La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucine rossana

#1
.....vorrei qualche suggerimento in merito alle rossana...........
mi risulta che quasi nessuno ne parli come mai????????????
io so che sono molto buone e mi domandavo se qualcuno potesse darmi indicazioni.....sto pensando di chiedere un preventivo prima della scelta finale che ne pensate? in che fascia di prezzo dovrebbe collocarsi? e rapporto qualità/prezzo????

#4
Le aveva il mobiliere dove ho comprato cucina e salotto :D
Tra quelle che aveva, in termini di prezzo a suo dire Rossana si collocava a metà fra Ernestomeda e Arclinea. Non ho approfondito il discorso qualità perché non ci piacevano i modelli, però mi ricordo che era l'unica marca a fare una laccatura lucida gialla particolare... troppo bella!!

bè..

#5
un rivenditore mi ha detto che orietativamente un preventivo per = 385 lineari con eletttro (no frigo), isola 150x85 e 1 dispensina si dovrebbe aggirare sui 7-8 mila euro....modello basic....ci terrei a sapere la vostra

#6
Nel negozio dove ho ordinato la mia (Euromobil) tengono anche la Rossana, ed è considerata se non sbaglia di alta qualità se io l'ho pagata € 9000,00 mi sa che vai molto più in su....

#7
lo stesso rivnditore mi ha fatto un preventivo per Aran e Gory (di quest'ultima non ho trovato alcuna notizia!!!)
per 5.200 euro. ho visto l'anta ed era orrenda, lui diceva che è la stessa qualità di scavolini, snaidero, scic, etc. solo che non è publicizzata e i costi sono inferiori.,...ma qui ho letto cose pessime di aran, specie da Nicolettaalematte, così ho chiesto per la rossana e il rivenditore ha detto che certo si sale e orientativamente scegliendo un modello non troppo pretenzioso il prezzo si aggira interno ai 7-8 mila......
ma nicolettaalematte c'è ancora? magari qualcuno del settore sa darmi qualche info tecnica.....pare che nessuno abbia una rossana da queste parti! o no???

#8
angryant ha scritto:lo stesso rivnditore mi ha fatto un preventivo per Aran e Gory (di quest'ultima non ho trovato alcuna notizia!!!)
per 5.200 euro. ho visto l'anta ed era orrenda, lui diceva che è la stessa qualità di scavolini, snaidero, scic, etc. solo che non è publicizzata e i costi sono inferiori.,...ma qui ho letto cose pessime di aran, specie da Nicolettaalematte, così ho chiesto per la rossana e il rivenditore ha detto che certo si sale e orientativamente scegliendo un modello non troppo pretenzioso il prezzo si aggira interno ai 7-8 mila......
ma nicolettaalematte c'è ancora? magari qualcuno del settore sa darmi qualche info tecnica.....pare che nessuno abbia una rossana da queste parti! o no???
ciao...hai ragione non è vero che sono della stessa qualita'di scavolini snaidero ecc...aran è una azienda di cucine di medio/basso livello....d'altronde poi dipende da quello che uno vuole spendere....
rissana invece è un'ottima cucina di livello alto...7-8mila mi sembra poco per una rossana....certo...a seconda degli elementi che inserisci il prezzo sale o scende tieni conto che una buona parte la fanno anche gli elettrodomestici.......CIAO......

#10
lau&mat ha scritto:stesso preventivo di Valcucine
CIAO....hai provato?.... perche'io non ho mai avuto a che fare ne con rossana che valcucine....

#11
in che senso? ho provato a fare diversi preventivi?
certo :D ...in ordine i più cari erano

rossana e valcucine

poi modulnova

gatto e varenna

aiko
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#14
lau&mat ha scritto:in che senso? ho provato a fare diversi preventivi?
certo :D ...in ordine i più cari erano

rossana e valcucine

poi modulnova

gatto e varenna

aiko
nel senso giusto...siccome non ho mai avuto a che fare come ti ho detto volevo capire meglio......

#15
Per una cucina della Rossana in esposizione, premetto molto particolare, volevano circa € 18.000,00