La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Come mi piacerebbe.. 8)

però è troppo vicino allo shopping toscano!! :lol:
e tra l'altro ho già fissato un pranzo per il gg dopo.. e mi tocca passare il sabato a spadellare. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4
beh ma se siamo tutti d'accordo si può spostare di una settimana (tra l'altro, lore, il divano letto a casa mia non manca :wink: ) :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#5
chiaretta ha scritto:NOOOOOOOOOOOUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!

sono a genova per tutto il week end.

non potete spostare di una settimana?
non puoi spostare genova di una settimana??? :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6
stefania_b ha scritto:beh ma se siamo tutti d'accordo si può spostare di una settimana (tra l'altro, lore, il divano letto a casa mia non manca :wink: ) :roll:
nooooo.. :shock:
mi offri pure il tuo divano letto.
che donna. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7
Mercury ha scritto:
chiaretta ha scritto:NOOOOOOOOOOOUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!

sono a genova per tutto il week end.

non potete spostare di una settimana?
non puoi spostare genova di una settimana??? :twisted:
cerchiamo di non spostare Genova per un banale shoppping :mrgreen:

#8
fabiop68 ha scritto:
Mercury ha scritto:
chiaretta ha scritto:NOOOOOOOOOOOUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!

sono a genova per tutto il week end.

non potete spostare di una settimana?
non puoi spostare genova di una settimana??? :twisted:
cerchiamo di non spostare Genova per un banale shoppping :mrgreen:
bravo fabio :)

no, merc, purtroppo non posso :oops:
ps. ma tra il forum e facebook, come si fa a trovare il tempo x lavorare? :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#9
chiaretta ha scritto:ps. ma tra il forum e facebook, come si fa a trovare il tempo x lavorare? :)
perche' :roll: qualcuno di noi lavora???? :lol:

#11
momento :evil: non si può spostare l'incontro shoppingereccio in onore del mio compleanno :!: Che faccio quest'anno compio gli anni una settimana dopo :?: ............ :roll: l'idea non sarebbe male però , anzi se spostiamo di un anno il compleanno io non mi offendo, ma lo faccio solo per voi sia chiaro :mrgreen: :lol: :lol:
a parte gli scherzi chi non c'è sarà ammesso al prossimo raduno...tanto chiaretta tu pacconeggi sempre :!: :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#12
Kalimeroxxx ha scritto:momento :evil: non si può spostare l'incontro shoppingereccio in onore del mio compleanno :!: Che faccio quest'anno compio gli anni una settimana dopo :?: ............ :roll: l'idea non sarebbe male però , anzi se spostiamo di un anno il compleanno io non mi offendo, ma lo faccio solo per voi sia chiaro :mrgreen: :lol: :lol:
a parte gli scherzi chi non c'è sarà ammesso al prossimo raduno...tanto chiaretta tu pacconeggi sempre :!: :twisted:
l'8 novembre è una bella data in cui nascere.. facci un pensierino per i compleanni futuri.
potresti avere 32, 33, 34, (x) anni per addirittura una settimana in +.

Mica pippole. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13
Kalimeroxxx ha scritto:momento :evil: non si può spostare l'incontro shoppingereccio in onore del mio compleanno :!: Che faccio quest'anno compio gli anni una settimana dopo :?: ............ :roll: l'idea non sarebbe male però , anzi se spostiamo di un anno il compleanno io non mi offendo, ma lo faccio solo per voi sia chiaro :mrgreen: :lol: :lol:
a parte gli scherzi chi non c'è sarà ammesso al prossimo raduno...tanto chiaretta tu pacconeggi sempre :!: :twisted:
buaahhhhhhhhhhh :)
è che io (a quanto pare a differenza vostra) lavoro :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#14
chiaretta ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: tanto chiaretta tu pacconeggi sempre :!: :twisted:
buaahhhhhhhhhhh :)
è che io (a quanto pare a differenza vostra) lavoro :)
suggerisco un provino a Zelig :lol: :lol:
8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#15
Per me è indifferente (sempre salvo imprevisti :roll:) anzi l'8 sarebbe il week end di singletudine 8)
:arrow: Favola: sono timidissima anch'io (e le forumiste dei raduni potranno confermartelo :wink: ) ma dopo i primi 10 minuti passa tutto e ci siamo sempre divertite un sacco (il tour di shopping è stato quello + divertente 8) )
Casi mi aveva detto di avvertirla in caso di raduni :wink: quindi penso (e spero) che le faccia piacere essere dei nostri.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta