco medio da poter mettere con tutto) :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#966
lore vai munita di macchina fotograqfica. immortala le due paia di stivali e sottoponili al nostro insindacabile giudizio.
Anzi, misurali anche e fai la foto degli stivali indossati così abbiamo tutti gli elementi per aiutarti.
The sisterhood of The Calf 40

#967
stefania_b ha scritto:lore vai munita di macchina fotograqfica. immortala le due paia di stivali e sottoponili al nostro insindacabile giudizio.
Anzi, misurali anche e fai la foto degli stivali indossati così abbiamo tutti gli elementi per aiutarti.
faccio prima a vedere in quale dei due riesco a chiudere la zip. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#969
loremir77 ha scritto:(l'unica cosa che hanno il tacco un pò + alto.. ed io ero partita con l'idea di un tacco medio da poter mettere con tutto) :roll:
sperando che la zip si chiuda... tifo per il tacco medio ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#971
si anch'io credo che mi proverò prima quelli col tacco medio.. :roll:

però ieri col fatto che avevo trovato ben 2 stivali che mi piacevano sono andata in cianfanelle!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#973
loremir77 ha scritto:
ALLISON ha scritto:questi piacciono?

http://www.keys.it/brex/img/BREX_KEYS/a ... 1/7777.jpg

io li ho puntati colore grigio..... 8)

belli!! :D :D
prezzo?? :D

il tacco del 2 paio che ho visto era + o meno così.
vanno benissimo per uscire.. una cena..

ma per camminare un pochino direi di no. :?
mi pare sui 130 euri....
io li ho anche provati nel colore grigio....sono proprio belli e il tacco a cono li rende + comodi con il tacco 8
anche verdone devono essere belli...ma non li avevano in negozio...

#975
allissson.. anche i primi stivali che ho visto sono keys.. :shock:
Immagine
la foto non rende assolutamente giustizia.
dal vivo sono molto + belli.. il colore della pelle soprattutto.. non sembrano nemmeno loro. :shock:

comunque il tacco è così.. è un 6 cm. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3