La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Si, io non mi farei pregiudizi sin dall' inizio, credo anche io nella buona fede delle persona fino a prova contraria, quindi aspetterei di vedere il progetto ed il preventivo.
Se sei già stata sua cliente e ti sei trovata bene, credo sia nelle sue intenzioni seguirti altrettanto bene, perchè dovrebbe fare il contrario?

#17
donaflor ha scritto:
Vi devo delle spiegazioni, forse ci capiremo meglio, perchè in fondo mi trovo d'accordo almeno parzialmente con tutti i vostri interventi.




Ora mi sembra chiaro che io ho fatto delle richieste precise a cui lui non ha dato risposta, lui invece vuole propormi altro senza specificare cosa ma pretende di conoscere esattamente il mio budget.

Se è così la cosa cambia totalmente.

Anzi direi che il tipo è un idiota. Scusate il francesismo.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#18
Aggiornamento: nessun effetto speciale, anzi, il progetto non c'era proprio :?

Alla fine la proposta è stata questa: prendo una cucina che ho in esposizione da 20.000, ti faccio il 50% di sconto, la adatto (malamente) alla tua cucina e con i 10.000 che risparmi puoi cambiare il top (quello dell'esposizione è laminato) e gli eldom. Il totale per magia fa di nuovo 20.000, escluso frigorifero e freezer (che però nella cucina esposta c'erano).

Peggio di quello che pensavo e che mi aspettavo, una vera presa in giro. Per una composizione simile ho già due preventivi di cucine _nuove e su misura_: una Cesar Lucrezia a circa 14.000, una Snaidero mista basi Kube e pensili Sistema Zeta a 17.000
La cucina dell'offertona :lol: non è nemmeno paragonabile alle altre due.

Peccato perché in effetti inizialmente un pregiudizio l'avevo ed era positivo :roll:

#19
donaflor ha scritto:Aggiornamento: nessun effetto speciale, anzi, il progetto non c'era proprio :?

Alla fine la proposta è stata questa: prendo una cucina che ho in esposizione da 20.000, ti faccio il 50% di sconto, la adatto (malamente) alla tua cucina e con i 10.000 che risparmi puoi cambiare il top (quello dell'esposizione è laminato) e gli eldom. Il totale per magia fa di nuovo 20.000, escluso frigorifero e freezer (che però nella cucina esposta c'erano).

Peggio di quello che pensavo e che mi aspettavo, una vera presa in giro. Per una composizione simile ho già due preventivi di cucine _nuove e su misura_: una Cesar Lucrezia a circa 14.000, una Snaidero mista basi Kube e pensili Sistema Zeta a 17.000
La cucina dell'offertona :lol: non è nemmeno paragonabile alle altre due.

Peccato perché in effetti inizialmente un pregiudizio l'avevo ed era positivo :roll:



Se idiota come avevo già scritto era, idiota è rimasto.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#20
donaflor ha scritto:Aggiornamento: nessun effetto speciale, anzi, il progetto non c'era proprio :?

Alla fine la proposta è stata questa: prendo una cucina che ho in esposizione da 20.000, ti faccio il 50% di sconto, la adatto (malamente) alla tua cucina e con i 10.000 che risparmi puoi cambiare il top (quello dell'esposizione è laminato) e gli eldom. Il totale per magia fa di nuovo 20.000, escluso frigorifero e freezer (che però nella cucina esposta c'erano).

Peggio di quello che pensavo e che mi aspettavo, una vera presa in giro. Per una composizione simile ho già due preventivi di cucine _nuove e su misura_: una Cesar Lucrezia a circa 14.000, una Snaidero mista basi Kube e pensili Sistema Zeta a 17.000
La cucina dell'offertona :lol: non è nemmeno paragonabile alle altre due.

Peccato perché in effetti inizialmente un pregiudizio l'avevo ed era positivo :roll:
Adesso direi che la malafede è provata......quindi quoto Kik !!! :wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#21
Non so... o è abituato a clienti sprovveduti con portafogli a fisarmonica, il che mi sembra poco probabile, o non me la spiego.
Ho sentito una mia collega a cui è capitata una cosa simile dallo stesso, lei aveva un budget max di 15.000, una cucina abitabile di dimensioni assolutamente normali e nessuna pretesa particolare su misure o eldom, si è sentita dire che quella cifra è bassa per arredare una cucina :lol:

cmq due gg fa per puro caso (cercavo parcheggio) mi sono imbattuta in un rivenditore Comprex che sembra l'esatto contrario del suddetto, una persona molto cortese, competente e disponibile, mi piacerebbe acquistare da lui, spero che il prezzo sia ragionevole, il prodotto non mi sembra male, che ne dite?