La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13951
Lanternarossa ha scritto:Ciao ragazze...oggi sono molto triste... :cry:
non vorrei rattristare questo topic così emozionante.......
...mi costa molto dire quello che sto x dire...ma forse voi che state x sposarvi...e le altre che già hanno fatto il magnifico passo...potete darmi una mano....

da due giorni.....mi sono crollate tutte le mie certezze sul matrimonio....
la storia è un pò troppo articolata x spiegarla in due righe quindi cercherò di fare un breve sunto ...
tutto è iniziato tra maggio e giugno....
lanterno in quel periodo sospetta che io frequenti un altro e comincia a controllarmi il cell e tutti il resto(comportamenti, parol ecc)..io sono ignara del controllo e vivo la mia vita normalmente...fincheè a luglio lui decide di spiegarmi la situazione e ci chiariamo...scopra che non ho avuto nessun flirt(cosa per altro verissima) e la situazione si risistema....
concordiamo che forse dato l'evento matrimoniale in atto era possibile che lui si stesse vivendo questo momento con preoccupazione e nvcertezze....
viene l'estate e stiamo benissimo...
fino a due giorni fa quando x puro caso scopro che lui nei mesi in cui dubitava di me...ha cominciato a messaggiare e telefonaresi con una collega di lavoro....
le ultime tel e sms risalgono a circa una settimana fa....
impazzita chiedo chiarimenti...e scopro che ha avuto una sbandata x qyuesta qui....

ora sono a pezzi....non so dove mettere le mani...
non ho più fiducia...sento di non contare più nulla x lui....e soprattutto l'idea del matrimonio ora mi spaventa....
ho mille dubbi....sono spaventata....
Cara, che brutta situazione! è vero dovete chiarirvi, parlare, aspettare forse.. staccate un po' di giorni, chiaritevi le idee.il matrimonio è ancora lontano, avete tutto il tempo. Ma non andare avanti se hai paura e dubbi. io passerei il tempo a rimurginare e rovinerei tutto, sono sicura. Un grosso abbraccio
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#13952
Ciao Lanterna, mi dispiace per la brutta notizia però .... magari non è brutta come sembra .... magari è solo una stupidaggine, una evasione dalla routine... non sto cercando di giustificare eventuali tradimenti, sia chiaro! state insieme da tanti anni? forse lui aveva solo voglia di sentirsi un po' corteggiato/ corteggiatore.... a me capita.... :oops:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#13953
ti capisco lanterna... mi è capitata una situazione simile con il mio ex, ma non stavamo parlando di matrimonio...

Parlare è la miglior cosa, però capisco anche che la fiducia è una cosa molto delicata e dovrebbe davvero "convincerti" non solo con le parole...

prenditi un pò di tempo per capire... :roll: :(
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#13954
Lanterna che dire...
io sto con goldkiss da 7 anni... 3 anni e1/2 fa è capitato a me prendere una sbandata x un cretino... nessun tradimento sia chiaro, ma avevo la testa altrove....
e tutto perchè ero dimagrita, mi sentivo più carina, e come dice hella avevo voglia di sentirmi un po' corteggiata!
abbiamo avuto un periodo no per un mesetto, addirittura sono arrivata a lasciarlo, ma una volta a casa mi sono detta che senza di lui non sarei andata da nessuna parte, cpsì il prossimo anno ci sposiamo!
sia chiaro, non senza paura, l'ho scritto la scorsa settimana che il vissero x sempre felici e contenti non è sicuramente una cosa facile come in favola!
tutto questo x dire che forse pensare in questo istante al matrimonio non è la cosa più giusta, chiaritevi un po' le idee, guardate quanto uno tiene all'altro... e soprattutto cerca di non buttarti giù!
Tutto si stemerà, e a dicembre, gennaio risarai con noi sposine 2009 a parlare di quale acconciatura farti! :wink:
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#13955
silverkiss ha scritto:Lanterna che dire...
io sto con goldkiss da 7 anni... 3 anni e1/2 fa è capitato a me prendere una sbandata x un cretino... nessun tradimento sia chiaro, ma avevo la testa altrove....
grazie a tutte....sono appena tornata da lavoro e speravo di trovare vostre risposte....

