La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
complimenti ann mi piace moltissimo!
brava, sono gli auto-regali di compleanno ad essere un must 8)

#17
annsca ha scritto:GULP :shock: :shock: :shock:
lot ha scritto:Oppure, secondo lo stile 'maso' di Ann.. ( :shock: )...

RI-GULP :shock: :shock: :shock:


ehhhhhmmm :oops:.... questa sera il gran maestro di stile, nonchè max e luminoso esperto di design è in forma smagliante e ha una gran voglia di scherzare :roll: 8) :lol: :lol:
tranquilla Ann..credo che si riferisse al maso tirolese :lol: :lol:
Immagine
visto che vuoi distruggere un bel pavimento per sostituirlo con parquet stile baita :twisted: :lol:
peccato davvero perche' per le lampade ci azzecchi :roll: :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#18
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:GULP :shock: :shock: :shock:
lot ha scritto:Oppure, secondo lo stile 'maso' di Ann.. ( :shock: )...

RI-GULP :shock: :shock: :shock:


ehhhhhmmm :oops:.... questa sera il gran maestro di stile, nonchè max e luminoso esperto di design è in forma smagliante e ha una gran voglia di scherzare :roll: 8) :lol: :lol:
tranquilla Ann..credo che si riferisse al maso tirolese :lol: :lol:
Immagine
visto che vuoi distruggere un bel pavimento per sostituirlo con parquet stile baita :twisted: :lol:
peccato davvero perche' per le lampade ci azzecchi :roll: :wink:
ahahahah :lol: :lol: :lol: ...meno male che ci sei tu ad aver dato un'interpretazione corretta al maso di lottiano richiamo 8) :lol: :lol: ..
Immagine

#19
Yuri ha scritto:complimenti ann mi piace moltissimo!
brava, sono gli auto-regali di compleanno ad essere un must 8)
grazie Yuri, per gli auto-regali sono perfettamente d'accordo con te :wink:
Ultima modifica di annsca il 16/10/08 11:13, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#20
annsca... per quel poco... :oops: :D
...sta benissimo in quell'angolo, ottimo! :wink:

intanto ti ho trovato una fotina...se mai dovessi tinteggiare.. :lol:

#21
Ka ha scritto:annsca... per quel poco... :oops: :D
...sta benissimo in quell'angolo, ottimo! :wink:

intanto ti ho trovato una fotina...se mai dovessi tinteggiare.. :lol:
grazie ka.... non è vero, il vs. contributo è stato fondamentale :wink:
Fotina ? posta posta
Immagine

#22
Complimenti!
Davvero stupenda nella sua semplicità! 8) 8) 8)

Invece parliamo del pavimento :lol: ....è un parente stretto (se non il fratello di lecce...) di quello che avevo io prima dei lavori!!!
Anch'esso stupendo!...beh, magari un po' meno!! :lol:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#23
Alpino77 ha scritto:Complimenti!
Davvero stupenda nella sua semplicità! 8) 8) 8)

Invece parliamo del pavimento :lol: ....è un parente stretto (se non il fratello di lecce...) di quello che avevo io prima dei lavori!!!
Anch'esso stupendo!...beh, magari un po' meno!! :lol:
Alpino, grazie per i complimenti per la lampada e , ti prego, non mettere il dito nella piaga per quanto riguarda i pavimenti :evil: :twisted: :twisted:....

e non ti dico che quella deliziosa ragazza di Lalli ha già fondato un comitato pro salvataggio dei miei pavimenti in graniglia original anni 70 .... nuncesecredeeeeeeee!!!! 8) :mrgreen:
Immagine

#24
annsca ha scritto:
Alpino77 ha scritto:Complimenti!
Davvero stupenda nella sua semplicità! 8) 8) 8)

Invece parliamo del pavimento :lol: ....è un parente stretto (se non il fratello di lecce...) di quello che avevo io prima dei lavori!!!
Anch'esso stupendo!...beh, magari un po' meno!! :lol:
Alpino, grazie per i complimenti per la lampada e , ti prego, non mettere il dito nella piaga per quanto riguarda i pavimenti :evil: :twisted: :twisted:....

e non ti dico che quella deliziosa ragazza di Lalli ha già fondato un comitato pro salvataggio dei miei pavimenti in graniglia original anni 70 .... nuncesecredeeeeeeee!!!! 8) :mrgreen:
maddeche' ti lamenti :?: :lol:
hai il maso, Alpino che ti sostiene...vai al brico e prendi del bellissimo parquet di pino e ricopri il tutto :evil:
tanto il tuo arredatore mi sa che assomiglia a 'sto qua
Immagine
:lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#25
:shock:

'mmmazzzaaaa come è invecchiato il mio arredatore ... e nell'arco del brevissimo .... me lo ricordavo parecchio, ma proprio parecchio , più giovane 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#26
ciao ann , no è il mio tipo di lampada preferita ma devo dire che ci sta bene nel contesto...
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#27
marzia ha scritto:ciao ann , no è il mio tipo di lampada preferita ma devo dire che ci sta bene nel contesto...
grazie marzia :wink:
Immagine

#28
annsca ha scritto::shock:

'mmmazzzaaaa come è invecchiato il mio arredatore ... e nell'arco del brevissimo .... me lo ricordavo parecchio, ma proprio parecchio , più giovane 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Sara' quel che si dice un lavoro usurante :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#29
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto::shock:

'mmmazzzaaaa come è invecchiato il mio arredatore ... e nell'arco del brevissimo .... me lo ricordavo parecchio, ma proprio parecchio , più giovane 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Sara' quel che si dice un lavoro usurante :lol: :lol:
non lo escludo :roll: ... avendo me come cliente 8) :mrgreen:
Immagine

#30
annsca ha scritto:
Alpino77 ha scritto:Complimenti!
Davvero stupenda nella sua semplicità! 8) 8) 8)

Invece parliamo del pavimento :lol: ....è un parente stretto (se non il fratello di lecce...) di quello che avevo io prima dei lavori!!!
Anch'esso stupendo!...beh, magari un po' meno!! :lol:
Alpino, grazie per i complimenti per la lampada e , ti prego, non mettere il dito nella piaga per quanto riguarda i pavimenti :evil: :twisted: :twisted:....

e non ti dico che quella deliziosa ragazza di Lalli ha già fondato un comitato pro salvataggio dei miei pavimenti in graniglia original anni 70 .... nuncesecredeeeeeeee!!!! 8) :mrgreen:


...fortuna che ho finito i lavori....altrimenti mi faceva una petizione e me li bloccava!!! :lol:
Io ne avevo nientepopodimeno che in due varianti: bianco-grigio-nero e begiolina con pezzetti giallini e rosso mattone!!
Molto chic!! :lol:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!