La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cosa ne dite della Lube?

#1
Salve, volevamo avere qualche consiglio su una cucina.... ci siamo fatti fare alcuni preventivi e non sappiamo cosa scegliere ( dato che non siamo affatto esperti del settore). Cosa è meglio Lube o Veneta ? Abbiamo trovato un negozio in cui regalamo la lavastoviglie Ariston se compri tutti gli altri elettrodomestici sempre Ariston ed è un centro Lube ... e ci è sembrato molto valido. Ma ci piaceva anche la Veneta... e allora volevamo prendere una decisione in base alla qualità.

Re: cosa ne dite della Lube?

#2
l.adriano ha scritto:Salve, volevamo avere qualche consiglio su una cucina.... ci siamo fatti fare alcuni preventivi e non sappiamo cosa scegliere ( dato che non siamo affatto esperti del settore). Cosa è meglio Lube o Veneta ? Abbiamo trovato un negozio in cui regalamo la lavastoviglie Ariston se compri tutti gli altri elettrodomestici sempre Ariston ed è un centro Lube ... e ci è sembrato molto valido. Ma ci piaceva anche la Veneta... e allora volevamo prendere una decisione in base alla qualità.
Ciao a tutti voi del Forum! :)

Anch'io, come l.adriano, vorrei sapere cosa ne pensate della Lube... ho visto un modello che mi piace molto!
Grazie!

P.S. Sto arredando la mia prima casa con il mio fidanzato per la prima volta! :wink:
Smery

Veneta Cucine

#4
francescome ha scritto:Secondo me, meglio Veneta di Lube. Chissà se qualcuno ha un'opinione diversa....
Grazie della risposta, francescome :wink: , ma la Veneta l'ho già scartata a priori. I miei genitori l'hanno avuta e non hanno avuto una bella esperienza... si è deteriorata velocemente. :(
Saranno stati sfortunati, non so, ma son rimasta delusa anch'io. :roll:
Smery