La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

luci a filo muro

#1
Immagine
Vorrei mettere queste luci a filo muro (incassate), ma costano 147.81 euro + iva cad. e bisogna aggiungere la cassaforma per laterizio 22,81 euro + iva cad. + la lampada fluor. 11.49 + iva cad.

Cosa ne pensate? Sono un po' care, vero?

#3
Ho i soffitti a 2.50 e non sono molto alti, volevo spaccare il laterizio della suoletta ed infilarci le luci. In effetti sembrano un po' quelle dei cinema, ma volevo un vs. consiglio.

#4
:oops: a me non piacciono.....

250 non è poi cosi' poco.... certo non puoi mettere un lampadario che scende, pero' qualcosa di attaccato al soffitto si.

Bho.... quelle mi sembrano da galleria :oops:

#6
se vuoi mantenere sempre questo sistema "filomuro", prova a dare un'occhiata sul sito www.fontanaarte.it sezione TECNICA.
Ci sono diversi sistemi... a me ad esempio piace RASO, che è simile all'idea che hai avuto tu, pero' messa sul perimetro della stanza.

#8
Ho visto sotto sez., Tecnica la Kombù ad incasso e la Raso ad incasso per pavimenti! Che belle! Sai quanto possano costare?

#10
Silvia79 ha scritto:Perchè non qualcosa che parte da terra? tipo alogene? ne fanno di tutti i tipi e razze.
:oops: :oops: perchè poi mi rompe spostarle tutte quando devo passare l'aspirapolvere :lol:

#11
Ing 76 ha scritto:Ho visto sotto sez., Tecnica la Kombù ad incasso e la Raso ad incasso per pavimenti! Che belle! Sai quanto possano costare?
Quelle nello specifico non lo so... ma fontanaarte è piuttosto cara.
Pero' devo dire che ha delle cose belle, e che è moooolto copiata! Quindi magari trovi qualcosa di simile ad un prezzo accessibile. Sicuro ti puo' servire per farti un'idea.

Ma in che stanza vuoi metterle?

#13
ING okrim nel topic luce per camera ha messo una bellissima lampada perche' non dai un'occhiata?
sinceramente quelle che hai postato non mi piacciono.