La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

letto pelle bianca Morassutti: arrivato & montato [FOTO]

#1
Ciao amici del forum!
Domani un altro mattoncino della casin@ sarà completato: il letto e il materasso!
Il modello è il Kris della Morassutti, tutto in cuoio bianco con contenitore, ecco un'immagine (qui è nella versione senza contenitore, il nostro sarà con) :
Immagine
che abbineremo ai comodini Componibili di Kartell e alla chaise longue in pelle bianca.
Domani appena sarà stato montato provvederò a postarvi le foto!
Non vedo l'ora!
Ultima modifica di nisyna il 07/10/08 9:17, modificato 1 volta in totale.
guarda il blog sulla mia casin@ (aggiornato il 31 Agosto 2009!):
http://lacasinadiale.blogspot.com/
Bellissimo blog sul design e l'high tech: www.presents4you.it

Re: letto pelle bianca Morassutti in arrivo: consegna domani

#2
nisyna ha scritto:Ciao amici del forum!
Domani un altro mattoncino della casin@ sarà completato: il letto e il materasso!
Il modello è il Kris della Morassutti, tutto in cuoio bianco con contenitore, ecco un'immagine (qui è nella versione senza contenitore, il nostro sarà con) :
Immagine
che abbineremo ai comodini Componibili di Kartell e alla chaise longue in pelle bianca.
Domani appena sarà stato montato provvederò a postarvi le foto!
Non vedo l'ora!
è come lo vorrei io... quanto l'hai pagato?
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

#4
nisyna ha scritto:1900 euro :roll:
Lo so, sono tanti ma spero che il letto li valga! Domani vedrò!
tantini sigh
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

#6
mi piace molto! senti ma come ti trovi con i componibili Kartel come comodini? piacciono anche a me ma ho dei dubbi:
sono piccoli di diametro
è scomodo metterci dentro qualcosa, l'apertura è scorrevole vero?
Però a loro favore hanno che sono deliziosi :roll: :wink:

#7
Yuri ha scritto:mi piace molto! senti ma come ti trovi con i componibili Kartel come comodini? piacciono anche a me ma ho dei dubbi:
sono piccoli di diametro
è scomodo metterci dentro qualcosa, l'apertura è scorrevole vero?
Però a loro favore hanno che sono deliziosi :roll: :wink:
Per il momento mi trovo bene, tranne lo scorso week end in cui mi hanno fatto prendere un infarto: avevo lasciato il cell silenzioso sul mio comodino, poi di notte è arrivato un sms e il cell ha vibrato: non puoi immaginare come ha rimbombato sul comodino, che per il momento è ancora vuoto!
Di sicuro non lascerò più il cellulare lì sopra.
A parte questo l'apertura scorre benissimo ed è piuttosto ampia, quindi le cose all'interno si prendono comodamente... certo che sono piccini!
Ma sono belli :oops:
guarda il blog sulla mia casin@ (aggiornato il 31 Agosto 2009!):
http://lacasinadiale.blogspot.com/
Bellissimo blog sul design e l'high tech: www.presents4you.it

#8
Complimenti, molto bello, elegante e chic!!! :wink:

(mi piacciono un pò meno le tende tono su tono con la parete :oops: , ma lì è assolutamente questione di gusti :wink: ; Se guardi casa mia, vedrai che anch'io ho le tende arancioni in camera da letto, però ho i muri bianchi)
CASA: QUI

#9
giadaroma ha scritto:Complimenti, molto bello, elegante e chic!!! :wink:

(mi piacciono un pò meno le tende tono su tono con la parete :oops: , ma lì è assolutamente questione di gusti :wink: ; Se guardi casa mia, vedrai che anch'io ho le tende arancioni in camera da letto, però ho i muri bianchi)
Oddioooo che nostalgia...scusate l' OT , ma quando ho rivisto le immagini della Polinesia m' è venuto un colpo al cuore, anche io ci sono stata un anno fa :twisted:

Bello il letto :D

#10
cinzia* ha scritto:
giadaroma ha scritto:Complimenti, molto bello, elegante e chic!!! :wink:

(mi piacciono un pò meno le tende tono su tono con la parete :oops: , ma lì è assolutamente questione di gusti :wink: ; Se guardi casa mia, vedrai che anch'io ho le tende arancioni in camera da letto, però ho i muri bianchi)
Oddioooo che nostalgia...scusate l' OT , ma quando ho rivisto le immagini della Polinesia m' è venuto un colpo al cuore, anche io ci sono stata un anno fa :twisted:

Bello il letto :D
(Anch'io 1 anno fa, sigh :cry: )
CASA: QUI