La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#34
Passw mandata!
Spero di non aver dimenticato nessuno!! :D

Ovviamente non fate troppo caso ai lavori in corso d'opera :wink:

#35
Grazie mille per avermi aperto la porta di casa tua! (che tra l'altro è bellissima tutta gialla!) :D
già questo lascia capire che chi ci vive dentro è qualcuno pieno di energia e di solarità! e se ne ha la conferma dai tanti accessori colorati che si incontrano ovunque. :D

Non sono una fan della skyline perchè, come ti ha già fatto notare anche qualcun altro, ti costringe a lasciare a vista un sacco di cose che io, invece, preferisco tenere nei mobili. ma penso che la vs soluzione si ben costruita. L'unica perplessità è rispetto al "fagiolo": sgabelli tavoli e sedie mi sembrano accalcati... se la usi come penisola allora io metterei gli sgabelli (carini! :D ) davanti... e sposterei un po' il tavolo.


Ho visto che avete montato la stolmen: vorrei un consiglio perchè anche noi siamo prossimi all'acquisto. Se ho guardato bene le foto ho contato due moduli da 110 e due da 55. Sono sufficienti per entrambi? io ho paura di organizzarla male e di ritrovarmi una marea di roba fuori...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#36
Cerise ha scritto:Grazie mille per avermi aperto la porta di casa tua! (che tra l'altro è bellissima tutta gialla!) :D
già questo lascia capire che chi ci vive dentro è qualcuno pieno di energia e di solarità! e se ne ha la conferma dai tanti accessori colorati che si incontrano ovunque. :D

Non sono una fan della skyline perchè, come ti ha già fatto notare anche qualcun altro, ti costringe a lasciare a vista un sacco di cose che io, invece, preferisco tenere nei mobili. ma penso che la vs soluzione si ben costruita. L'unica perplessità è rispetto al "fagiolo": sgabelli tavoli e sedie mi sembrano accalcati... se la usi come penisola allora io metterei gli sgabelli (carini! :D ) davanti... e sposterei un po' il tavolo.


Ho visto che avete montato la stolmen: vorrei un consiglio perchè anche noi siamo prossimi all'acquisto. Se ho guardato bene le foto ho contato due moduli da 110 e due da 55. Sono sufficienti per entrambi? io ho paura di organizzarla male e di ritrovarmi una marea di roba fuori...
Ciao!
Grazie per i complimenti!
Allora ti rispondo prima in merito a sedie e sgabelli,come puoi vedere dalle foto gli sgabelli avevano ancora l'etichetta...le ho fatte appena scaricati e non ancora sistemati :wink:

I moduli della nostra cabina armadio sono suff. per entrambi ma conta che lasciamo giacche e giacconi in un altro armadio separato..

#37
beh allora direi che devo prevedere altri moduli perchè è l'unico spazio in cui contenere sia vestiti che biancheria...
grazie!
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#38
Cerise ha scritto:beh allora direi che devo prevedere altri moduli perchè è l'unico spazio in cui contenere sia vestiti che biancheria...
grazie!
Poi dipende da quanta roba hai!
Noi davvero parecchia!
E le giacche ci entrerebbero anche ma non amo stare stretta :wink:

#43
questi interventi mi hanno proprio incuriosita!ci sposeremo anche noi a breve e siamo proprio in alto mare!
posso avere la pass? grazie 1000