La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Questa la devo raccontare.. SHOPPING..

#1
ieri sera giro pro stivali verde bottiglia che avevo adocchiato già da un pò con mia cugina..
entriamo nel negozio: "buonasera"
nessuna risposta :?
la commessa era a cell che si organizzava per andare in non so quale pub :? :?
noi giriamo e rigiriamo, aspettiamo, guardiamo la merce esposta giriamo e rigiriamo e ci fermiamo a chiacchierare proprio avanti al bancone :twisted:

FINALMENTE attacca. :P

Le chiedo di misurare gli stivali 39 verde :P proprio quelli come li ha il manichino :P :P
guarda gli scatoli e mi fa..
quelli del manichino sono l'ultimo paio. te li faccio misurare in un altro colore e eventualmente te li prendo..(ok, è un compromesso che ci può stare penso).

inizia a cercare un altro paio 39.cerca cerca cerca..
niente :?
quelli del manichino sono L'UNICO 39.

Vuoi che te li prenda?
SI. STO ASPETTANDO DA 15 MINUTI :evil: :evil:

a quetso punto si inizia a guardare intorno... :? :? :?

poi fa:
il problema è che se prendo quelli per te, poi non ho un altro 39 per sostituire il manichino. sai il piede del manichino è 39. :shock: :shock: :shock: :shock:

CRIBBIO E METTERE UN 40 A QUEL DELIZIOSO PIEDINO???? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Morale della favola
usciamo dal negozio senza stivali, ovviamente. Ma a quel punto non li volevo più!
Purtroppo non conosco il proprietraio se no gliene conterei 4.

buona serata
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

Re: Questa la devo raccontare.. SHOPPING..

#3
Parzunarella ha scritto:i
Morale della favola
usciamo dal negozio senza stivali, ovviamente. Ma a quel punto non li volevo più!
Purtroppo non conosco il proprietraio se no gliene conterei 4.

buona serata
questi sono i rarissimi casi in cui rimpiango l'America... lì, almeno, c'era sempre uno Store Manager a cui smadonnare dietro per tutte le mancanze dei commessi!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#5
io quando succedono 'ste cose, se ho tempo, divento talmente stron*a che ti rivolto il negozio ti faccio tirar fuori anche l'ultimo polveroso avanzo di magazzino e poi esco senza comprarti un tubo...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#6
chiaretta ha scritto:crudele tu, a pensare di lasciare un povero indifeso manichino a piedi nudi :)

:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
(pero' pazzesco :twisted: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#7
nonci credo!!! :shock: :shock: :shock:
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#8
L'accordo preventivo con il commesso e' una tecnica consolidata per scoraggiare inutili acquisti di mogli e fidanzate :mrgreen:

Se ti va di fortuna trovi anche la commessa che ci riesce da sola senza accordi preliminari :lol:

#9
Evidentemente non gli servono molti soldi!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#10
Cerise ha scritto:io quando succedono 'ste cose, se ho tempo, divento talmente stron*a che ti rivolto il negozio ti faccio tirar fuori anche l'ultimo polveroso avanzo di magazzino e poi esco senza comprarti un tubo...
io quasi quasi stasera ci passo di nuovo.
e adotterò il metodo Cerise :twisted:

cmq sapete qual è la cosa che ci ha fatto pensare di più?
mia cugina stava appena tornando da una 3 giorni full immersion su "come ci si comporta col cliente"..

parole parole parole...

ciao
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#12
I milanesi dicono: "Voglia de lavurà, saltame addosso!!!" :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#13
Parzunarella ha scritto:sapete qual è la cosa che ci ha fatto pensare di più?
mia cugina stava appena tornando da una 3 giorni full immersion su "come ci si comporta col cliente"..
ecco.... già che stasera torni raccomanda il corso anche a sta commessa.... non prima di aver adottato il metodo Cerise però!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#14
come farsi la reputazione di str*nxa in un battibaleno... scrivi un post e sei fregata... povera me. :evil: mi sono fregata da sola....





(a dir la verità non è la prima volta che lo dimostro... :twisted: :twisted: )
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA