La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
nancy77 ha scritto:
francyceci ha scritto:direi di provare un altro rivenditore, pensa che il preventivo per l'Idea è stato fatto da uno dei negozi più "in" della mia città, vende arclinea e valcucine, snaidero è la loro fascia per poveri :roll: :lol: perciò non è un negozio economico...in quale regione risiedi?
Sono siciliana! :D
ulalà troppo distante... comunque skyline è un esperto, magari se legge il topic può darti qualche consiglio... ma a me pare un preventivo troppo-troppo alto per sistema zeta...
ciao, devo scappare!

#48
nancy77 ha scritto:Hai risparmiato un bel pò mi sa!
A me per una composizione a L 200x360 hanno fatto un preventivo di 14000 scontati.... :(
:shock: A me per una composizione poco più grande con le basi in olmo della kube e i pensili in laminato lucido bianco della sistema zeta hanno fatto 23.000!!! Senza frigoriferi.
Urge preventivo di confronto da un altro rivenditore.

#49
donaflor ha scritto:
:shock: A me per una composizione poco più grande con le basi in olmo della kube e i pensili in laminato lucido bianco della sistema zeta hanno fatto 23.000!!! Senza frigoriferi.
Urge preventivo di confronto da un altro rivenditore.
:shock: :shock:

#51
nancy77 ha scritto:
donaflor ha scritto:
:shock: A me per una composizione poco più grande con le basi in olmo della kube e i pensili in laminato lucido bianco della sistema zeta hanno fatto 23.000!!! Senza frigoriferi.
Urge preventivo di confronto da un altro rivenditore.
:shock: :shock:
non è che le basi in olmo della kube erano quelle motorizzate (si aprono senza maniglia.. basta sfiorarle) :?:

con le basi "normali" della sistema zeta spendevi la metà

#52
No assolutamente, non ne abbiamo nemmeno parlato, e poi ho scelto la maniglia :?
L'unica cosa diversa (mi è venuto in mente dopo :oops: ) è la profondità 75, ma se incide così tanto penso che avrebbero dovuto almeno avvertirmi.
Davvero a questo punto vado a fare lo stesso preventivo da un'altra parte e poi, se è sensibilmente diverso, chiedo spiegazioni.
Certo che se avessi un preventivo in mano potremmo ragionarci, il totale mi è stato solo detto a voce :roll: