La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

COSA NE PENSATE DELL' ABBINAMENTO?

#1
ho scelto una cucina laminato bianca lucida con top grigio

come rivestimento ho scelto anzi mi hanno consigliato un fascione grigio scuro lucido...come vedete l'abbinamento?
il pavimento è bianco...ma solo perchè c'era gia altrimenti l'avrei fatto scuro

accetto consigli e critiche :oops:

Re: COSA NE PENSATE DELL' ABBINAMENTO?

#4
rossy2180 ha scritto:ho scelto una cucina laminato bianca lucida con top grigio

come rivestimento ho scelto anzi mi hanno consigliato un fascione grigio scuro lucido...come vedete l'abbinamento?
il pavimento è bianco...ma solo perchè c'era gia altrimenti l'avrei fatto scuro

accetto consigli e critiche :oops:
Il bianco con il grigio mi piace, non avrei fatto la cucina bianca però su un pavimento bianco (non sarà mai lo stesso bianco), l'avrei fatta di un altro colore a contrasto in modo che risaltasse.
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

Re: COSA NE PENSATE DELL' ABBINAMENTO?

#5
Il bianco con il grigio mi piace, non avrei fatto la cucina bianca però su un pavimento bianco (non sarà mai lo stesso bianco), l'avrei fatta di un altro colore a contrasto in modo che risaltasse

Hai ragione ma l'ho scelta bianca perchè molto piccola almeno da un pò di luminosità....speriamo

Re: COSA NE PENSATE DELL' ABBINAMENTO?

#6
rossy2180 ha scritto:
Il bianco con il grigio mi piace, non avrei fatto la cucina bianca però su un pavimento bianco (non sarà mai lo stesso bianco), l'avrei fatta di un altro colore a contrasto in modo che risaltasse

Hai ragione ma l'ho scelta bianca perchè molto piccola almeno da un pò di luminosità....speriamo
Anche io per lo stesso motivo e perchè mi sarei stufata di una cucina colorata :wink:

Ma sto fascione com'e' non hai una foto? O il sito dove trovarlo?
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#7
L'abbinamento mi piace, anche la mia cucina sarà +o- cosi', sono molto interessata al fascione che ti hanno proposto...di che materiale è?

#8
LAU.RA ha scritto:L'abbinamento mi piace, anche la mia cucina sarà +o- cosi', sono molto interessata al fascione che ti hanno proposto...di che materiale è?
non ti so dire di che materiale è non appena mi è possibile faccio una foto....

Re: COSA NE PENSATE DELL' ABBINAMENTO?

#9
Bambolina1982 ha scritto:
rossy2180 ha scritto:ho scelto una cucina laminato bianca lucida con top grigio

come rivestimento ho scelto anzi mi hanno consigliato un fascione grigio scuro lucido...come vedete l'abbinamento?
il pavimento è bianco...ma solo perchè c'era gia altrimenti l'avrei fatto scuro

accetto consigli e critiche :oops:
Il bianco con il grigio mi piace, non avrei fatto la cucina bianca però su un pavimento bianco (non sarà mai lo stesso bianco), l'avrei fatta di un altro colore a contrasto in modo che risaltasse.
per evitare che si notino i bianchi diversi puoi mettere un tappeto scuro, tipo antracite, o colorato, che attira l'attenzione e non ti fa notare troppo i bianchi diversi
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.