La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#152
bonesprit ha scritto:
renzospedicato ha scritto:ciao, non ho voglia di fare baruffe,
ma noto che quando uno nuovo entra nel forum stiamo subito a...
sicuramente siamo qui per chiedere e dare consigli, quindi credo che alcuni dettagli possiamo anche lasciarli da parte.
A cerise vorrei dire: adesso che mi dici da uno che si firma ecc. ecc.,
cosa vuoi dire che tutti gli architetti, non hanno mai fatto errori di grammatica, ma noi sappiamo che non'è questo vero?
comunque senza rancore cerise, sappi che tutti quelli che hanno scritto bene su questo topic, sono stati un pò ...., mi hanno anche accusato di avermi scritto, da solo, capirai il mio fastidio.
Interiordesign, è mio amico, è conoscendolo bene di garantisco che può solo esser d'aiuto nel forum, ne approfitterò anch'io da subito
ciao cerise :wink:
mah !!!! Renzoooooo :lol:

:lol: :lol: dai sto scherzando!!! gli errori e gli strafalcioni capitano a chiunque.... e benvenuto al nostro nuovo architetto :) 8)
bonesprit, te possino.... :lol:
guarda che sono un'asino nato, e quel poco di scuola che ho, l'ho fatta per fare contenti i miei :wink:
ciao :wink:
e ti garantisco che se spendo anche mezzora a rileggere non riuscirei a vedere i miei strafalcioni.
I miei lavori renzo-arthome
I miei lavori renzospedicato
Pagina Facebook
Canale YouTube
Cell. 3358442978

#153
Cerise ha scritto:
renzospedicato ha scritto:ciao, non ho voglia di fare baruffe,
ma noto che quando uno nuovo entra nel forum stiamo subito a...
sicuramente siamo qui per chiedere e dare consigli, quindi credo che alcuni dettagli possiamo anche lasciarli da parte.
A cerise vorrei dire: adesso che mi dici da uno che si firma ecc. ecc.,
cosa vuoi dire che tutti gli architetti, non hanno mai fatto errori di grammatica, ma noi sappiamo che non'è questo vero?
comunque senza rancore cerise, sappi che tutti quelli che hanno scritto bene su questo topic, sono stati un pò ...., mi hanno anche accusato di avermi scritto, da solo, capirai il mio fastidio.
Interiordesign, è mio amico, è conoscendolo bene di garantisco che può solo esser d'aiuto nel forum, ne approfitterò anch'io da subito
ciao cerise :wink:

nulla di personale nei confronti ne' tuoi ne' del tuo amico.

Credo che non sia chiaro quanto scritto sopra, quindi cerco di spiegarlo meglio... non era un affondo alla fazione "pro bagno spedicato" ; non mi sono "scagliata contro una "i" di troppo" per denigrare chi sostiene l'originalità dell'opera.
Sono pignola, presuntuosa e polemica; se uno ha il tempo di firmarsi Architetto XY lo fa perchè in qualche modo sostiene che il suo titolo avvalori la sua posizione e perchè ci tiene a mostrarlo... beh io allora ci tengo che chi fa mostra del Titolo spenda 30'' a rileggere quel che scrive giusto per essere sicuro che non ci siano errori di forma, di senso e di grammatica.

in off topic diciamo e scriviamo (ovvviamente me compresa) sempre un sacco di sciocchezze. Non mi sono mai permessa di fare questo appunto... ma nessuno si firma Ing. AB (e se lo fa di solito è pura ironia ...)

Spero che quanto detto basti a chiudere qui. :wink:
ciao cerise,
tu e bonesprit siete invitate per un caffè a casa di Emanuele,
io sono in ferie a Lecce, lui abita qui, se venite siete le benvenute :wink:
(tutto bene) :lol:
I miei lavori renzo-arthome
I miei lavori renzospedicato
Pagina Facebook
Canale YouTube
Cell. 3358442978

#154
Renzo grazie del caffè... come dire... siete un pelo fuori mano. :lol: :lol: :lol:
Come se l'avessimo preso.








PS: son scomparse le onoreficenze vedo... :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#155
grazieeee!!!woooow io accetto.....ma solo se....
posso giocare con l'idroscopino??? :lol: :lol:
sei un grande :wink:
( .....piccolo o.t. sono appena rientrata dal magazzino di un mio amico da cui ho preso i mobili bagno ,rubinetteria ,etc.....ragazzi che sberla!!nonostante il 40% di sconto quasi su tutto ci è venuto fuori circa 7.000 euro :oops: ...il mio bagno è solo 3 ,50mt per 1,50)
Bonesprit

#159
renzooooo ma ti sei fatto il bagno bello per invitare le donnine a casa?? :lol: :lol: :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#164
Scusate il ritardo con cui intervengo in questo topic ma.. me l'ero perso!!

Domanda banale ma... renzospedicato.. sei mai stato al motelk?? http://www.motelk.it

appena ho visto il tuo bagno (per me molto bello) mi è venuto in mente questo
Immagine
pensa che io e il mio moroso siamo stati in una delle suite e all'inizio in fase di lavori volevamo farci il letto come quello della stanza "Impero"..
Poi pero' non ci stava come spazi.. ed abbiamo rinunciato.. forse è stato meglio cosi'.. pero' che invidia!!
pensa a quante persone pagano per passare una sola giornata in un bagno come il tuo e tu lo hai li a portata di mano...

Complimenti (vieni a fare qualche lavoro anche da me?) ;-)

#165
lucelunare ha scritto:Scusate il ritardo con cui intervengo in questo topic ma.. me l'ero perso!!

Domanda banale ma... renzospedicato.. sei mai stato al motelk?? http://www.motelk.it

appena ho visto il tuo bagno (per me molto bello) mi è venuto in mente questo
Immagine
pensa che io e il mio moroso siamo stati in una delle suite e all'inizio in fase di lavori volevamo farci il letto come quello della stanza "Impero"..
Poi pero' non ci stava come spazi.. ed abbiamo rinunciato.. forse è stato meglio cosi'.. pero' che invidia!!
pensa a quante persone pagano per passare una sola giornata in un bagno come il tuo e tu lo hai li a portata di mano...

Complimenti (vieni a fare qualche lavoro anche da me?) ;-)
scusa, ma credo che il bagno in questione e la foto che hai inserito non siano neanche lontanamente paragonabili..