La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scelta Cucina... ci riprovo!!!!!

#1
Ciao a tutti sono nuovo, mi chiamo Massimo sono di Brescia e sono alla ricerca di una cucina, che soddisfi le seguenti mie esigenze:
1) Budget 10.000 / 12.000 senza elettrodomestici e piano Top (per questi mi arrangio, il fai da te è sinonimo di risparmio)
2) Pareti da arredare 370 (parete attrezzata scarichi ecc,) e a sx 313
3) Lasciando perdere i top del settore ( BULTHAUP,ARCLINEA,VALCUCINE,BOFFI,ECC.) quale altra AZIENDA mi consigliate per il mio budget???
4) Ho cominciato con Bontempi serie MoodEcleticklook laccata, ed EWE (austriaca) mi sembra ottima sempre laccata
5) Abito a Brescia se sapete consigliarmi negozi competenti è ben accetto...

Ciao a tutti aspetto consigli

#2
ciao per il tuo budget che è senza eldom ti ci compri quello che vuoi!!!!la tua cucina non è gigante...e ci stai dentro bene col budget
e poi il piano ti consiglio di prenderlo dal mobiliere!!!!
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#3
Perchè il piano dal mobiliere??? io lavoro con marmisti ed il piano costa molto molto meno...
Ne ho già fatti due in okite per cucine di miei amici, il risparmio è notevole

#4
bhe era ovvio che a meno che non sei del settore!!!!
dillo prima no!!!!
eheheheh
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#6
Con questo budget ti ci compri una cucina con elettrodomestici. A me sulla snaidero Sistema Zeta per una cucina con armadio hanno chiesto 11000.00 € ed era cosi compresa: lato parete con scarchi cm 3.80 composto da lavello con gocciolatoio Franky + miscelatore stessa marca, lavastoviglie Rex (non ricordo il modello ) ma era quella con aqualock che stava intorno ai 1100.00€, piano cottura whirpool 4 fuochi , cappa integrata rex; l'altro lato era di cm 3.20 composto da 3 dispense laccate di cm 60 l'una alte 2.20 cm + dispensa frigo integrata con frigorifero whirpool e un altra invece per il forno 7 funzioni con maxi grill whirpool.
A te senza elettrodomestici chiederanno molto meno
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#8
Mi sembra che la maniglia la potevi scegliere tu. Io in quella composizione avevo scelto il maniglione lungo, perchè mi piaceva quindi non ho chiesto però sui pensili alti c'era questa possibilità (quindi deduco anche che nei pensili bassi c'era), poi per esperienza, visto che ho girato parecchio per comprare la cucina, ho visto che le maniglie erano più o meno "standard" per tutti cioè o maniglioni o maniglie incassate.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -