La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
wow! Ti posso postare foto vecchie del pane fatte dal tesoro? Ormai noi non compriamo più il pane, lo fa lui :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#48
stefania_b ha scritto:wow! Ti posso postare foto vecchie del pane fatte dal tesoro? Ormai noi non compriamo più il pane, lo fa lui :wink:
MMMMMHHHH, sarebbe più onesto fare un panino apposta per il concorso "panettiere dell'anno" di Cucinarte!! :lol:

sul forum, c'è un topic apposta per chi volesse cimentarsi! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#51
Ka ha scritto:ma dove si trova la ricetta?
quasi quasi..se ho tempo...
sia nella sezione "ricette" (scritta), nella Gallery (ricetta passo passo fotografica) e nel blog (link alla ricetta) ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#52
Cyber, qua bisogna dare una botta d'art alla home page del sito se no ci arrivano solo le cybernonnine col mestolo neh? 8)

la cybercucinarta riffa&raffa promette di slampare le sue specialità della casa purchè non venga bannata nei periodi di intenso lavoro e minestrina-primavera-knor di mezzanotte con variante anellini.... :o tipo questo.
Le pentole ormai mi battono le mani quando gli splanco lo sportello la domenica per farle divertire un po'... :lol:
Forza Daniel!

#53
riffa&raffa ha scritto:Cyber, qua bisogna dare una botta d'art alla home page del sito se no ci arrivano solo le cybernonnine col mestolo neh? 8)

la cybercucinarta riffa&raffa promette di slampare le sue specialità della casa purchè non venga bannata nei periodi di intenso lavoro e minestrina-primavera-knor di mezzanotte con variante anellini.... :o tipo questo.
Le pentole ormai mi battono le mani quando gli splanco lo sportello la domenica per farle divertire un po'... :lol:
Per l'aspetto grafico sto provvedendo!
per i contenuti... diciamo che con l'acquisizione di alcuni nuovi arrivi il forum si sta cominciando a popolare!
L'ultima iniziativa è: la ricetta tipica del tuo paese! ;)

venite siori e siore!!! :D :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#54
Chiedo scusa a tutti per questi ultimi giorni, io sto lavorando a ritmi assurdi e il sito è andato off-line da una settimana e me ne sono reso conto solo adesso...
Adesso è tutto sistemato ;)

ciao ciao e grazie per l'attenzione ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#55
COMUNICO CON IMMENSO DISPIACERE LA CHIUSURA DEL SITO "CUCINARTE" NON DIPENDENTE DALLA MIA VOLONTA'

IN DATA LUNEDI' 6 APRILE, INFATTI, HO RICEVUTO QUESTA E-MAIL:
Salve,
abbiamo inviato comunicazione nella nostra area clienti su www.netsons.com in data 11-02-2009 dove notificavamo di accettare le nuove norme contrattuali per i nostri servizi gratuiti entro e non oltre il 01-03-2009 (1 Marzo 2009).

Dai controlli effettuati lei non ha sottoscritto tale contratto pertanto il suo servizio gratuito e' stato sospeso come da comunicazione.

Ha 30 giorni di tempo a partire dal 1 Marzo per accettare il nuovo contratto e notificarci tramite ticket tale operazione, periodo dopo il quale il servizio gratuito associato al suo account verra' eliminato.

Le ricordo infine di aggiornare completamente in ogni campo i suoi dati anagrafici, se non completi, prima di notificarci l'eventuale accettazione del contratto altrimenti non verra' riattivato il servizio.


COME VEDETE, AD UNA COMUNICAZIONE CHE LASCIAVA SPAZIO SOLO DAL 11 FEBBRAIO AL 1 MARZO PER COMPIERE UNA NUOVA SOTTOSCRIZIONE (PERALTRO NON SEGNALATA CORRETTAMENTE, A MIO AVVISO, IN QUANTO SOLO SU UN SITO INTERNET) NE è SEGUITA UNA SECONDA (DOPO MIE RICHIESTE DI INFORMAZIONI ALL'HELP-DESK) CHE MI HA AVVISATO OLTRE IL TEMPO UTILE (LA SCADENZA ERA IL 30 MARZO, LA MAIL L'HO RICEVUTA IL 6 APRILE) DELLA PRASSI PER POTER CONTIARE A MANTENERE IL SERVIZIO.

NETSONS HA INOLTRE CAMBIATO IL SITO ELIMINANDO IL FORUM DEGLI UTENTI.

Sono veramente dispiaciuto da questa vicenda... il progetto, comunque, non è abbandonato, anzi.

solo che, a questo punto, mi vedo costretto a chiedere la vostra collaborazione, in quanto ADESSO non ho il tempo necessario ad occuparmi di tutti gli aspetti che la creazione di un nuovo sito implica (SPECIALMENTE A LIVELLO DI PRGRAMMAZIONE).

SE QUALCUNO, QUINDI, CAPACE DI METTERE SU UN SITO INTERNET MI POTESSE AIUTARE, FARO' IL POSSIBILE PER RIMETTERE IN PISTA QUESTO PROGETTO AL PIù PRESTO

Chiedo ancora immensamente scusa per questo disagio, ma come potete vedere non è dipeso dalla mia volontà.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#56
ecco che è successo:(

fra tutte le cose io in programmazione siti web sono negata:/ mi chiedevi qualcosa con corel draw e photoshop allora...ma php o html nada:/
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)