La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Magari potrebbe essere utile iniziare a pubblicare l'immagine.

Immagine
Una con la certezza di avere dubbi e il dubbio di avere certezze.

#4
grazie per aver postato l'immagine... purtroppo non ero in grado. grazie per la cortesia.... speriamo
MILENA79

#6
ciaoo prosperosalarau ti ringrazio per l'attenzione... preferirei acquistarli da un sito italiano, sarebbe tutto più semplice...
grazie per l'attenzione
MILENA79

#7
...sembra che vadano di gran moda in Francia ma se conosci qualche negozio che vende Villeroy-boch qui in Italia puoi sempre provare a chiedere, sul sito non ci sono ma ho visto da qualche parte che dovrebbero produrli!!! Buona fortuna! :wink:
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

#8
Io ho quelli della Villeroy&Boch.
Sono della linea NEW WAVE.

Quelli da caffè costano circa 8 euro l'uno se non ricordo male.

Sono questi:
Immagine

#9
ciaooo steve1973 li ho visto sul sito è in italiano quindi chiaro ma tu dove li hai comprati? posso acquistarli direttamente dal sito? oppure quali sono i rivenditori? io sono di bergamo... ciaooo


ancora poco e saranno mieeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
MILENA79

#10
milena79 ha scritto:ciaooo steve1973 li ho visto sul sito è in italiano quindi chiaro ma tu dove li hai comprati? posso acquistarli direttamente dal sito? oppure quali sono i rivenditori? io sono di bergamo... ciaooo


ancora poco e saranno mieeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Personalmente li ho comprati in Rinascente a Milano, dove nel reparto casa c'è un corner di Villeroy&Boch.
Prova a cercare i rivenditori direttamente dal sito di Villeroy. C'è la lista on line.

#11
ho trovato 2 negozi in bergamo ke rivendono Villeroy&boch domani li contatto anke se non li avranno in casa li farò ordinare.
speriamo bene
ciaooo grazie per l'attenzione
p.s. sul sito non trovo l'elenco dei rivenditori
ciooo buona serata
MILENA79