x rrispondere a silverkiss...beh io e lanterno stiamo insieme da 13 anni...
e la sbandata di cui parli tu è la stessa di cui parla lui....nessun tradimento ma la testa altrove....(ma come faccio a sapere se in realtà il tradimento ci è stato davvero o lui dice la verità?)

a parlare abbiamo parlato molto in uqeti ultimi 2 gg....
mi ha detto che si è sentito trascurato da me...io in quei mesi stavo affrontando e ampliando il mio lavoro...ho cominciato a svolgere in maniera intensiva la mia professione e lui ha risentito della mia assenza del mio aver sonno tutte le sere..e da lì ha cominciato a pensare che io avessi un altro...poi è subentrata questa amicizia di lui con lei che dapprima è nata come confidenza sui suoi dubbi verso di me...ma poi pare sia degenerata in uno sbandamento...la pensava..la cercava..le ha telefonato e le ha mandato sms...
ora mi dice che x lui io sono tutto che non vede altra donna con cui voler stare..che questa sbandata lo ha fortificato xchè gli ha fatto capire cosa vuole davvero....e che questa brutta storia se l'era già buttata alle spalle da un paio di mesi......
ma io ora sto a pezzi e lo amo e lo odio contemporaneamente...
Immagine


Immagine

#13956
Lanterna, leggo solo ora!Mannaggia mi spiace davvero tanto!Certo è molto difficile xkè credo che tu ti senta presa in giro. Certo nei periodi di forte stress come quelli appena trascorsi dovuti alla ristrutturazione, al lavoro ecc...porta ad essere deboli e purtroppo accadono cose fuori controllo!
Immagino comunque che dopo 13 anni questa sia una profonda delusione, ma credo anche che sia possibile recuperare la fiducia persa attraverso il dialogo ma soprattutto attraverso l'amore che sono certa non mancare da parte di Lanterno.Ci vorrà tempo, ma vedrai che ne uscirete ancora più forti ed uniti di prima
Ti sono vicina!Un abbraccio Ele
Immagine


Arrivo pupa

#13957
secondo me l'unica soluzione che hai è di fidarti...
dopotutto te gli vuoi bene e gliene vorrai nel futur, ed è vero che dopo una sbandata ci si rende conto di quello che si poteva perdere, te lo assicuro!!!
Non farti del male da sola!
So che sarà difficile, ma almeno provaci!
Dai un'altra possibilità alla vs vita insieme!
Se non te la senti di programmare il matrimonio, lascialo fare, non è importante! La cosa importante siete voi come coppia!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#13958
hella, lore, ho bisogno di voi!!!
Voi siete andate alle mauritius... ma mi domando: giugno sarà periodo di pioggie? posso sapere quanto avete speso? una possibilità del ns viaggio potrebbe essere mauritius + dubai... andrò a spendere tanto?
Altrimenti 4gg a NY, 3gg a Miami + una settimana di mare... ma penso che anche in messico e zone vicine sia stagione delle pioggie!
... ma che p@@@e... deve piovere proprio a giugno?
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#13959
silverkiss ha scritto:hella, lore, ho bisogno di voi!!!
Voi siete andate alle mauritius... ma mi domando: giugno sarà periodo di pioggie? posso sapere quanto avete speso? una possibilità del ns viaggio potrebbe essere mauritius + dubai... andrò a spendere tanto?
Altrimenti 4gg a NY, 3gg a Miami + una settimana di mare... ma penso che anche in messico e zone vicine sia stagione delle pioggie!
... ma che p@@@e... deve piovere proprio a giugno?

