La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

montaggio

#1
venerdì finalmente verranno a montarmi l'armadio L. 371.5.
ma ho un dubbio: se quando dovrò "imbiancare la camera" mi trovo costretta a spostare l'armadio, e quindi a spingerlo, perchè il pavimento rivestito con un parquet doussiè, non si rovini, cosa mettereste sotto l'armadio per evitare brutti segni?

io pensavo a dei feltrini....

#2
Non puoi "spingere" un armadio di quelle dimensioni.

Devi togliere le ante, sollevare parzialmente la struttura, infilare sotto una coperta e spostarlo molto lentamente. Per imbiancare forse meglio smontarlo. Se è in nicchia conviene invece proteggerlo con scotch e carta di giornale ed imbiancare tutto intorno.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#3
grazie maestro per il consiglio.
smontare le ante e svuotarlo ci avevo già pensato,
se poi si riesce a sollevarlo (visto che la Napol fa armadi in tamburato dovrebbe essere leggero!!!) è ancora meglio.
non credo che lo farò ogni anno


ma tu parli di smontarlo del tutto. :? :roll:

#6
baby.76 ha scritto:mi pitturo cò vedo sporco.
ma de soito ogni sinque ani de media :lol:
beh..la camera anche meno dai..
a meno che ci fumi dentro.. lasci sempr ela porta aperta mentre stai cucinando robe peeesanti..tipo fritture de Nadal, sardoni robe simili ;)

o se hai un frittolin sotto casa...sotto la stanza..

altriemtni ..pure 10 anni per la camera..ovvio passi a pulire con l'aspirapolvere...anche le ragnatale e la polvere che si deposita sui muri... la puoi spazzare con una scopa nuova e pulita :)

#8
avete tutti ragione. ma prima o poi bisognerà affrontarlo. e se si presentasse la tanto temibile MUFFA?
per ora non ci penso.