La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
e' vero il grigio perlato e' un po' nel beige ,ma il beige della artech e' un sabbia e' bellissimo.
Ma questa mattonella con il suo effetto metallico non si adatta al mio arredamento che se 9 anni fa potevo chiamare moderno(legno ,molto lineare ciliegio chiaro e panna ) ,oggi viene definito tradizionale .Voglio vedere dal vivo quelle della ragno che non hanno pero' l'effetto metallo.

su un arredamento wenge' il beige e' fantastico.

#108
:D :D oggi le Refin sono scese a 29.00 euro al mq 60*60 :D
più faccio aspettare più il prezzo cala :D credo che nella mia zono ci sono troppi negozi e poca gente che compra

#111
Mi ha colpito l'effetto dei minerali posati che fanno cambiare colore alla piastrella creando diverse sfumature dal beige - arancio fino al grigio - blu.

#113
Quando il rivenditore acquista grandi quantitativi, solitamente ha uno sconto ulteriore dal produttore (a me per molti meno mq hanno fatto uno sconto del 40% per il pallet...)... Sono piastrelle che vanno per la maggiore, non sono da capitolato. Il prezzo è molto buono. Le mie di listino venivano 72+iva.... :shock: :?

#115
Infatti un negozio mi ha proposto di comprare un pallet di piastrelle serie Fell (ma non ricordo la casa, forse Cesar) e rivestire anche la taverna della stessa piastrelle (al posto di una seconda scelta) e che comunque avrei potuto risparmiare!

#117
Ing 76 ha scritto:Infatti un negozio mi ha proposto di comprare un pallet di piastrelle serie Fell (ma non ricordo la casa, forse Cesar) e rivestire anche la taverna della stessa piastrelle (al posto di una seconda scelta) e che comunque avrei potuto risparmiare!
Te ne servirebbe più di un pallet....

#120
SOPHIE ha scritto:FRANCO..QUELLO SAREBBE IL TUO BAGNO? :P

LA PIASTRELLA E' MOLTO BELLA ..DI CHE MARCA E'? :P

No... non è il mio bagno... per le mie foto dovrete attendere ancora un paio di settimane....

La pistrella e della Fondovalle, tutta massa, non liscia...
Ing 76 ha scritto:quante piastrelle in mq. contengono un pallet?
Se non ricordo male i miei erano da 30/35 mq!!!