io sono partita il 26 maggio.. fino al 7 giugno.
le temperature sono ideali.. per loro è inverno.. per noi è una calda primavera.. in spiaggia si sta d'incanto.. se fai delle escursioni le fai tranquillamente senza afa..
ci hanno raccontato che l'estate ci sono 40 gradi e un'umidità pazzesca.. :shock:
le pioggie?
di tempo brutto in 13 gg ne abbiamo beccato 1 solo.. e per l'appunto eravamo nell'isola + bella di tutte: l'isola dei 2 cocchi... :evil:
comunque scrosci per lo più. :wink:
la pioggia poi era facile che veniva la notte.. e la mattina splendeva il sole.. :D
unica cosa: il primo gg è tramontato il sole alle 17.30. noi eravamo abituati dall'italia.. alle 20.30.. veleggiando verso le 21.00 quasi.. :shock:
allora ci alzavamo prestissimo la mattina.. :wink:

il prezzo.. per 13 gg nel resort le canonnier abbiamo speso in due 4533 euri. :wink: all inclusive.

(se vuoi vedere le foto c'è un album che ho fatto al ritorno del viaggio.. non so se l'hai visto)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13962
IERI SERA SONO ANDATA A RITIRARE L'ALBUM.. :P

è meglio di quanto m'aspettassi.. :lol:
ossia.. ci sono foto in posa.. ma anche foto naturali..
diciamo un 50 e 50. :wink:

la cosa bellina poi.. sono le fotine piccole dei grupponi alla fine..
non le volevo all'inizio.. ma poi ho pensato che sarebbe stato bello vedere chi c'era o non c'era al nostro matrimonio.. e vedere come cambierà la moda tra 10.. 20.. 30 anni. :lol:
in una fotina ci siamo noi.. gli stellini con teresa nella panza.. la ellisss e il bianconiglio.. :D

voi ne farete incorniciare almeno 1? :?:
io vorrei fare ingrandire ed incorniciare una delle foto naturali.. ma poi.. l'appendo in camera.. in soggiorno.. sul camino?
mmbo. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13963
Ciao, io dopo circa due anni e mezzo dal matrimonio ho fatto ingrandire un paio di foto!
Un primo piano molto naturale di entrambi in bianco e nero l'ho appeso in camera, è una foto personale e "privata"! 8)
La seconda è fatta nel centro storico del nostro paese e noi siamo "piccini", in sostanza quella foto potrebbe ritrarre chiunque ed è bella nel complesso, così l'ho appesa in corridoio.
Nonostante la casa sia modernissima ho scelto cornici un po' barocche in foglia argento per rendere più prezioso e particolare il tutto, e direi che stanno bene sia con la foto a colori che, soprattutto, con quella in bianco e nero!
Buona scelta!

#13964
lako ha scritto:Ciao, io dopo circa due anni e mezzo dal matrimonio ho fatto ingrandire un paio di foto!
Un primo piano molto naturale di entrambi in bianco e nero l'ho appeso in camera, è una foto personale e "privata"! 8)
La seconda è fatta nel centro storico del nostro paese e noi siamo "piccini", in sostanza quella foto potrebbe ritrarre chiunque ed è bella nel complesso, così l'ho appesa in corridoio.
Nonostante la casa sia modernissima ho scelto cornici un po' barocche in foglia argento per rendere più prezioso e particolare il tutto, e direi che stanno bene sia con la foto a colori che, soprattutto, con quella in bianco e nero!
Buona scelta!
grazie.. :D
anch'io ero indirizzata su una in b/n.. sono i nostri volti vicini..
ma non si vede che siamo vestiti da sposi.. :)
nel senso.. che magari si potrebbe dedurre dall'acconciatura o dal trucco..
:wink: ma la prima cosa che vedi.. siamo noi.. e non l'ambaradan di trucco e parrucco. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13965
sicuramente io ne metterò una nel soggiorno e una in camera..... :D
penso che una sarà quella in cui ci baciamo di profilo tra i vicoli del paesino....mi piace troppo..... :oops: